Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Autunno inverno 2015: il photo contest!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leonardix Inserito il - 09/10/2015 : 07:52:39
Le pedalate per il puro gusto di pedalare o le lunghe escursioni si fanno meno frequenti, ma appena possiamo continuiamo a trovare ogni scusa per salire in sella alla nostra bipa, e come sempre portiamo al collo la nostra compattina, l'ultimo smartphone o addirittura la reflex con tanto di teleobiettivo!

Qui le foto dei nostri bei giri sotto forma di mini report di viaggio in una manciata di immagini oppure i nostri scatti "artistici", purché a tema bipa o collezionati durante una escursione a due ruote

La stagione si è ormai avviata e la vegetazione dei soliti giri cambia aspetto...










Ai semplici lettori (che sono sempre tanti!) ed ai partecipanti attivi (grazie!)
Buon photo contest!
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 21/03/2016 : 09:04:12

Complimenti per il bel giro... nel verde!


leonardix Inserito il - 21/03/2016 : 08:06:27
Eh sì, bravo Pilota che chiude alla grande l'autunno inverno 2015/2016 e che annota diligentemente la sua buona riuscita numerica e qualitativa

A breve prenderà via il nuovo thread stagionale, quella appena iniziata è la settimana di Pasqua e chissà quante belle uscite potremo condividere in foto su queste pagine!
pilotaDD Inserito il - 20/03/2016 : 22:04:11
e anche stavolta siamo arrivati a fine stagione, con ancor più post che nel thread precedente di primavera estate 2015!

oggi, complice l'anno bisestile, l'inverno è finito oggi 20 marzo e io ho festeggiato la cosa con una altro giro al parco della Caffarella...



Immagine:

228,93 KB

Immagine:

345,18 KB

ed eccoci pronti a proseguire oltre quel bel prato verde, verso la primavera e poi l'estate!


giordano5847 Inserito il - 15/03/2016 : 13:43:11
Se dise (si dice) "paron" no padron
leonardix Inserito il - 15/03/2016 : 12:50:13
Congratulazioni a Te e benvenuto!

Da "padron di casa" del thread non posso che essere onorato delle tue parole

Pensa che è partito tutto per gioco nell'autunno 2013 con questo bellissimo thread http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26623&whichpage=1 ed ancora siamo qui, stagione dopo stagione, a postare foto

La bellezza di queste pagine è proprio quella dei nostri contributi, hai colto nel segno quindi complimenti a te per le tue belle foto, a cui spero ne seguano molte altre in questo thread stagionale ed in quelli che man mano verranno!

a presto, L.
luc_maz48 Inserito il - 15/03/2016 : 09:21:09

Complimenti!
Bravò!


pilotaDD Inserito il - 15/03/2016 : 06:53:42
Ubixtintivo ha scritto:

Congratulazioni a. Tutti!
Alcune immagini sono mozzafiato in questo post! Post che mi apre un mondo! Lo credevo un forum tecnico....qui invece esce il romanticismo, il sentimento, la bellezza!
...e si scopre il pensiero di chi ha una bipa, vedendo ciò che i suoi occhi guardano e apprezzano: BELLO!
Quindi non siamo solo gente che non vuol pedalare
Io sono solo a due uscite, metto solo due foto, faccio in tempo: è ancora inverno...no?...


Bravissimo solo due uscite e una stella da jobiker ma stai venendo su bene, molto bene. Altre cento, mille foto così!
Ubixtintivo Inserito il - 15/03/2016 : 05:12:51
Congratulazioni a. Tutti!
Alcune immagini sono mozzafiato in questo post! Post che mi apre un mondo! Lo credevo un forum tecnico....qui invece esce il romanticismo, il sentimento, la bellezza!
...e si scopre il pensiero di chi ha una bipa, vedendo ciò che i suoi occhi guardano e apprezzano: BELLO!
Quindi non siamo solo gente che non vuol pedalare

Io sono solo a due uscite, metto solo due foto, faccio in tempo: è ancora inverno...no?
Grazie a tutti!

