Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 motore tsdz2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
clara Inserito il - 29/06/2019 : 21:32:56
chiedo aiuto ho appena montato un tsdz2 il controllore vlcd5 non mi da le velocita il motore va a strappi la funzione turbo sotto sforzo fa dei scatti a vuoto sono difettosi grazie
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 06/07/2019 : 23:11:04
Si puoi fare tutto ma nè l'acceleratore nè lo sblocco sono legali. Dato che vai di illegale prendi il 500w.. almeno è più resistente
clara Inserito il - 06/07/2019 : 22:03:44
Salve vorrei prendete bafang il bbso1 mi sempre che si chami cosi l altro lo rimandato indietro questo modello ha l acceleratore e legale parte con i pedali poi vado con l acceleratore si puo sbloccare il limite di velocita grazie
nn63 Inserito il - 04/07/2019 : 17:13:50
> sul display. Non leggo Niente. NOn funziona il motore

"non leggo niente" significa che il display resta spento?
Con display spento mi pare normale che il motore non vada.

Se invece il display si accende e
se il sensore non risulta correttamente allineato,
allora una delle possibili conseguenze e`
display che segna numeri a caso per la velocita`
e di conseguenza motore che non funziona o va a strappi
(quando i numeri a caso sono superiori a 25 Km/h il display ordina al motore di fermarsi)

clara Inserito il - 03/07/2019 : 21:20:25
Ok grazie sul display. Non leggo
Niente. NOn funziona il motore lo impacchettato domani scade la controversa poi interviene ebay vediamo!!
Steu851 Inserito il - 03/07/2019 : 09:25:41
ti ricordo che se vai con l'acceleratore senza pedalare non è più una bicicletta a pedalata assistita ma un ciclomotore non omologato, con tutte le conseguenza del caso (inclusa la pessima reputazione delle bipe che prima o poi grazie a tutti i furbi che non vogliono pedalare e fanno andare il motore oltre i 25 km/h saranno soggette a maggiori restrizioni e balzelli)
Se in modalità turbo va a stappi potrebbe essere la batteria di scarsa qualità a non reggere l'assorbimento del motore.
Se sul display leggi la velocità in modo corretto anche senza pedalare (ad esempio in discesa) il sensore è montato correttamente.
clara Inserito il - 02/07/2019 : 22:34:50
Ok grazie
andrea 104KG Inserito il - 02/07/2019 : 21:52:49
Non è il motore adatto. C'è un sistema per mettere l'acceleratore anche con quella centralina ma bisogna smontare la centralina che è tropicalizzata cioè annegata in resina siliconica ed è abbastanza complicato. Inoltre non è fattoper quello, molto meglio se prendi unmotre della serie bbs di bafang, sono più robusti e fatti apposta per l'acceleratore.
clara Inserito il - 02/07/2019 : 20:42:07
ciao allora che dici e meglio quello con l acceleratore parto con pedali e posso continuare con l acceleratore .
mi sbaglio ma il motore e un senza spazzole comune con tre fili se e cosi si puo scallegare tutto e collegarlo con una centralina universae con acceleratore che ne dici
andrea 104KG Inserito il - 02/07/2019 : 19:04:31
bè certo il tsdz2 ha il sensore di sforzo o torsimetro, quindi impone un certo sforzo sui pedali.
clara Inserito il - 02/07/2019 : 16:13:57
Ora lo rimando indietro quello con accelleratore e meglio come funziona parto col pedale poi vado con l acelleratore grazie.
clara Inserito il - 30/06/2019 : 16:16:32
Salve ti ringrazio questa mattina sono uscito una sudata va a scatti poi muore il sensore e allineta bene oro lo smonto e lo rimando indietro non te lo regala ho funziona o no grazie vi faccio sapere
andrea 104KG Inserito il - 29/06/2019 : 22:18:07
cosa vuol dire scatti a vuoto? e poi perchè lo dovrebbe fare solo in turbo?
microchip Inserito il - 29/06/2019 : 21:50:03
Controlla che il magnete del sensore si velocità sia allineato bene. Fai attenzione che non sia sulla parte tonda del sensore ma prima, c'è anche una freccia.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.