Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Approfitterei della Vostra gentilezza ....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cornorosso
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 19:09:21  Mostra Profilo Invia a cornorosso un Messaggio Privato
... se mi aiutate nella scelta della mia prima ecobici:

La prima cosa che devi sapere prima di comprare una bici elettrica è... che cosa vuoi:


1 - Vorrei una bici prevalentemente x città ma con ruote non troppo piccole cosi se una volta vado appena fuori dall' asfalto non MUORO :-)

2 - peso tra gli 80 e gli 85 kg e se potessi portare una busta non sarebbe male

3 - pedalata assistita dovrebbe essere sufficiente

4 - meglio se potente in salita , la dovrei usare per casa lavoro in giacca/cravatta , ci sono un paio di salitelle e non vorrei arrivare gocciolante

5 - vammortizzata sarebbe meglio ma non essenziale

6 - autonomia non importate .... ho da fare tragitti di 4-5km 2-3 volte al giorno

7 - leggera piu' possibhile ma senza troppi stress

8 - assistenza tecnica sulla parte elettrica sarebbe utile , per la meccanica ce lo posso fare myself

9 - vorrei ruote almeno da 24"

10 - il budget è estremamente limitato ....direi 4-500 euro


girando sul ebay ho trovato questa http://www.ebay.de/itm/Elektrofahrrad-250W-36V-E-Bike-26-Zoll-Pedelec-Fahrrad-mit-Motor-Citybike-Neu-/281307951787?pt=Sport_Radsport_Fahrrad_Kindersitze&var=&hash=item417f42b2ab mi dareste un opinione ?

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 19:12:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
dentro quella cifra li l'utente garchofa dovrebbe aver qualcosa da proporti.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 19:25:19  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto

Il budget è troppo basso, forse anche per un usato

Ma le caratteristiche che ti servono non sono critiche e molte bipa possono andare egregiamente

Il mio personale consiglio è di alzare il margine della spesa verso gli 800-1000 euro dove puoi trovare i modelli entry-level di costruttori affidabili

Se il tuo intento è di usare la bipa quotidianamente metti in bilancio i risparmi in benzina o mezzi ... e investili nella bipa per avere un modello che ti duri anni senza problemi


(prova a guardare i pix-test nella sezione "prove e collaudi" )

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 19:47:22  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
con quella cifra puoi:
1: Prendere un cancelleto da supermercato come quello del link da 40 Kili e Sudare.

2: Kittare una bici esitente (guarda in cantina) con batterie lipo da 5Ah e avere una autonomia di 10km, scegliendo bene il kit riesci anche a fare le salite.

3: Prendere una Vera Bipa/Cesso da Uomo Rude di 3za mano, ma sono poco reperibili visto il valore emotivo acquisito ultimamente da questo tipo di mezzi

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1665 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 20:18:48  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Rispondi a questa domanda. Una buona batteria costa circa 400/500 eu. Posso acquistare una decente e-bike a 400 eu?

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4967 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 20:22:07  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

suvvia,cari amici,consigliar mercedes son buoni tutti!
Qualità e prezzino è più sfidante,
se il ns. nuovo amico mette in conto di soffrire un pò e si avvicina a BZ trova queste:
http://www.frisbeestore.it/Ita/ebike_ita.html

da 819€ litio e garanzia

oppure se ha un norauto nei pressi c'è l'offerta, certo 24V ma con garanzia a 620€
http://www.norauto.it/offerte.php

Io preferisco questa Lombardo Bosch a 1650€

http://www.ciclipuzone.com/catalogo.php?action=prodotto&prodotto=711


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1665 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 20:28:00  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
800/900 eu qualcosa si può trovare, 400/500 la vedo proprio impossibile.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


787 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 21:56:54  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato
Forse qualcosa del genere andrebbe bene.
http://www.subito.it/biciclette/bici-bicicletta-elettrica-trento-89213908.htm
robusta e senza problemi

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 09:53:26  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato


Lascia stare, 40 chili di di bicicletta, è un macigno!
Soldi buttati.
Meglio una buona muscolare.