Quello lá sotto é l'Adige, a nord di Verona...
Immagine:

112,11 KB

...scendendo da Monte a Ceraino
Immagine:

90,44 KB
pilotaDD Inserito il - 13/03/2016 : 20:48:58
forza IW6 se ricordi bene io sono in zona ad aspettarti da almeno due anni!

stavolta si deve fare, Leo è pronto, io sono pronto, un sabato di maggio di tempo bello o quasi senza impegni di lavoro di noi quattro (tu, il tuo amico, Leo e me) ed abbiamo la massa critica
iw6cpk Inserito il - 13/03/2016 : 20:41:48
Allora mi incammino
leonardix Inserito il - 11/03/2016 : 13:34:49
Io sono già in zona che aspetto!!!
iw6cpk Inserito il - 11/03/2016 : 11:39:33
Preciso che ho proposto spoleto-sant'anatolia perché sta a metà strada tra il tirreno e l'adriatico e so che non presenta particolari difficoltà. Naturalmente se ci sono utenti che per non per non ripetere parte dello stesso percorso nel raduno umbro di giugno preferiscono non venire, si può sempre considerare di cambiare meta, anche se al momento non saprei cosa proporre per qualcosa di simile.
Ad aprile si può aprire un thread all'upopo magari.
pilotaDD Inserito il - 09/03/2016 : 23:08:49
mi prenoto sia per lo sparuto gruppo a maggio che per il bis impegnativo a giugno o quando sarà!

dopo tanti mesi di astinenza bipesca, non temperata dal casa-ufficio quando non piove e dalle timide escursioni nei parchi romani, di Spoletate con gli amici ne faccio pure tre!

iw6cpk Inserito il - 09/03/2016 : 22:10:26
Ciao Usignolo, ben ritrovato. Quando mi riferivo alla Spoleto Norcia mi riferivo solo al tratto tra Spoleto e Sant'Anatolia di Narco, un tratto relativamente breve, piu per una passeggiata che per una escursione, qualcosa di fattibile con una batteria di soli 400wh, così potrebbero venire mio nipote con il suo cancelletto oppure Leonardix con la Leonadina o altri scarsamente tecnici come me. Percorrerla fino a Norcia deve essere spettacolate, ma ad occhio e croce sono 70km solo andata. Non saprei come fare per il ritorno.
Il tratto fino a Sant'anatolia l'ho fatto l'anno scorso ed era fattibile in city bike, la sterrata era abbastanza omogenea come fondo, solo brevi tratti piu impagnativi, ma nulla di che, non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.
In ogni caso uno sparuto gruppetto Pilota-Leonardix-iw6-nipote iw6- amico iw6-altri interessati a breve passeggiata e magnata, si può sempre fare secondo me, con in aggiunta il bis (sicuramente piu impegnativo) del raduno umbro.
Usignolo Inserito il - 09/03/2016 : 07:51:33
Vorrei fare una piccola correzione a quanto detto dall' amico ICW. La Spoleto Norcia è una meravigliosa ciclabile realizzata sul percorso della vecchia ferrovia che univa i due paesi, si snoda lungo la Valnerina e supera un valico attraverso l'uso di gallerie molto belle ma completamente prive di illuminazione e alcune molto lunghe:Bisogna necessariamente munirsi di abbigliamento adatto e luci anche in piena estate. l' ingegnere che la progettò è quello che progettò anche la ferrovia sul Bernina. Le pendenze sono molto dolci, si parla di un 6%, tuttavia il fondo in ghiaia, in alcuni tratti è molto spesso e le ruote di una citybike tendono ad affondare, inoltre una copertura più robusta rende meno probabili le forature che sono frequenti. Poi si può andare ovunque con qualsiasi mezzo, ma se si ha il mezzo idoneo, o comunque un mezzo adeguatamente equipaggiato, ci si diverte di più e in sicurezza
http://www.laspoletonorciainmtb.it/aggiornamenti-percorso/
Usignolo Inserito il - 08/03/2016 : 22:38:53
l
Mi piace questa escursione, considerami già sul posto!

