Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 S.O.S.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

belpaese
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 14:59:36  Mostra Profilo Invia a belpaese un Messaggio Privato
Buongiorno e grazie per aver accettato la mia registrazione Mi presento sono una signora abbastanza datata di conseguenza ho bisogno di una bici leggera,che sia potente in salita.Vorrei un consiglio il rivenditore mi ha proposto una bici di marca trek usata per mille euro lui dice che nuova costa € 2.300 comunque non vorrei spendere più di mille euro. Io non ci capisco niente di bici elettriche e sarei molto felice se qualcuno mi potesse aiutare a non buttare questi mille euro
GRAZIE Anna

leonardix
Utente Master

Lazio

6385 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 15:56:26  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
se puoi compila questo questionario, sarà più facile aiutarti
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134

poi la trek, hai modo di postarci una foto, o un link al modello... è come dire mi ha proposto una fiat usata, ci sono decine di modelli e usati completamente diversi, può essere un affare come un furto!
ho visto il sito http://www.trekbikes.com/it/it/ e di elettriche in Italia non ne ho trovate, ci sono invece in versioni straniere del sito... è una bici con un kit (auto elettrificata?)

facci sapere, ciao e benvenuta
Torna all'inizio della Pagina

stefanoecosolemax
Nuovo Utente

Sicilia

47 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 16:01:05  Mostra Profilo Invia a stefanoecosolemax un Messaggio Privato
Salve Sono Stefano Alecci.Il rivenditore ha detto la verità, quel tipo di bici costano veramente tanto, ma spendere 1000 euro per un usato che senzo ha, non si sa mai cosa si trova, con quei soldi puoi comprare una bici nuova l'mportante che abbia la batteria a litio, 36 volt 10 amper saluti Stefano

stefano alecci

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 17:04:25  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato
stefanoecosolemax ha scritto:
...l'mportante che abbia la batteria a litio, 36 volt 10 amper saluti Stefano

per curiosità: perchè deve essere proprio 36 volt 10 "amper"?

Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16

Barba 49
Utente Master

Toscana

36493 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 17:16:33  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Deve essere "almeno" 36V-10Ah, altrimenti fai veramente pochi chilometri come autonomia, a meno che non si tratti di una bici con motore centrale e sensore di sforzo che ti costringe a contribuire sempre con la pedalata.

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 17:19:55  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato
ah ok, "almeno" mi sta bene
Ma poi, magari belpaese deve solo andarci al supermercato a un km da casa...vediamo cosa dice come risposta al questionario

Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.