Autore |
Discussione  |
|
next_gen88
Nuovo Utente
Emilia Romagna
8 Messaggi |
|
cecco
Utente Medio

Umbria
156 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36486 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 22:46:40
|
Mi associo a Cecco nel consigliarti una bici che sia ammortizzata almeno davanti, con le strade che abbiamo è il minimo!  |
 |
|
donbike
Utente Medio

Lazio
368 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 00:53:00
|
io ti consiglio questa, bellissima! b'Twin 5 DAILY € 299,oo |
my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus |
 |
|
next_gen88
Nuovo Utente
Emilia Romagna
8 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 12:27:33
|
Grazie per i consigli, a questo punto la sfida è tra la bottecchia 750 21v e la riverside 5. Quello che mi preoccupa della riverside è che non ho mai avuto una bici ammortizzata, mi ci dovrei abituare (non c'è neanche un decatholn qui! quindi non posso andare a provarla ). E poi b'twin è un marchio che deriva dalla decathlon stessa, siamo sicuri che la qualità sia a livello delle altre? Praticamente con 80 euri in più mi piglio 24velocità, comandi del cambio più comodi, pedali migliori. Però pesa un chilo in più della bottecchia. Che faccio, la compro senza provarla? |
 |
|
smaz7
Utente Medio

283 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 14:49:33
|
Le Deca non sono male, nulla di eccezionale ma paghi quello compri e l'assistenza è abb. buona (ho lavorato in negozio ormai più di dieci anni fa...). Se prendi bottecchia dai una mano al PIL Italico |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36486 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 15:03:06
|
Certo che ti devi abituare alla bici ammortizzata, in effetti è tutta un'altra cosa!!! Il problema è che poi le altre bici non le vuoi più guidare, figurati poi se provi una biammortizzata... Quanto al peso, visto che la devi elettrificare, non vedo il problema e per quanto riguarda la qualità spero che non crederai che le Bottecchia siano fabbricate ancora in Italia, sono assolutamente cinesi. Io ho un Decathlon "bTwin7" da 4 anni e almeno 20000Km tra elettrica e muscolare, e non ho avuto nessun problema. |
 |
|
|
Discussione  |
|