La stiamo progettando come una delle tappe del prossimo raduno Umbro. Se tutto va bene la percorreremo tutta, e tutti insieme, con arrivo a Norcia e giro per riempire gli zaini
pilotaDD Inserito il - 08/03/2016 : 21:51:34
iw6cpk ha scritto:
...la Spoleto Norcia è in ottime condizioni, si fa anche con la citybike, potrebbe essere una ottima occasione a metà strada.
Faccaimoci un pernsierino e lanciamo il sasso, magari riusciamo a creare un gruppetto di jobikers, presumibilmente da maggio in poi un sabato mattina / pomeriggio...
percorsi alla Pilotadd per intenderci, ...


eccomi!



mi segno già la cosa sul calendario?

...ma domenica mattina si affaccia qualcuno al raduno ZEV al centro di Roma?
iw6cpk Inserito il - 08/03/2016 : 11:51:30
AHAHAH non ti ingarellare troppo, non dimenticare le paludi e le sabbie mobili da superare, percorsi alla Pilotadd per intenderci, quindi rischiamo noi di venire conditi all' amatriciana
leonardix Inserito il - 08/03/2016 : 11:40:32
iw6cpk ha scritto:

Grazie per gli apprezzamenti, ragazzi.
Leo, la Spoleto Norcia è in ottime condizioni, si fa anche con la citybike, potrebbe essere una ottima occasione a metà strada.
Faccaimoci un pernsierino e lanciamo il sasso, magari riusciamo a creare un gruppetto di jobikers, presumibilmente da maggio in poi un sabato mattina / pomeriggio.

Spoleto...
...strangozzi alla spoletina


Norcia...
...di tutto e di più


Mi piace questa escursione, considerami già sul posto!
iw6cpk Inserito il - 08/03/2016 : 11:27:28
Grazie per gli apprezzamenti, ragazzi.
Leo, la Spoleto Norcia è in ottime condizioni, si fa anche con la citybike, potrebbe essere una ottima occasione a metà strada.
Faccaimoci un pernsierino e lanciamo il sasso, magari riusciamo a creare un gruppetto di jobikers, presumibilmente da maggio in poi un sabato mattina / pomeriggio.
luc_maz48 Inserito il - 08/03/2016 : 10:02:21

Complimenti per il bel giro!
Bellissime immagini, grazie!

leonardix Inserito il - 08/03/2016 : 07:55:27
Ohhh... ci voleva il buon iw6 a ravvivare il contest, grazie!

Bel giretto, zio e nipote sempre alla grande e grazie di questi scorci della bella Ancona!

Non c'è niente da fare, qualsiasi lente mettiamo davanti alle nostre foto in confronto alle tue è come un occhio con la cataratta



Che dici, quest'anno riusciamo a riorganizzare qualcosa, magari a metà strada?
iw6cpk Inserito il - 07/03/2016 : 23:58:36
Fugace giro per le zone del porto, vista Duomo, grazie ad una domenica mattina spettacolarmente bella anche se freddina, in attesa dei temporali previsti nel pomeriggio.


Immagine:

369,8 KB

Sono in compagnia di mio nipote con la sua hub-mtb e nuovo e fantastico accessorio (acceleratore a pollice) che lo "gasa"(è proprio il caso di dirlo)molto piu del pas.
Il tutto regolarmente subordinato al pas grazie al gas legalizer di tittopower.



Immagine:

208,52 KB

Noi proveniamo da poco fuori la città , dalle verdi colline e scendiamo verso il centro.


Immagine:

111,99 KB

Immagine:

260,73 KB

Si vede nelle foto in alto il Duomo di San Ciriaco al centro delle immagini, più o meno la nostra meta.