L'alternativa sarebbe un buon Pedelec usato ma è comunque improbabile che a quel prezzo si trovi in buono stato e con batteria efficiente.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

cornorosso
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 10:27:38  Mostra Profilo Invia a cornorosso un Messaggio Privato
Intanto GRAZIE a tutti , per il budget diciamo che la possibilità di alzarlo ce l'ho l' unica incognita sarebbe su quanto poi andro' realmente ad usarla : temo di "buttare" un sacco di soldi per un "giocattolo" che potrei usare 4-5 volte! ...pero' da quello che mi dite se spendo troppo poco prendo una ciofeca che poi magari non uso perchè tale .
Quindi diciamo che il budget è di 700- 750 massimissimo
....se mi confermate che i prodotti NORAUTO sono buoni , ho un rivenditore molto vicino e ci starei dentro con il budget (620,00 ruote alte o 650,00 ruote da 20 con cambio a 3v)

L' usato mi spaventa un po via della vita delle batterie quindi a meno di conoscenza di diretta del venditore meglio nuovo.
Torna all'inizio della Pagina

cornorosso
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 11:36:00  Mostra Profilo Invia a cornorosso un Messaggio Privato
Pure questa ATALA non sembra malvaggia http://www.ebay.it/itm/BICI-BICICLETTA-ELETTRICA-ATALA-ECOSTREET-PEDALATA-ASSISTITA-ECOBIKES-2013-/281163446976?pt=Biciclette&hash=item4176a5bac0
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


787 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 13:21:57  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato
E' una 24 V se devi far salite non penso sia indicata

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1665 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 14:11:38  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Se spendi soldi per compare un bici che non userai fai un errore, ma se li spendi per comprare una bici che non potrai usare fai un errore ancora più grande.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

gualtiero
Utente Medio


Piemonte


158 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 14:28:25  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
io avevo i tuoi stessi dubbi e mi sono limitato nell'acquisto ad un budget di 1000 euro ca. x ogni bipa ( una per me , una per la moglie )

sarò forse stato fortunato ad avere scovato le bipe adatte a noi , ma da allora l'auto praticamente non l'ho più guidata , vado al lavoro in bipa ed appena posso l'inforco x delle belle passeggiate ( anche con il cane che è diventato un corridore fortissimo )

ringrazio la sorte di non avere speso meno , acquistando un mezzo inadatto , unico neo , ogni tanto un dolorino al c...pardon fondoschiena ! ( già in previsione due belle manopole con bar end after market )

in buona sostanza ciò che spendi lo guadagni in salute ed in buon umore , cerca , cerca , vedrai che trovi !
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 15:49:45  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

io avevo i tuoi stessi dubbi e mi sono limitato nell'acquisto ad un budget di 800 euro ca. avevo comprato un atala ecostreet.

sto ancora piangendo mentre scrivo.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 16:13:22  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:


io avevo i tuoi stessi dubbi e mi sono limitato nell'acquisto ad un budget di 800 euro ca. avevo comprato un atala ecostreet.

sto ancora piangendo mentre scrivo.








cornorosso: se non hai fretta puoi anche guardare nel mercatino dove spesso puoi trovare delle buone occassioni.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36007 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 17:24:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Se è per fare una prova e vedere se la bici elettrica ti appassiona ti conviene noleggiarne una e fare un test, le bici con il prezzo come quello da te preso in considerazione ti fanno solo passare la voglia di bici elettrica per sempre!
Torna all'inizio della Pagina

cornorosso
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 18:26:23  Mostra Profilo Invia a cornorosso un Messaggio Privato
giusto per capire ..un entry level che non faccia perder la voglia prima di averla "guadagnata" quanto potrebbe ragionevolmente costare ? ...e che caratteristiche deve avere ?
ipotizzo ...
1) almeno 36v meglio 48v
2) pacco batteria da almeno 10a
3) peso (bici + pacco) inferiore ai 30kg
4) freni idrauilici a disco
Torna all'inizio della Pagina

gualtiero
Utente Medio


Piemonte


158 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 21:17:33  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
non sono certo un esperto ( ma vedrai che se scrivo qualche castroneria saranno giustamente pronti nel correggermi ), dunque :

- la mia esperienza è limitata al panasonic 26v 12ah , io mi ci trovo bene , ogni giorno al ritorno dal lavoro affronto 5 km. tra falsopiano e salita con tornanti , l'assistenza massima è solo al 130% , ma x me è sufficiente e non sono un grissino ( ca 95 kg. ).

