Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Ma non è bellissimo ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Usignolo Inserito il - 17/02/2014 : 11:12:59
http://urbancycling.it/14626-kaylad-e-levoluzione-del-trike/
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 18/02/2014 : 10:16:58
usignolo è un artista, non poteva mica pensare al barile di birra subito.
Giorgio_s Inserito il - 18/02/2014 : 10:16:08
Io ho risolto il problema carico con un bel kit di tre borse Abus...

... certo, il violoncello non ci sta...

Barba 49 Inserito il - 18/02/2014 : 10:13:11
Un violoncello magari no, ma tutta la spesa fatta al supermercato magari si!!!!!
Usignolo Inserito il - 18/02/2014 : 09:40:26
Ma è chiaro che mi riferivo al lato concettuale della cosa. Avete visto l'uso che faccio della mia bici, quindi, è evidente che conosco benissimo le sue limitazioni. Però, per molte attività cittadine ,di consegna pacchi, o spostamenti di piccole merci, potrebbe essere una idea geniale che riprendendo stili antichi , viene riproposta con nuove tecnologie. A me non dispiace affatto e sarei felice se in città si potessero vedere molti di questi mezzi. Non pensiate che certi mezzi sono per gli ottantenni, vi è mai capitato di trasportare in bici, per esempio, un violoncello ?
Barba 49 Inserito il - 17/02/2014 : 22:13:52
Certo che concettualmente è bello, ma se pensi che almeno dalle mie parti non può entrare sulle ciclabili e che per strada sei costretto a fare la fila con tutte le auto senza poter svicolare non lo trovo molto pratico nell'utilizzo...
MiG-31 Foxhound Inserito il - 17/02/2014 : 20:42:31
Bello,sarebbe perfetto come regalo al mio ottantesimo compleanno!.....con l'accompagno
claudio02 Inserito il - 17/02/2014 : 16:56:19
io andrei anche con quel triciclo li. basta che ci sia polpa però aa.
Giorgio_s Inserito il - 17/02/2014 : 11:28:16
No, non è bellissimo. Per me.
Lo vedo lento e pesante, e l'idea di essere su un triciclo mi limita ancora di più.

Ha il pregio di essere un veicolo stabile e sicuro, magari adatto a persone anziane, però, in questo contesto, le due ruote che si inclinano servono a poco o a niente, se non ad appesantire il mezzo...

La realizzazione è ben fatta, l'idea lodevole, ma certo non mi affascina più di tanto.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.