Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Borsa batteria impermeabile

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gattone27 Inserito il - 13/07/2020 : 22:53:28
Buona sera a tutti, stavo cercando una borsa per batteria che dovrei montare su una bici da corsa e stavo pensando a qualcosa del genere:

Immagine:

254,47 KB

Immagine:

303,97 KB

Avete qualcosa da consigliarmi che sia impermeabile e tenga la batteria al sicuro, ma anche non troppo costoso?
Dovrebbe contenere almeno 50 celle Sony VTC6 senza BMS.


Per un'altra elettrificazione mi servirebbe anche una borsa da mettere sul tubo orizzontale tipo queste:

Immagine:

249,26 KB

Immagine:

257,74 KB

qui vorrei farci entrare 55 celle Sony VTC6.

Grazie in anticipo per l'aiuto
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gattone27 Inserito il - 14/07/2020 : 11:42:04
Ok, perfetto
In effetti pensavo di metterle a nido d'ape con il biadesivo che le tiene in posizione per la saldatura.
blindo7 Inserito il - 14/07/2020 : 11:37:33
1,5lt ti basta se le metti a nido d'ape, mentre con holder quadrati sei al limite, anche perché se la fai precisa alla. Borsa poi non ti entra nella cerniera, per star tranquillo cercala da 2lt,cosi riesci anche ad imbottirla un po'
gattone27 Inserito il - 14/07/2020 : 09:58:51
Ok, grazie.
Quindi fermo restando la marca "Topeak", che capienza mi consigli per 50/55 celle? 1,5L potrebbe bastare o è poco?
blindo7 Inserito il - 14/07/2020 : 09:40:18
Prova con questa,ho montato 84 celle nella 4,5lt ad un amico, edopo quattro anni si è solo scolorita

https://www.bike-discount.de/it/comprare/topeak-midloader-3%2C0-l-frame-bag-777417
gattone27 Inserito il - 13/07/2020 : 23:13:26
Grazie Andrea, mi hai confermato il sospetto che avevo, specialmente di quelle che dovrebbero rimanere in equilibrio sul tubo centrale.
Quindi ci vogliono dei box rigidi, e ben fissati.
Esiste qualcosa in commercio che può fare al caso mio, o devo autocostruirli?
andrea 104KG Inserito il - 13/07/2020 : 23:07:40
Per esperienza, 50 celle spaccano tutte le cuciture, qualsiasi cosa prendi, che sia solida... dubito sia delle prime 2 che del fatto che le altre rimangano in equilibrio sul tubo centrale...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.