V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mauri78 |
Inserito il - 07/01/2020 : 11:38:44 Ciao ragazzi, durante le feste mi è capitato di vedere in un negozio della catena kasanova una nuova e-mootika modello fat bike. La bici in questione è una fat che mi sembra fatta abbastanza bene, è equipaggiata con il bafang max drive, ha freni a disco idraulici ed è anche carina esteticamente. A parte l'utilità discutibile di una fat per 1600Euro non mi sembra male. Per ora non sono interessato all'acquisto ma volevo segnalarvelo e sapere il vostro parere :-). Quali sono le altre bici che montano il bafang max? ne conoscete altre? questo motore mi ispira molto, magari prima o poi un pensierino ce lo faccio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mauri78 |
Inserito il - 07/01/2020 : 21:03:22 Infatti a me piace molto il max drive, se trovo una bici economica che fa al caso mio con questo motore ci faccio un pensierino... per questo chiedevo quali modelli ci sono in commercio con questo motore. |
Sergiom2 |
Inserito il - 07/01/2020 : 14:43:11 Un po' pochini su una fat. È questa? https://youtu.be/yLaoKEcI820
La cosa bella del maxdrive è che si può eliminare il limite dei 25 kmh dal display senza speed up e amenità varie.
|
Barba 49 |
Inserito il - 07/01/2020 : 14:04:38 Ok, grazie!  |
Mauri78 |
Inserito il - 07/01/2020 : 13:59:33 Ciao Barba, figurati è un piacere chiacchierare dell'argomento. Specifico che online non l'ho trovata e l'ho vista nel centro commerciale "le serre" ad Albenga. Se non ricordo male (ma posso facilmente sbagliare) la batteria è da 480Wh. |
Barba 49 |
Inserito il - 07/01/2020 : 13:15:51 Grazie della segnalazione, qualcuno dei nostri amici che ama andare su neve, fango e ghiaia potrebbe farsi un mezzo interessante a presso accessibile... Hai mica visto la capacità della batteria?  |