V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gianni42 |
Inserito il - 08/05/2021 : 22:11:49 Come si può trovare una brava ragazza che sia cresciuta e che sappia cucinare? Perché oggi non puoi fare una passeggiata per la pandemia e non c'è modo di andare al locale o al caffè. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Steu851 |
Inserito il - 12/05/2021 : 10:28:05 | claudio02 ha scritto:
una brava ragazza che sia cresciuta e che sappia cucinare c è, ma che sia anche bella son rarità
|
Io ho cercato una brava ragazza che condividesse le mie passioni, non sapeva cucinare, io si, ora ha imparato e ci dividiamo il compito |
luc_maz48 |
Inserito il - 12/05/2021 : 09:54:31 Benvenuti a Gianni42 e Guido35!  
 4,1 KB

|
Guido35 |
Inserito il - 12/05/2021 : 06:47:33 Ciao a tutti! Sembro che il ragazzo non riesce a trovare la ragazza? Se sai cucinare da solo, puoi insegnare alla tua ragazza)) Se stai cercando qualcuno con cui passare del tempo e con cui flirtare, sul sito https://www.soloavventure.it puoi trovare tutto questo. Ottimo sito, chat online dal vivo. Penso che tu possa trovare quello che ti serve qui)
|
claudio02 |
Inserito il - 10/05/2021 : 11:11:31 | Ibla ha scritto:
No, è che ho visto alzarsi il livello...
E così non ho potuto fare a meno di affacciarmi solo per avvisarvi della possibilità che stia per arrivare... il diluvio, così che possiate mettervi in salvo.
Purtroppo l'arca prima di andarmene l'ho stipata di altri animali decidendo di non farla affondare ma di farla salpare cercando di salvare il maggior numero possibile di loro.
Gli scimmioni li ho fatti salire tutti, così da lasciare perlomeno liberi gli alberi su cui potrete arrampicarvi. Agevolmente!
Quindi abbandonate ogni vostra occupazione, come anche quella, che so, di cercar badanti ché è tempo che badiate a voi stessi cercando un ramo piuttosto dove aggrapparvi, mentre chi aspettava dall'oriente bambole gonfiabili, beh prima che arrivino sarebbe già bello che annegato! Certo che a pensarci bene... sarebbero state degli ottimi... galleggianti.
Auspico dunque e col cuore in mano che sappiate trovare la giusta salvezza e con affetto vi... risaluto! 
|
Avete capito, non avete capito, non ha assolutamente nessuna importanza |
Ibla |
Inserito il - 10/05/2021 : 09:19:56 No, è che ho visto alzarsi il livello...
E così non ho potuto fare a meno di affacciarmi solo per avvisarvi della possibilità che stia per arrivare... il diluvio, così che possiate mettervi in salvo.
Purtroppo l'arca prima di andarmene l'ho stipata di altri animali decidendo di non farla affondare ma di farla salpare cercando di salvare il maggior numero possibile di loro.
Gli scimmioni li ho fatti salire tutti, così da lasciare perlomeno liberi gli alberi su cui potrete arrampicarvi. Agevolmente!
Quindi abbandonate ogni vostra occupazione, come anche quella, che so, di cercar badanti ché è tempo che badiate a voi stessi cercando un ramo piuttosto dove aggrapparvi, mentre chi aspettava dall'oriente bambole gonfiabili, beh prima che arrivino sarebbe già bello che annegato! Certo che a pensarci bene... sarebbero state degli ottimi... galleggianti.
Auspico dunque e col cuore in mano che sappiate trovare la giusta salvezza e con affetto vi... risaluto! 
|
docelektro |
Inserito il - 10/05/2021 : 06:02:23 sono il solo che ritiene l'aperitivo ,al pari del chupito,mojito e altra robbbaccia ....roba da fallito? |
andrea 104KG |
Inserito il - 09/05/2021 : 18:23:45 Ci ho rinunciato da tanto di quel tempo che non lo ricordo più... |
claudio02 |
Inserito il - 09/05/2021 : 08:11:42 una brava ragazza che sia cresciuta e che sappia cucinare c è, ma che sia anche bella son rarità |
MilleMiglia |
Inserito il - 08/05/2021 : 22:13:23 Aperitivo lungo? |