Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 costa più di una Ferrari!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GABYZIO Inserito il - 15/12/2014 : 20:48:13

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/12/15/foto/la_bicicletta_un_gioiello_costa_pi_di_una_ferrari-102950784/1/

14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GABYZIO Inserito il - 19/12/2014 : 01:37:52

Rotolone Inserito il - 18/12/2014 : 15:16:46
luc_maz48 ha scritto:

P.S]

Perchè in MP, desideriamo tutti, essere partecipi alla "Gioia"!
Auguri!

Sono commosso

Oltre a luca_maz48, molti amici del forum mi hanno manifestato in MP la volontà di regalarmi la bici, ma si sono mostrati rammaricati in quanto con il perdurare della crisi economica non hanno la possibilità di sostenere una spesa del genere. Pertanto, su suggerimento del forum ho deciso di venire incontro a tale esigenza creando un gruppo di acquisto ed a tal fine si riportano di seguito le coordinate bancarie per il bonifico:

IT 44 X 06661 58333 00000 00000 444

nella causale bisogna indicare "una bici per rotolone"
luc_maz48 Inserito il - 18/12/2014 : 12:24:32
Rotolone ha scritto:

Nel mio caso arriva prima il Natale, ma accetto volentieri anche un regalo doppio

P.S. tutti gli interessati possono contattarmi in MP sarò felice di comunicare il mio indirizzo e la mia data di nascita opportunamente modificata per l'occasione.

Perchè in MP, desideriamo tutti, essere partecipi alla "Gioia"!

Auguri!

Rotolone Inserito il - 18/12/2014 : 11:07:36
GABYZIO ha scritto:

Da esperto concordo per il peso, però devo dire che a me non dispiacerebbe riceverla in regalo per Natale

mah....anche al compleanno

Nel mio caso arriva prima il Natale, ma accetto volentieri anche un regalo doppio

P.S. tutti gli interessati possono contattarmi in MP sarò felice di comunicare il mio indirizzo e la mia data di nascita opportunamente modificata per l'occasione.
GABYZIO Inserito il - 18/12/2014 : 01:08:58

Da esperto concordo per il peso, però devo dire che a me non dispiacerebbe riceverla in regalo per Natale

mah....anche al compleanno

Rotolone Inserito il - 17/12/2014 : 14:22:55
OSCAR95 ha scritto:

Barba 49 ha scritto:

Concordo per il peso specifico, e oltretutto l'oro è il materiale più malleabile al mondo, quindi una bici d'oro si piegherebbe ignobilmente appena il ciclista si siede!!!

Ergo...

OSCAR95 Inserito il - 17/12/2014 : 13:06:29
Barba 49 ha scritto:

Concordo per il peso specifico, e oltretutto l'oro è il materiale più malleabile al mondo, quindi una bici d'oro si piegherebbe ignobilmente appena il ciclista si siede!!!

Ergo...

Barba 49 Inserito il - 16/12/2014 : 11:11:30
GABYZIO Inserito il - 16/12/2014 : 09:11:06
aschenaz
Una vera piuma!

...ecco perché costa tanto

aschenaz Inserito il - 16/12/2014 : 08:25:46
Altra considerazione: l'oro ha peso specifico 19.25, ovvero un dm3 d'oro pesa 19.25 Kg (tanto per fare qualche confronto: l'alluminio ha 2.50/2.70, il piombo ha 11.34...).
Una vera piuma!
Iozzag Inserito il - 15/12/2014 : 23:15:21
Peccato per il colore....la preferivo platino....l'avrei presa al volo....a sto prezzo!
octopus Inserito il - 15/12/2014 : 22:08:14
Fico, i raggi d'oro zecchino la morte sua (o tua...) Potessi la prenderei, ovviamente con catenaccio in platino per non farmela vubare dai bavboni!
aschenaz Inserito il - 15/12/2014 : 21:17:59
Di sicuro non arrugginisce!
Quindi si può lasciare tranquillamente all'aperto, anche di notte.
MilleMiglia Inserito il - 15/12/2014 : 21:14:57
Ed è pure senza pedali!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.