V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Legione |
Inserito il - 27/10/2015 : 13:12:58 Due bei siti su una delle capitali mondiali più free-bike che esista:
http://www.copenhagencyclechic.com/
http://www.copenhagenize.com/
Andiamo tutti in Danimarca!  |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pilotaDD |
Inserito il - 28/10/2015 : 06:46:50 suvvia...nello stesso sito parla, abbastanza bene, anche di Milano 
nella capitale siamo invece sospesi da mesi tra Vacanze Romane e Mad Max - Fury Road, penso che il prossimo sindaco sarà decisivo nel portare la città da una parte o dall'altra... biciclette e veicoli elettrici tra belle strade con fiori e turisti oppure blindocisterne che corrono tra cumuli di rifiuti non raccolti ? 
L'altro giorno ho dovuto raggiungere dopo pranzo una località fuori città con i mezzi pubblici e miracolosamente la combinazione di autobus+metro B+metro A+treno urbano+pulmann extraurbano ha funzionato in modo svizzero e sono arrivato persino in anticipo... ma poi la sera leggo sui giornali che se partivo la mattina mi sarei trovato in uno dei soliti blocchi apocalittici delle metropolitane...
Oggi qua piove a dirotto quindi niente bipa per andare al lavoro, devo rischiare di nuovo di prendere la metropolitana... speriamo bene!  |
leonardix |
Inserito il - 28/10/2015 : 06:22:37 | saastefano ha scritto: Come si dice...abbiamo ampi spazi di miglioramento 
|
Dici? Secondo me riusciamo ancora a peggiorare qualcosina...   |
saastefano |
Inserito il - 27/10/2015 : 23:54:28 | Monkey50z ha scritto:
Io comunque vedendo come sono avanti altri paesi, neanche troppo lontani da noi, mi viene da riflettere.... Che tristezza.
|
Come si dice...abbiamo ampi spazi di miglioramento  |
Monkey50z |
Inserito il - 27/10/2015 : 21:48:46 Io comunque vedendo come sono avanti altri paesi, neanche troppo lontani da noi, mi viene da riflettere.... Che tristezza. |
Legione |
Inserito il - 27/10/2015 : 21:19:01 mi toccherà creare un nuovo profilo 
a parte tutto, bello vedere paesi con clima più difficile del nostro, ma con una cultura ed un'estetica della bicicletta quasi religiosa.
|
leonardix |
Inserito il - 27/10/2015 : 15:38:57 Se ti trasferisci in Danimarca diventi Legione... Straniero???
(Battutaccia fin troppo semplice ) |