Autore |
Discussione  |
|
simone72
Nuovo Utente
 Toscana
5 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 11:12:10
|
Buongiorno a tutti, come potete capire sono un neofita (senese) del mondo delle biciclette, e anche se oggi dovrei parlare solo di cavalli (oggi è palio!!!), vorrei qualche consiglio su quella che sarà la mia prima pedelec.... mio presento: sono alto 1.90 e peso 95KG.... non essendo (per ora) un gran patito di bipa, mi servirebbe un mezo affidabile e soprattutto discretamente potente per le salite di siena. lo utilizzerei per fare casa|lavoro (10km\g)e magari per portarci il bimbo (1 anno e mezzo) il sabato e la domenica. il mio budget non supera i 1000 euro (contributi compresi, a siena ci sono ancora) e per qualla cifra, leggendo il vs preziosissimo forum, avrei individuato, dopo attenta ricerca c\o concessionari in loco per poter sfruttare appieno l'assistenza, la b'bike7 decathlon, o la cruiser world dimension (€1000), o la ebike man adriatica (€ 1000). tra le tre la più affidabile per batteria, produzione e costruzione italiana e anche per linea mi sembra l'ultima ma dato che ci capisco poco (es. meglio motore retro o anteriore? sufficiente batteria e motore gearless cruiser o meglio batteria e non gearless man? adriatica marca affidabile? e world dimension?) per queste e altre info che vorrete darmi chiedo vs. consiglio con l'impegno di fare dettagliato report su miop prox. acquisto grazie a tutti e per gli interessati buon palio in piazza o sulla rai!!!
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 23:44:25
|
Ciao Simone e benvenuto !!!
Se non ricordo male a Siena le salite ripide non mancano e le BiPA che hai individuato non mi sembra brillino per capacità di scalare