Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Seconda bipa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dado
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 14:56:33  Mostra Profilo Invia a Dado un Messaggio Privato
Salve a tutti, questa è la mia prima richiesta di consiglio su questo forum. Come ho già spiegato nel post di presentazione, possiedo un'Atala Essence da donna che condivido con la mia ragazza. Ora vorremmo acquistare una bipa da uomo, così non litighiamo per chi deve prendere l'unica bipa disponibile. Ho fatto un giro tra i rivenditori della mia città e non so quale acquistare perché...mi piacciono tutte! Dal punto di vista tecnico, invece, chiedo a voi esperti perché io sono un novizio del settore. Dunque le papabili sono:

- Italwin Logic Live + uomo €1110
- Atala E-mission man €892
- Atala E-scape S €1049
- Armony Roma €1050/1100
- Faram non so come si chiama €1050

Non le ho provate, ho provato un modello Armony Riccione Advance che mi ha fatto pensare che questa marca non deve essere tanto male (non l'avevo mai sentita). Poi ho scoperto casualmente un negozio che vende bici Quadrini (che forse nessuno conoscerà, ex Radiomarelli). Me le hanno fatte provare praticamente tutte, non mi piacciono molto ma i materiali non sembravano male, forse anche migliori della mia Atala. Potete vederli qui http://www.quadrini-italia.com/it/bicicletta/index.html, con batterie in ogni posizione possibile, motore posteriore, un modello con motore centrale, batterie Panasonic o Samsung (non me l'hanno saputo dire) garantite 2 anni.
L'uso che ne faccio è cittadino con percorso pianeggiante. C'è la possibilità di qualche giro fuori porta dove possono presentarsi salite anche importanti.
Che ne dite?

Dado
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 15:52:25  Mostra Profilo Invia a Dado un Messaggio Privato
ehm...scusate, non so come sia stato possibile ma è comparsa questa seconda discussione uguale alla mia prima postata, prego gli amministratori di eliminarla.
Grazie e scusate di nuovo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.