Dado
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 14:56:33
|
Salve a tutti, questa è la mia prima richiesta di consiglio su questo forum. Come ho già spiegato nel post di presentazione, possiedo un'Atala Essence da donna che condivido con la mia ragazza. Ora vorremmo acquistare una bipa da uomo, così non litighiamo per chi deve prendere l'unica bipa disponibile. Ho fatto un giro tra i rivenditori della mia città e non so quale acquistare perché...mi piacciono tutte! Dal punto di vista tecnico, invece, chiedo a voi esperti perché io sono un novizio del settore. Dunque le papabili sono:
- Italwin Logic Live + uomo €1110 - Atala E-mission man €892 - Atala E-scape S €1049 - Armony Roma €1050/1100 - Faram non so come si chiama €1050
Non le ho provate, ho provato un modello Armony Riccione Advance che mi ha fatto pensare che questa marca non deve essere tanto male (non l'avevo mai sentita). Poi ho scoperto casualmente un negozio che vende bici Quadrini (che forse nessuno conoscerà, ex Radiomarelli). Me le hanno fatte provare praticamente tutte, non mi piacciono molto ma i materiali non sembravano male, forse anche migliori della mia Atala. Potete vederli qui http://www.quadrini-italia.com/it/bicicletta/index.html, con batterie in ogni posizione possibile, motore posteriore, un modello con motore centrale, batterie Panasonic o Samsung (non me l'hanno saputo dire) garantite 2 anni. L'uso che ne faccio è cittadino con percorso pianeggiante. C'è la possibilità di qualche giro fuori porta dove possono presentarsi salite anche importanti. Che ne dite?
|
|