Immagine:

249,7 KB

Sopra una vista della (praticamente) unica e brevissima pista ciclabile di Ancona



Immagine:

197,22 KB

Si passa per il "Rio' de j Archi" cioè il Rione degli Archi, che ci accompagna velocemente al Lazzaretto di Ancona ovvero la Mole Vanvitelliana, un fortino pentagonale situato su un'isoletta nel porto originariamente realizzato per contenere merci e con locali destinati alla quarantena

Immagine:

325,92 KB

Sopra uno dei lati del Lazzaretto con imbarcazioni parcheggiate e Porta Pia che fa capolino dietro mentre il Duomo continua la sua bella figura sullo sfondo.
In origine non esistevano vie di accesso per il Lazzaretto se non con le imbarcazioni, ora ci sono 3 ponticelli di collegamento.



Immagine:

270,39 KB

Immagine:

218,6 KB

Sempre nei pressi del Lazzaretto si trovano ormeggiati i pescherecci, perche Ancona e' sempre stata una città di pesciaroli.


Immagine:

234,24 KB

Magari se metto un'immagine dall'alto si capisce meglio il quodro d'insieme (sopra)



Immagine:

336,85 KB

Si passa agevolmente con le bici dentro il Lazzaretto e questo ci risparmia un po' di strada fastidiosamente trafficata


La nostra meta è il porto industriale, luogo che da piccolo mi ha sempre affascinato, sia per l'antico e bellissimo Arco di Traiano, che per le mura di cinta che permettono un breve passeggiata sopraelevata davanti alle maestose navi in costruzione.



Immagine:

224,79 KB


Ed ecco il Duomo di Ancona che domina dal Col Guasco su tutto il porto




Immagine:

277,31 KB



Immagine:

273,78 KB

Il cannone che si vede nella foto in alto è stato ripescato per caso al largo del porto, ed è un residuato bellico della prima guerra mondiale


Immagine:

252,82 KB

Immagine:

162,81 KB

Immagine:

238,25 KB

Immagine:

164,34 KB

Le mura di cinta su cui stiamo camminando delimitano l'area del porto industriale da tutto il resto del cantiere navale vero e proprio...


Immagine:

177,81 KB



Immagine:

238,83 KB

Immagine:

227,62 KB

...e si prolungano fino al Molo Nord, dove il tempo sta cominciando a farsi minaccioso (quasi come il cannone)

Immagine:

253,96 KB

Immagine:

182,84 KB

Immagine:

184,18 KB

Per questa volta, per evitare di prendere l'acqua, rinunciamo a salire sul colle del Duomo di San Ceriàgo (San Ciriaco) e ritrorniamo sui nostri passi...

Immagine:

303,94 KB

Immagine:

262,97 KB

a guardar passare il temporale dalle verdi colline da cui siamo venuti.

leonardix Inserito il - 28/02/2016 : 16:13:51

...
leonardix Inserito il - 22/02/2016 : 13:16:48
Steu851 ha scritto:
Il fiume è in secca, e il traghetto di Leonardo, questo si ad emissioni zero, fatica ad attraversare



Eh, sì, quando l'ho progettato il fiume non era quasi mai in secca...

Devo ideare qualche modifica

Che bel giro!
Steu851 Inserito il - 22/02/2016 : 13:16:11
Le foto (tranne quella del traghetto) le ho scattate poco prima del ponte di Paderno.
Pur essendoci passato 1000 volte alcuni scorci erano per me nuovi, in quanto in estate i rovi impediscono di lasciare la ciclabile
OSCAR95 Inserito il - 22/02/2016 : 13:00:17
Steu851 ha scritto:



Bellissima giornata, tante cose nuove da provare, a partire dal nuovo portabici, ma solo la mattina libera, quindi decidiamo di stare vicini, il lungo Adda. È già stato postato in questo stesso tread, quindi metto solo le foto non ancora viste.

