Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Navigatore GPS 3G per bici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GABYZIO Inserito il - 03/11/2011 : 18:28:08
http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/elettronica-di-consumo/11/11/PioneerPotterNavi.html?news_elettronica
un po caro però
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
timo Inserito il - 06/11/2011 : 07:24:53
Magari, se qualcuno mi da un input, posso trasformare/aggiungere schermate e funzionalità a quello che ho programmato per sfizio,no?
genesi86 Inserito il - 06/11/2011 : 01:04:14
Mi piacerebbe avere un navigatore per ciclisti urbani, dove però se gli dico "portami da napoli a sorrento", il percorso non terrà conto di tutte quelle strade dove i ciclisti non hanno accesso e che mi consenta, a priori, di conoscere l'escursione altimetrica.

micheluzzo Inserito il - 05/11/2011 : 17:20:32
nessuno mette in dubbio i millemila programmi per cellulari, ma appena c'é un po' di sole non si vede più niente.
un conto é in auto, ma in moto e bici cominciano ad essere difficoltosi da vedere...
babu Inserito il - 05/11/2011 : 17:09:53
Io me la cavo bene con l'iphone. Come navigatore ci sono veramente tante app..mentre per le info sui percorsi fatti in bici mi piace molto "Cyclemeter".
dadbear Inserito il - 05/11/2011 : 17:06:09
Sarò arretrato, ma anche il mio e61, che ha tre anni e gira che è una bellezza, ha una funzione navigatore (le mappe sono gratis, l'antenna l'ho presa in rete a pochi Euro) e, in più, permette di creare e modificare files excel, powerpoint, word, etc....l'unica cosa che non fa è il caffè, peccato: penso proprio che dovrò cambiarlo...
pixbuster Inserito il - 05/11/2011 : 01:27:35
Come mi piacciono gli schermi grandi in cui riesco a leggere anche mentre la ruota anteriore sobbalza !

Attendo con impazienza
micheluzzo Inserito il - 04/11/2011 : 23:41:55
spettacolo!
job Inserito il - 04/11/2011 : 22:03:30
pixbuster ha scritto:

micheluzzo ha scritto:

ma quando fanno un navigatore-ciclocomputer con schermo e-ink come gli ebook?

superquoto ! tanto il refresh della schermata è comunque lento anche sui navigatori attuali

Allora aspettiamo che esca questo che è pure flessibile e se non abbiamo posto sul manubrio lo teniamo sul braccio

F.B.I. Inserito il - 04/11/2011 : 18:42:02
Andrebbe bene anche la cara vecchia mappa del tesoro...
micheluzzo Inserito il - 04/11/2011 : 12:13:19
pixbuster ha scritto:

micheluzzo ha scritto:

superquoto ! tanto il refresh della schermata è comunque lento anche sui navigatori attuali
basterebbero i cristalli liquidi che si usano sugli orologi e mettere una buona risoluzione per poter fare le scale di grigi...
io lo userei pure in auto!
anche perché gli odierni navigatori sono cellulari senza parte telefonica.
a sto punto uso il cellulare.
ma se mi fanno uno schermo visibile in ogni condizione -anche in bianco e nero- non esiterei a prenderlo
micheluzzo Inserito il - 04/11/2011 : 12:09:41
AlexSv ha scritto:

Io col daytona per adesso mi trovo a meraviglia: e' indistruttibile,piccolino,impermeabile,autonomia quasi infinita con due stilo ricaricabili,mappe freeware scaricabili da openmtbmap e ha un lcd NON tft che e' visibile anche senza la retroilluminazione di giorno
(no, non li vendo e non prendo provvigioni )

ma fa da navigatore?
io voglio proprio un tomtom con lo schermo del gameboy in bianco e nero!
ghironda Inserito il - 04/11/2011 : 10:20:19
"...una serie di sensori montati sulla bici daranno informazioni dettagliate su velocità, pedalate e calorie consumate."

cavolo, hanno inventato il ciclocomputer!
pixbuster Inserito il - 04/11/2011 : 00:31:18
micheluzzo ha scritto:

AlexSv Inserito il - 04/11/2011 : 00:19:09
Io col daytona per adesso mi trovo a meraviglia: e' indistruttibile,piccolino,impermeabile,autonomia quasi infinita con due stilo ricaricabili,mappe freeware scaricabili da openmtbmap e ha un lcd NON tft che e' visibile anche senza la retroilluminazione di giorno
(no, non li vendo e non prendo provvigioni )
micheluzzo Inserito il - 03/11/2011 : 23:34:44
donbike Inserito il - 03/11/2011 : 20:05:11
A parte il prezzo......
necknecks Inserito il - 03/11/2011 : 19:01:13
Scusate, ma non basta un telefonino di ultima generazione? (Ne ho uno Android costato un centinaio di euri che fa la stessa cosa, ma telefona pure!...)

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.