Autore |
Discussione  |
|
Gianni42
Nuovo Utente

1 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2021 : 22:11:49
|
Come si può trovare una brava ragazza che sia cresciuta e che sappia cucinare? Perché oggi non puoi fare una passeggiata per la pandemia e non c'è modo di andare al locale o al caffè.
|
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6808 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2021 : 22:13:23
|
Aperitivo lungo? |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2021 : 08:11:42
|
una brava ragazza che sia cresciuta e che sappia cucinare c è, ma che sia anche bella son rarità |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14588 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2021 : 18:23:45
|
Ci ho rinunciato da tanto di quel tempo che non lo ricordo più... |
 |
|
docelektro
Utente Senior

Piemonte
1356 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2021 : 06:02:23
|
sono il solo che ritiene l'aperitivo ,al pari del chupito,mojito e altra robbbaccia ....roba da fallito? |
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985] |
 |
|
Ibla
Utente Master

Sicilia
8532 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2021 : 09:19:56
|
No, è che ho visto alzarsi il livello...
E così non ho potuto fare a meno di affacciarmi solo per avvisarvi della possibilità che stia per arrivare... il diluvio, così che possiate mettervi in salvo.
Purtroppo l'arca prima di andarmene l'ho stipata di altri animali decidendo di non farla affondare ma di farla salpare cercando di salvare il maggior numero possibile di loro.
Gli scimmioni li ho fatti salire tutti, così da lasciare perlomeno liberi gli alberi su cui potrete arrampicarvi. Agevolmente!
Quindi abbandonate ogni vostra occupazione, come anche quella, che so, di cercar badanti ché è tempo che badiate a voi stessi cercando un ramo piuttosto dove aggrapparvi, mentre chi aspettava dall'oriente bambole gonfiabili, beh prima che arrivino sarebbe già bello che annegato! Certo che a pensarci bene... sarebbero state degli ottimi... galleggianti.
Auspico dunque e col cuore in mano che sappiate trovare la giusta salvezza e con affetto vi... risaluto! 
|
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale). |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2021 : 11:11:31
|
| Ibla ha scritto:
No, è che ho visto alzarsi il livello...
E così non ho potuto fare a meno di affacciarmi solo per avvisarvi della possibilità che stia per arrivare... il diluvio, così che possiate mettervi in salvo.
Purtroppo l'arca prima di andarmene l'ho stipata di altri animali decidendo di non farla affondare ma di farla salpare cercando di salvare il maggior numero possibile di loro.
Gli scimmioni li ho fatti salire tutti, così da lasciare perlomeno liberi gli alberi su cui potrete arrampicarvi. Agevolmente!
Quindi abbandonate ogni vostra occupazione, come anche quella, che so, di cercar badanti ché è tempo che badiate a voi stessi cercando un ramo piuttosto dove aggrapparvi, mentre chi aspettava dall'oriente bambole gonfiabili, beh prima che arrivino sarebbe già bello che annegato! Certo che a pensarci bene... sarebbero state degli ottimi... galleggianti.
Auspico dunque e col cuore in mano che sappiate trovare la giusta salvezza e con affetto vi... risaluto! 
|
Avete capito, non avete capito, non ha assolutamente nessuna importanza |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Guido35
Nuovo Utente

5 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2021 : 06:47:33
|
Ciao a tutti! Sembro che il ragazzo non riesce a trovare la ragazza? Se sai cucinare da solo, puoi insegnare alla tua ragazza)) Se stai cercando qualcuno con cui passare del tempo e con cui flirtare, sul sito https://www.soloavventure.it puoi trovare tutto questo. Ottimo sito, chat online dal vivo. Penso che tu possa trovare quello che ti serve qui)
|
Modificato da - Guido35 in data 12/05/2021 06:48:27 |
 |
|
luc_maz48
Utente Master

Piemonte
6964 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2021 : 09:54:31
|
Benvenuti a Gianni42 e Guido35!  
 4,1 KB

|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
 |
|
Steu851
Utente Master

Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2021 : 10:28:05
|
| claudio02 ha scritto:
una brava ragazza che sia cresciuta e che sappia cucinare c è, ma che sia anche bella son rarità
|
Io ho cercato una brava ragazza che condividesse le mie passioni, non sapeva cucinare, io si, ora ha imparato e ci dividiamo il compito |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
 |
|
|
Discussione  |
|