17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
timo
Inserito il - 06/11/2011 : 07:24:53 Magari, se qualcuno mi da un input, posso trasformare/aggiungere schermate e funzionalità a quello che ho programmato per sfizio,no?
genesi86
Inserito il - 06/11/2011 : 01:04:14 Mi piacerebbe avere un navigatore per ciclisti urbani, dove però se gli dico "portami da napoli a sorrento", il percorso non terrà conto di tutte quelle strade dove i ciclisti non hanno accesso e che mi consenta, a priori, di conoscere l'escursione altimetrica.
micheluzzo
Inserito il - 05/11/2011 : 17:20:32 nessuno mette in dubbio i millemila programmi per cellulari, ma appena c'é un po' di sole non si vede più niente. un conto é in auto, ma in moto e bici cominciano ad essere difficoltosi da vedere...
babu
Inserito il - 05/11/2011 : 17:09:53 Io me la cavo bene con l'iphone. Come navigatore ci sono veramente tante app..mentre per le info sui percorsi fatti in bici mi piace molto "Cyclemeter".
dadbear
Inserito il - 05/11/2011 : 17:06:09 Sarò arretrato, ma anche il mio e61, che ha tre anni e gira che è una bellezza, ha una funzione navigatore (le mappe sono gratis, l'antenna l'ho presa in rete a pochi Euro) e, in più, permette di creare e modificare files excel, powerpoint, word, etc....l'unica cosa che non fa è il caffè, peccato: penso proprio che dovrò cambiarlo...
pixbuster
Inserito il - 05/11/2011 : 01:27:35 Come mi piacciono gli schermi grandi in cui riesco a leggere anche mentre la ruota anteriore sobbalza !
Attendo con impazienza
micheluzzo
Inserito il - 04/11/2011 : 23:41:55spettacolo!
job
Inserito il - 04/11/2011 : 22:03:30
pixbuster ha scritto:
micheluzzo ha scritto:
ma quando fanno un navigatore-ciclocomputer con schermo e-ink come gli ebook?
superquoto ! tanto il refresh della schermata è comunque lento anche sui navigatori attuali
Allora aspettiamo che esca questo che è pure flessibile e se non abbiamo posto sul manubrio lo teniamo sul braccio
F.B.I.
Inserito il - 04/11/2011 : 18:42:02 Andrebbe bene anche la cara vecchia mappa del tesoro...
micheluzzo
Inserito il - 04/11/2011 : 12:13:19
pixbuster ha scritto:
micheluzzo ha scritto:
superquoto ! tanto il refresh della schermata è comunque lento anche sui navigatori attuali
basterebbero i cristalli liquidi che si usano sugli orologi e mettere una buona risoluzione per poter fare le scale di grigi... io lo userei pure in auto! anche perché gli odierni navigatori sono cellulari senza parte telefonica. a sto punto uso il cellulare. ma se mi fanno uno schermo visibile in ogni condizione -anche in bianco e nero- non esiterei a prenderlo
micheluzzo
Inserito il - 04/11/2011 : 12:09:41
AlexSv ha scritto:
Io col daytona per adesso mi trovo a meraviglia: e' indistruttibile,piccolino,impermeabile,autonomia quasi infinita con due stilo ricaricabili,mappe freeware scaricabili da openmtbmap e ha un lcd NON tft che e' visibile anche senza la retroilluminazione di giorno (no, non li vendo e non prendo provvigioni )
ma fa da navigatore? io voglio proprio un tomtom con lo schermo del gameboy in bianco e nero!
ghironda
Inserito il - 04/11/2011 : 10:20:19 "...una serie di sensori montati sulla bici daranno informazioni dettagliate su velocità, pedalate e calorie consumate."
cavolo, hanno inventato il ciclocomputer!
pixbuster
Inserito il - 04/11/2011 : 00:31:18
micheluzzo ha scritto:
AlexSv
Inserito il - 04/11/2011 : 00:19:09 Io col daytona per adesso mi trovo a meraviglia: e' indistruttibile,piccolino,impermeabile,autonomia quasi infinita con due stilo ricaricabili,mappe freeware scaricabili da openmtbmap e ha un lcd NON tft che e' visibile anche senza la retroilluminazione di giorno (no, non li vendo e non prendo provvigioni )
micheluzzo
Inserito il - 03/11/2011 : 23:34:44 ma quando fanno un navigatore-ciclocomputer con schermo e-ink come gli ebook?
donbike
Inserito il - 03/11/2011 : 20:05:11 A parte il prezzo......
necknecks
Inserito il - 03/11/2011 : 19:01:13 Scusate, ma non basta un telefonino di ultima generazione? (Ne ho uno Android costato un centinaio di euri che fa la stessa cosa, ma telefona pure!...)
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility