Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Listino Haibike 2012 da Alcedo Italia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 00:06:56  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Alcedo Italia www.alcedoitalia.it è diventato rivenditore delle Haibike
Ecco le schede con i prezzi














Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 00:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 09:43:05  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Belle, ha fatto un'ottima scelta, e conoscendolo sono certo che sarà in grado di fornire tutta l'assistenza post vendita che si rendesse necessaria.
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 16:07:04  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Messaggio di pixbuster

Alcedo Italia www.alcedoitalia.it è diventato rivenditore delle Haibike




Ottima notizia.


"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 19:58:23  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Allora ditelo che tramate contro di me

Il mio biciaio di fiducia con le Kalkhoff.. Alcedo, che ho potuto apprezzare per la serietà e la qualità dei prodotti venduti con il BPM che ha queste...
Tra l'altro la versione Trekking con il Dual mi pare più che competitiva con la Proconnect, anche come prezzo... se fosse disponibile in versione crucca dietro giusto obolo, tanto io sto tra i Cimbri

Insomma, mi sa che di qua o di la na e-bike mi tocca ricomprarmela

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Parimpari
Utente Senior



Liguria


1427 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 23:41:02  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Complimenti ad Alcedo !


Sjoroveren ha scritto:

Allora ditelo che tramate contro di me
...
...
Insomma, mi sa che di qua o di la na e-bike mi tocca ricomprarmela





La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 23:41:22  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Sjor, che bello sentirti desiderare nuovamente una elettrica !!!!!!!!

Ahahah come quando ci si lascia con la propria ragazza : per due mesi si dice che non ci si innamorerà mai più, poi si comincia a dire che non ci si innamorerà più per un lungo tempo, poi si vede .... la Haibike .... e ci si innamora di nuovo !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 23:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Gran bei mezzi cavolo!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior


Lombardia


1422 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 11:13:16  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato
belle bici..ma sbaglio o anche geobike è rivenditore Haibike?
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 00:03:28  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
(non sbagli, e lo è anche Ferronis)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 12:21:55  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
E anche il negozio La bici volante, sempre a Vicenza, mi pare.... insomma, sembra che i negozi che trattano bici elettriche di qualità stiano prendendo piede, sarebbe anche ora.

Pix: la voglia di bici elettrica non mi è mai passata, almeno come mezzo di diporto e per lavoro, ma non ho voglia di riprendere una cinesata con componentistica da supermercato come la mia ex Wisper.... quindi ora guardo e valuta fondamentalmente bici testate e approvate e che si conoscono bene, ed esclusivamente a motore centrale, finanze permettendo.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

geny
Utente Medio


Piemonte


154 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 14:18:04  Mostra Profilo Invia a geny un Messaggio Privato
Confermo che Geobike ha le haibike e sto acquistando una eQ Xduro RC http://www.haibike.de/produkte_detail_de,685,6379,detail.html:...
Sarò uno dei primi ad acquistare questa e Bike da GeoBike...
Ma sono tranquillo in quanto Enzo mi ha aiutato a modificare le mie Giant e Specialized con personalizzazioni che hanno sempre funzionato bene. Anche per la possibile assistenza e manutyenzione sono molto fiducioso... Enzo è veramente in grado.

Un saluto al forum per il 2012 magari sereno

Giancarlo
old MB Specialized
Bafang 250W posteriore

MB con Nine Continent anteriore

Wise Aprilia Enjoy Rancing
Torna all'inizio della Pagina

geny
Utente Medio


Piemonte


154 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 18:27:53  Mostra Profilo Invia a geny un Messaggio Privato
Volevo vostre indicazioni su un dubbio che ho avuto nello scegliere la Haibike giusta...
Avevo pensato naturalmente di cercare di spendere il meno possibile nell'ambito delle Haibike e avevo scelto la
eQ Cross ma ho visto che è una 28 pollici, non so però le differenze possibili di prestazioni e di rendimento con la 26 pollici e allora per non rischiare sono rimasto sulla 26 pollici eQ Xduro…

Voi cosa ne pensate senza avere la possibilità ancora di provare?

Giancarlo
old MB Specialized
Bafang 250W posteriore

MB con Nine Continent anteriore

Wise Aprilia Enjoy Rancing
Torna all'inizio della Pagina

GianniF
Nuovo Utente


Trentino - Alto Adige


1 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 22:44:00  Mostra Profilo Invia a GianniF un Messaggio Privato
La haibike cross con ruote da 28 é indicata per terreni compatti visto che monta pneumatici piu stretti e quindi non adatta per percorsi molto impegnativi .
Io possiedo dallo scorso autunno una haibike fs biammortizzata con ruote da 26 con la quale ho gia fatto un migliaio di km con giri e percorsi quasi estremi ( vengo dal trial e vivo in Trentino ) , e ritengo la fs sia veramente un mezzo professionale .
Torna all'inizio della Pagina

domare3
Nuovo Utente


Lombardia


28 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 21:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domare3 Invia a domare3 un Messaggio Privato
Ciao,

A Brescia ci siamo noi come rivenditori ufficiali HAIBIKE: www.abicid.com, chiamateci per avere maggiori informazioni (sconti e disponibilità!) - Tel 030 2056509 oppure Tel 030 6840636, spediamo gratuitamente in tutta Italia oppure è possibile il ritiro presso il nostro magazzino.


A disposizione per ogni informazioni, Domenico

Socio del negozio: www.abicid.com
Rivenditore ufficiale HAIBIKE e BOSCH
Torna all'inizio della Pagina

micheluzzo
Utente Attivo


Piemonte


521 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 23:21:18  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
Edit

Modificato da - micheluzzo in data 07/04/2013 23:22:09
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.