Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Scott Genius E-Ride 930 2021 finalmente arrivata!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iSamu Inserito il - 26/06/2021 : 09:36:54
Salve a tutti!
Avevo aperto tempo fa un topic per chiedere consigli per la mia prima e-bike
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=80093
La Whistle B-Race A7.1 che avevo scelto ed ordinato a novembre doveva essere consegnata a maggio, ma a causa delle varie problematiche di approvvigionamento dei componenti, è slittata a settembre con possibili ulteriori ritardi.
Quindi ho deciso di cogliere l'attimo, l'ho disdetta e ho acquistato una Scott Genius E-Ride 930 2021 in pronta consegna.

Una spesa non da poco rispetto alla cifra iniziale che mi ero prefisso di spendere, ma piuttosto che pensare a cambiare componenti poco a poco, ho preferito andare già su un prodotto ben montato e accessoriato.
Finalmente posso godermi le ferie su 2 ruote

P.S.: Felicissimo della bici, ma stranamente il motore Bosch CX gen 4 nonostante montasse firmware 1.1.2.0 che conteneva l'upgrade a 85nm, era settato a 75nm. Per fortuna essendoci l'aggiornamento 1.1.5.0 da fare me l'hanno passata a 85nm, ma per una e-bike del 2021 è strano.

Immagine:

452,81 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
iSamu Inserito il - 28/06/2021 : 09:41:30
kanaglia ha scritto:

iSamu ha scritto:

kanaglia ha scritto:

sto guardando le biciclette da un paio di settimane e come te ho iniziato a guardare bianchi t tronik, le varie atala, bottecchia ecc... spero di non seguirti fino in fondo

auguri, è meravigliosa


Galeotti furono i 9 mesi di attesa passati ad aspettare, che mi hanno dato la possibilità di approfondire ed informarmi su vari aspetti.
Così, dopo l'ennesima posticipazione, ho deciso di fare un salto di qualità che comunque avrei fatto successivamente.

Se posso consigliarti, tra Bianchi t-tronik, Bottecchia Be-start e Atala/Whistle B-race, avevo scelto la Whistle B-race A7.1.
Monta motore Bosch Cx, ed un cambio Shimano Deore 10V 11-46, superiore alle altre 2 e come prezzo siamo lì.
Poi te la puoi upgrade come preferisci.


ho cambiato idea e sto guardando le full


...hai intrapreso anche tu una via oscura come me
kanaglia Inserito il - 27/06/2021 : 18:41:57
iSamu ha scritto:

kanaglia ha scritto:

sto guardando le biciclette da un paio di settimane e come te ho iniziato a guardare bianchi t tronik, le varie atala, bottecchia ecc... spero di non seguirti fino in fondo

auguri, è meravigliosa


Galeotti furono i 9 mesi di attesa passati ad aspettare, che mi hanno dato la possibilità di approfondire ed informarmi su vari aspetti.
Così, dopo l'ennesima posticipazione, ho deciso di fare un salto di qualità che comunque avrei fatto successivamente.

Se posso consigliarti, tra Bianchi t-tronik, Bottecchia Be-start e Atala/Whistle B-race, avevo scelto la Whistle B-race A7.1.
Monta motore Bosch Cx, ed un cambio Shimano Deore 10V 11-46, superiore alle altre 2 e come prezzo siamo lì.
Poi te la puoi upgrade come preferisci.


ho cambiato idea e sto guardando le full
baldiniantonio Inserito il - 27/06/2021 : 17:10:02

hai fatto bene,sulla bici ci vai tu e meriti il meglio!
iSamu Inserito il - 27/06/2021 : 16:00:29
kanaglia ha scritto:

sto guardando le biciclette da un paio di settimane e come te ho iniziato a guardare bianchi t tronik, le varie atala, bottecchia ecc... spero di non seguirti fino in fondo

auguri, è meravigliosa


Galeotti furono i 9 mesi di attesa passati ad aspettare, che mi hanno dato la possibilità di approfondire ed informarmi su vari aspetti.
Così, dopo l'ennesima posticipazione, ho deciso di fare un salto di qualità che comunque avrei fatto successivamente.

Se posso consigliarti, tra Bianchi t-tronik, Bottecchia Be-start e Atala/Whistle B-race, avevo scelto la Whistle B-race A7.1.
Monta motore Bosch Cx, ed un cambio Shimano Deore 10V 11-46, superiore alle altre 2 e come prezzo siamo lì.
Poi te la puoi upgrade come preferisci.
kanaglia Inserito il - 26/06/2021 : 11:34:45
sto guardando le biciclette da un paio di settimane e come te ho iniziato a guardare bianchi t tronik, le varie atala, bottecchia ecc... spero di non seguirti fino in fondo

auguri, è meravigliosa

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.