Chiedi all'inserzionista su quel sito. Credo sia un 2011 comunque, che non è affatto male per via delle modifiche che si possono fare ai pignoni del mozzo e motore.
Non lo sa la bici è del marzo 2012 forse però è un modello 2011
Se l'ha comprata da Sportler a Treviso è quasi certamente un modello del 2011. E' un'occasione secondo me. Anche perchè se fornisce anche lo scontrino c'è la garanzia di 2 anni !!!
Ho cercato le foto dei modelli agattu ma non riesco s capire che anno è nel mercatino c'è un modello agattu 2011 però è diverso nella zona canotto di sterzo e telaio .tipo saldature e passaggio cavi. Penso che mercoledì andrò a vederla .Ciao grazie a tutti
No perché è troppo piccola per me sono alto 1.90 il telaio è medio domani vado a Vedere una kettler con le ruote da 28 panasonic 36 v batt 12 h telaio ds donna così la può usare anche mi moglie .grazie a tutti speriamo per domani.....
Cioao Ragzzi, potrebbe interessare a me x la mia compagna, chiedo a chi conosce il tipo di mezzo o magari ne ha una: si può montare un portabebè mettendo l'attacco sopra la batteria? abbiamo una bambina di 2 anni e mezzo ed è ancora troppo piccola per il portabebè in dotazione. Cambiando i pignoni a quanto arriva come vel di punta? autonomia reale in città? grazie anticipatamente. Presto metterò in vendita la sua riverside5 da donna equipaggiata come in firma... se interessa subito a qualcuno potete contattarmi in privato. Saluti. Francesco
frankpastello ha scritto: Cambiando i pignoni a quanto arriva come vel di punta?
Avendo ruote da 26" credo che abbia sul Nexus un pignone da 16 e più piccolo non si può mettere, quindi i rapporti al cambio non si possono modificare, si può mettere un pignone motore più grande e in tal modo si avrebbe una pedalata proporzionalmente con cadenza più elevata e anche con una velocità di punta maggiore (mettendone uno con un paio di denti in più grosso modo passi da 27kmh a 32kmh ad una cadenza di circa 83battute).
Con quella batteria l'autonomia in città dovrebbe essere tra i 50 e 70km
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Modificato da - dipigi in data 13/09/2012 11:34:06