Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Monopattino elettrico
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ziotom
Utente Medio




103 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 07:46:54  Mostra Profilo Invia a ziotom un Messaggio Privato
Vendo un monopattino elettrico


Alla cifra di 10 Euro.
Non spedisco e sto a Milano :-)

Al momento non funziona ma a mio avviso se si cambia la batteria e si mette un po' a posto funziona .
2 anni fa funzionava egregiamente !!!
Bye



Immagine:

353,78 KB


Immagine:

343,51 KB

Modificato da - ziotom in Data 06/03/2013 07:54:41

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 10:44:51  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Se ti mando il corriere io?
Torna all'inizio della Pagina

ziotom
Utente Medio




103 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 13:58:30  Mostra Profilo Invia a ziotom un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

Se ti mando il corriere io?


Se glielo posso consegnare così come è o con un imballo leggero va bene anche se preferirei la consegna a mano.
Torna all'inizio della Pagina

ziotom
Utente Medio




103 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 21:04:22  Mostra Profilo Invia a ziotom un Messaggio Privato
Andato ...
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 19:43:31  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Arrivato!, sistemato, e survoltato!!!
Grazie!!!
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 00:25:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
dacci i dettagli a questo punto....


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 12:10:45  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Hahaha!!!, dettagli? monopattino 24V, qualche watt, controller = 1 rele con 2 resistenze, e un transistor per staccare in caso di batteria scarica, acceleratore = 2 interrutori on-off in parallelo.
Tolti i 24V di piombo, messi 32V di litio da riciclo!! (le mie batterie riciclate)
I gemelli ci sballano!!! Dopo molte ore di allenamento intensivo, uno ha imparato gia ad usare l'acceleratore e a frenare saltando dal monopattino e frenando con i 2 piedi, mi fanno morire!!!, si gira diciendo "Guarda papaaaaa!!! ho imparato a frenare!!!!
ma meglio cosi, perche prima frenava contro il divano, la sedia, il tavolo, la mamma.....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.