Poco prima del ponte di Paderno, ci sono delle stupende rapide



Immagine:

274,63 KB


Immagine:

297,96 KB

Ci sono anche arrampicatori all'opera

Immagine:

251,27 KB

Il fiume è in secca, e il traghetto di Leonardo, questo si ad emissioni zero, fatica ad attraversare



Immagine:

154,85 KB

Arriviamo a Brivio a mezzodì, è tardi, giriamo le bici, assistenza al massimo, ed in meno di un ora siamo al parcheggio di Trezzo, alle 13,30 a casa.
Il portabici da gancio traino è promosso a pieni voti, veloce nel caricare e scaricare le bici, si rimuove velocemente, considerando che era la prima volta in 15 minuti scaricato bici, rimosso portabici, col connettore dei fari che non voleva uscire, e rimosso gancio.


Ma tu guarda Steu, mentre te eri sull'Adda ieri io ero vicino al ponte di Paderno, a mangiare al ristorante "La rosa dei venti" (consigliatissimo).

è bellissimo il lungo Adda, purtroppo le scarse precipitazioni di questi giorni ne hanno reso basso il livello, anche qua da me i corsi d'acqua sono impoveriti dalla siccità.

Rispetto al punto in cui vi trovavate nella prima foto, dove restano le centrali idroelettriche dell'Edison?
leonardix Inserito il - 22/02/2016 : 09:36:28
Un punto appannato sulla lente (sporco, graffio?) ma giornata limpidissima, hai fatto bene ad uscire!

...ed un pensiero per la bici bianca nella prima foto
luc_maz48 Inserito il - 22/02/2016 : 09:14:33

Bellissimo, complimenti al giro!


pilotaDD Inserito il - 21/02/2016 : 22:11:45
Roma non è sicuramente una megalopoli triste, e non occorre nemmeno andare a poca distanza...

ieri, sabato, una trentina di km in "città"!


Immagine:

656,68 KB

Immagine:

466 KB

Immagine:

278,38 KB

Immagine:

318,66 KB
Steu851 Inserito il - 21/02/2016 : 18:44:08
Sembra impossibile che a poca distanza dalla triste megalopoli ci siano posti simili
luc_maz48 Inserito il - 21/02/2016 : 17:37:52

Belle immagini!
In una bellissima mezza giornata!

Steu851 Inserito il - 21/02/2016 : 16:06:10


Bellissima giornata, tante cose nuove da provare, a partire dal nuovo portabici, ma solo la mattina libera, quindi decidiamo di stare vicini, il lungo Adda. È già stato postato in questo stesso tread, quindi metto solo le foto non ancora viste.

Poco prima del ponte di Paderno, ci sono delle stupende rapide



Immagine:

274,63 KB


Immagine:

297,96 KB

Ci sono anche arrampicatori all'opera

Immagine:

251,27 KB

Il fiume è in secca, e il traghetto di Leonardo, questo si ad emissioni zero, fatica ad attraversare



Immagine:

154,85 KB

Arriviamo a Brivio a mezzodì, è tardi, giriamo le bici, assistenza al massimo, ed in meno di un ora siamo al parcheggio di Trezzo, alle 13,30 a casa.
Il portabici da gancio traino è promosso a pieni voti, veloce nel caricare e scaricare le bici, si rimuove velocemente, considerando che era la prima volta in 15 minuti scaricato bici, rimosso portabici, col connettore dei fari che non voleva uscire, e rimosso gancio.
Legione Inserito il - 20/02/2016 : 09:48:10
Belle foto Leo, anche senza bipe.
iw6cpk Inserito il - 19/02/2016 : 13:39:44
il mare e la sabbia sembra la stessa di quella da questa parte degli appennini.Tutta l'Italia è paese
leonardix Inserito il - 19/02/2016 : 12:50:34
luc_maz48 ha scritto:


Belle immagini!
Si vedono le ruote ma non la BiPA!


Hai ragione... Lasciata legata ad un lampione appena raggiunta la spiaggia per evitare di insabbiare la macchina al rientro l
luc_maz48 Inserito il - 19/02/2016 : 12:06:29

Belle immagini!
Si vedono le ruote ma non la BiPA!

leonardix Inserito il - 19/02/2016 : 10:41:02
In mezzo a tutta questa neve che ricopre il thread, stamattina prestissimo, di strada per un impegno di lavoro, mi sono fermato sul litorale laziale ed ho fatto qualche km con la tag...

