Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Strano rumore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ferrmar
Utente Normale

Lazio

95 Messaggi

Inserito il - 01/08/2013 : 22:27:48  Mostra Profilo Invia a ferrmar un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
La mia Kalkhoff da qualche giorno fa uno,strano rumore mentre pedalo, tipo,stoc stoc, come se qualcosa si frapponesse durante la pedalata. Non vedo nulla di strano ma, essendo un ignorante totale in materia, ho notato vicino alla catena un pezzo metallico che quasi sfiora la catena, all'altezza del pedale. Cosa potrebbe essere? Magari è normale che ci sia, ma mi è venuto il dubbio.
Qualcuno mi dá suggerimenti?
Grazie

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 02/08/2013 : 00:16:25  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Dovresti farci una foto per poterlo identificare.

Ah la foto: falla orizzontale, mi raccomando!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36483 Messaggi

Inserito il - 02/08/2013 : 08:05:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Metti una foto e dicci quanti chilometri ha, e se comunque è in garanzia rivolgiti all'assistenza, è sempre la cosa migliore per evitare discussioni in seguito!!!!

ferrmar
Utente Normale

Lazio

95 Messaggi

Inserito il - 02/08/2013 : 11:23:41  Mostra Profilo Invia a ferrmar un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

Dovresti farci una foto per poterlo identificare.

Ah la foto: falla orizzontale, mi raccomando!

Ahahaha, vedo che ti è rimasta impressa la cosa....
Io ci provo, ma non garantisco, eh....

ferrmar
Utente Normale

Lazio

95 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 11:27:44  Mostra Profilo Invia a ferrmar un Messaggio Privato
Eccola. Fatta in orizzontale, pseriamo bene! Ahahah

Immagine:

229,01 KB

ferrmar
Utente Normale

Lazio

95 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 15:02:24  Mostra Profilo Invia a ferrmar un Messaggio Privato
Per capirci, il pezzo è quello a forma quasi di chiave inglese che sporge nella foto. Magari è un pezzo che deve essere proprio così, ma, non capendo niente, volevo essere sicuro.

Ciao e grazie

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 15:06:59  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Non per fare il rompi..... ma non si capisce bene dalla foto; potresti allargare il campo visivo?

ferrmar
Utente Normale

Lazio

95 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 10:43:11  Mostra Profilo Invia a ferrmar un Messaggio Privato
Ecco un ingrandimento. Ripeto, magari è un pezzo della bici ma, essendo un ignorante in materia, e avendo sentito qs rumore quando pedalo, vorrei info.
Grazie

Immagine:

69,19 KB

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 16:22:26  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Quel pezzo sembrerebbe una specie di riparo, ma non riesco capire dove è attaccato. Comunque sembra essersi piegato: prova a raddrizzarlo se riesci.

puccipucci
Utente Medio

Lazio

124 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 17:16:05  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Metti la bici sul cavalletto e pedala con le mani ,
cambia marcia e vedi senti , può darsi che la
catena si allenta e tocca .

ferrmar
Utente Normale

Lazio

95 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 21:58:28  Mostra Profilo Invia a ferrmar un Messaggio Privato
Il rumore in questione si fa piùmchiaro quando ho rapporti lunghi in leggera salita. Non dipende dal motore perchè lo fa anche quando è spento. Sembra come se la pedalata finisse per sforzare la catena..come qualcosa che si tende con fatica....

lello33
Utente Medio

Campania

378 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 23:13:50  Mostra Profilo Invia a lello33 un Messaggio Privato
Anche a me era successo la stessa cosa e tramite " visita telefonica" del dottor BARBA ho risolto il probema.
Fatti fare una bella regolata ai raggi.
Sembrera` strano ma la maggior parte dei rumori dipende proprio dalla loro tensione.

ferrmar
Utente Normale

Lazio

95 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 17:16:49  Mostra Profilo Invia a ferrmar un Messaggio Privato
Portata da un meccanico. È il pedale. Per adesso me lo tengo cigolante.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5038 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 19:11:55  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

peccato.
avevo trovato la soluzione.
postare un filmatino col sonoro.
i telefonini ormai li fanno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.