Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 E-Mootika fat bike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauri78 Inserito il - 07/01/2020 : 11:38:44
Ciao ragazzi,
durante le feste mi è capitato di vedere in un negozio della catena kasanova una nuova e-mootika modello fat bike.
La bici in questione è una fat che mi sembra fatta abbastanza bene, è equipaggiata con il bafang max drive, ha freni a disco idraulici ed è anche carina esteticamente.
A parte l'utilità discutibile di una fat per 1600Euro non mi sembra male.
Per ora non sono interessato all'acquisto ma volevo segnalarvelo e sapere il vostro parere :-).
Quali sono le altre bici che montano il bafang max? ne conoscete altre? questo motore mi ispira molto, magari prima o poi un pensierino ce lo faccio
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mauri78 Inserito il - 07/01/2020 : 21:03:22
Infatti a me piace molto il max drive, se trovo una bici economica che fa al caso mio con questo motore ci faccio un pensierino... per questo chiedevo quali modelli ci sono in commercio con questo motore.
Sergiom2 Inserito il - 07/01/2020 : 14:43:11
Un po' pochini su una fat.
È questa?
https://youtu.be/yLaoKEcI820

La cosa bella del maxdrive è che si può eliminare il limite dei 25 kmh dal display senza speed up e amenità varie.
Barba 49 Inserito il - 07/01/2020 : 14:04:38
Ok, grazie!
Mauri78 Inserito il - 07/01/2020 : 13:59:33
Ciao Barba, figurati è un piacere chiacchierare dell'argomento.
Specifico che online non l'ho trovata e l'ho vista nel centro commerciale "le serre" ad Albenga.
Se non ricordo male (ma posso facilmente sbagliare) la batteria è da 480Wh.
Barba 49 Inserito il - 07/01/2020 : 13:15:51
Grazie della segnalazione, qualcuno dei nostri amici che ama andare su neve, fango e ghiaia potrebbe farsi un mezzo interessante a presso accessibile... Hai mica visto la capacità della batteria?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.