V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Barba 49 |
Inserito il - 27/10/2009 : 14:06:58 Trovandomi a fare il "recelling" ad una Giant con batteria al Ni-Mh da 24v-5,6Ah ho fatto un ordine ad una ditta italiana http://www.cel-na.com/cel_na/ e mi sono trovato bene: le celle sono arrivate impacchettate nel termoretraibile e "fresche" di arrivo, tanto che a vuoto misurano 1,3v. Niente a che vedere con alcune americane! Le nuove torce sono da 8000mAh, terminali a saldare. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 27/10/2009 : 14:57:21 Hai ragione Elle, ho invertito le cifre... La bici è di un commerciante del settore ed è la sua personale e fra l'altro può darsi che quando è a posto la batteria la metta in vendita. Ti ringrazio della pagina e del consiglio sul pignone.  |
elle |
Inserito il - 27/10/2009 : 14:33:31 | Messaggio di Barba 49
Trovandomi a fare il "recelling" ad una Giant con batteria al Ni-Mh da 24v-5,6Ah ho fatto un ordine ad una ditta italiana http://www.cel-na.com/cel_na/ e mi sono trovato bene: le celle sono arrivate impacchettate nel termoretraibile e "fresche" di arrivo, tanto che a vuoto misurano 1,3v. Niente a che vedere con alcune americane! Le nuove torce sono da 8000mAh, terminali a saldare.
|
molto interessante!
conosci questa pagina? http://myweb.tiscali.co.uk/flecc/recelling.html
io per la mia, quando sarà, fantastico di farci mettere il litio, ma certo il nimh è più sicuro
la batteria originale dovrebbe essere 6,5 - non 5,6
dove l'hai pescata questa bici, ce ne sono pochissime in italia
(controlla lo stato del pignone motore) |
|
|