Oltre ai piccoli pescherecci tirati in secca, c'erano alcuni cavalli che si "allenavano" sul bagnasciuga!







Ciao, L.
Legione Inserito il - 18/02/2016 : 21:34:11
Oscar quanta neve, quasi non si vede la Bipa!!
vinmen Inserito il - 17/02/2016 : 23:01:58
Bellissime immagini, complimenti a tutti
Io da ciclopendolare urbano posterei solo i posteriori delle macchine
luc_maz48 Inserito il - 17/02/2016 : 15:53:53

Complimenti Oscar, almeno non temi il freddo!
Belle immagini innevate!

Bravo!


OSCAR95 Inserito il - 17/02/2016 : 10:54:47
Sembra che l'inverno abbia deciso di arrivare prepotentemente in questo mese per recuperare ciò che non ha fatto nei mesi di Dicembre e Gennaio, poco male, si pedala ugualmente, anche se con molta prudenza

Altra piacevolmente fredda elettropedalata del 2016, all'Alpe di Orimento immersi nel bianco!



Immagine:

423,54 KB


Immagine:

333,7 KB


Immagine:

335,21 KB


Immagine:

396,38 KB

Complimenti agli "induristi" per il fegato, come luc maz48, anche io soffro molto le vertiggini!
pilotaDD Inserito il - 16/02/2016 : 22:19:30
sotto? una cube con cubista indurito che ti arriva in testa da 1000m più su mi sa che...fa maluccio!

io resto a vedere le foto da casa su jobike!

intanto questo benedetto tempo piovoso che alla fine è arrivato farà bene ai campi ma mi sta sabotando ogni velleità bipistica...

per il contest ho una proposta semplice semplice...dal 21 marzo ognuno potrà votare la foto preferita...escluse le proprie. Dopo una settimana leo potrà proclamare il vincitore.

Poi Rotolone se vuole... spedirà i dolci della sua terra come premio al vincitore, a Leo che ha ideato il constest...e a me che vi sto suggerendo queste regole!
leonardix Inserito il - 16/02/2016 : 14:26:03
8grunf ha scritto:

L'Indurista: (Endurista indurito)
Immagine:

227,81 KB


Se mi inviti vengo volentieri... ma aspetto sotto
luc_maz48 Inserito il - 16/02/2016 : 12:15:07

Stra, strapiombo!!!

Purtroppo, soffro anche di "vertigini"!


8grunf Inserito il - 15/02/2016 : 19:10:30
Paoletto e la sua fiammante Cube felici in plastica posa..

Immagine:

203,63 KB


L'Indurista: (Endurista indurito)

Immagine:

227,81 KB

giordano5847 Inserito il - 15/02/2016 : 17:13:19
Avevo memorizzato sul mio computer questo bel disegno di Iterlaken (Ch). Era publicità per un soggiorno, mi è sempre piaciuto, condivido con voi. Chissà se un giorno ci andrò.
Immagine:

156,18 KB
Legione Inserito il - 15/02/2016 : 15:33:03
Per me tutto va bene ho solo buttato nello stagno una battuta
leonardix Inserito il - 15/02/2016 : 13:55:52
In effetti il "contest" a rigor di termine dovrebbe essere un concorso... che mettiamo in premio? C'è uno sponsor in agguato?

Ma poi dovremmo mettere regolamento, giuria e chissà che altro...

Non lo garantisco, ma se vogliamo si può inventare qualcosa solo per il gusto di fare una classifica, che dite?

OSCAR95 Inserito il - 15/02/2016 : 13:25:36
Legione ha scritto:

Grazie anche a te Oscar!
Magari vinco il contest


Vincere? Ma qui non c'è nessuna vincita ma si condividono i nostri scatti in giro per la penisola, siano essi ben studiati come bei panorami e viste suggestive, siano essi semplici foto fatte spontaneamente, ma con soggetto le nostre bipe ed i nostri bei paesaggi urbani e naturali

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.