Ciao a tutti, ieri ho acquistato su elifebike una centralina pagando direttamente con paypal (non mi sono registrato sul sito) dopo che il giorno prima avevano dato la disponibilita' dell'articolo. Ho solo ricevuto una mail da paypal con il codice fattura. Ma da elifebike nulla e' normale? Non avrebbro dovuto confermarmi l'ordine? Se immetto il codice nel campo invoice no. appare questo: INVOICE NO: xxxxxx-xxx State: New Track NO: Total: US$ xxxx Time: 2017-02-15 22:10:31 Purchasers: xxxx xxxxxx
(Ho sostituito con le xxxx i campi con i dati ) Qual'e' l'iter d acquisto? mancando il tracking significa che non hanno spedito vero? Devo registrarmi sul loro sito?
Scusate le troppe domande, ma e' la prima volta che acquisto in cina.
si la spedizione non è immediata. Se ti registri sul sito riesci a seguire meglio l'iter della spedizione
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Modificato da - Steu851 in data 16/02/2017 10:46:14
In effetti forse avresti dovuto farlo prima. Scrivigli, in genere Elifebike è uno che risponde
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1