i primi gg. arrivavo sudato , ora vorrei che ce ne fosse ancora un pezzo ( comunque l'assistenza credo sia un pò come la droga , quando ti ci abitui è difficile farne a meno )

il motore in questione mi dà una bella sensazione , sembra quasi non intervenire , ed a me sembra di pedalare con estrema naturalezza , ma non ho provato altre bipe , per cui ...

il motore-batteria , il telaio ( se di marca buona di solito è ben costruito ) e la componentistica determinano ( in buona parte ) le differenze di prezzo ( ho visto dei cambi shimano da 10 euro ed altri che costano come una bipa )

i freni idraulici sono probabilmente i migliori ( vale il discorso dei cambi , ce ne sono di tutti i prezzi ma di solito sono cari ) , chi li ha scrive molto bene dei magura , sul mercato trovi di tutto compresi gli shimano roller brake ( che sono dei freni particolari ) e con i quali mia moglie si trova bene .

in buona sostanza credo che una scelta ponderata confrontando varie offerte ( il web in questo è una grossa opportunità ) e supportata magari da qualche prova dal vivo ti porterà ad un acquisto da cui trarre piacere .

in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36007 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 22:46:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Le bici commerciali hanno batterie da 24V o da 36V, le 48V per adesso sono una vera rarità!

Come ti hanno già detto una batteria da 36V-10Ah costa da sola almeno 350-400Euro, quindi una bici accettabile per non farsi prendere dalla disperazione dopo un mese costa almeno 1000Euro.

Le "Entry level" da supermercato oltre ad essere mediocri non godono nemmeno di assistenza post vendita, e la stessa cosa accade se acquisti in rete dei modelli di bici che non hanno l'assistenza (vera) in Italia!!!

Solo se si è ben addentro alla materia si può rischiare, un principiante se ha un problema rischia di trovarsi veramente nei pasticci.

Diciamo che fra le bici elettriche poco costose e dotate di assistenza post vendita ci sono quelle vendute da Decathlon, prova a farti un giro e vedi se ti piacciono!!!


Modificato da - Barba 49 in data 15/04/2014 22:49:06
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 07:46:43  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Quoto in toto

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4967 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 11:40:47  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

"E' difficile trovare al mondo qualche cosa che un uomo non possa fabbricare leggermente peggio e vendere a buon mercato. Divengono preda legittima di quest'uomo coloro che considerano solo il prezzo!"
John Ruskin

Ho avuto l'occasione di conoscere persone che in realtà più che al bene mirano al pezzo più basso e spesso hanno preso solenni fregature, contenti però di aver speso poco, perchè in realtà quello era l'obiettivo.

Giusto è puntare alla massima qualità consentito dal minimo esborso.
Ecco perchè occorre documentarsi.
Utili sono i commenti sullo stessi sito di Decathlon e Norauto (non solo sul sito italiano ma piuttosto quello francese), ecco cosa si scopre:
"PANNES FREQUENTES
Florence, le 20/02/2014
Il tombe trop souvent en panne
Vélo acheté en mars 2012 (usage : petits trajets en ville) 1ère panne au bout de 18 mois (novembre 2013). retour au magasin qui a pris en charge la réparation. vendeur incapable de nous expliquer le problème...2ème panne en janvier 2014, on nous annonce 200 euros de frais de réparation ! soit 1/3 du prix du vélo ! Le vélo n'est plus sous garanti alors qu'on nous avait annoncé 2 ans de garanti à l'achat...Je ne pense pas le faire réparer. projet achat nouveau vélo ailleurs que chez décathlon..."

"à peine acheté, déja en panne.
6 mars 2014
Par rouffy
J'ai acheté ce vélo il y a 2 semaines à Norauto Aulnoy les Valenciennes, il était soldé à 350 (modèle d'exposition). il a été testé, semblait fonctionner correctement. j'ai fait quelques centaines de mètres avec, aucun problème.
Quelques jours plus tard, je le prend pour aller à la poste, surprise: panne: error 24 dès que je pousse sur le pédalier. Aucune assistance électrique. La batterie est pourtant chargée. que se passe t'il ? Je le ramène au magasin et on verra.
- See more at: http://www.norauto.fr/produit/velo-a-assistance-electrique-wayscral-w502-noir-mat_498506.html#sthash.s6VgTQjZ.dpuf


naturalmente ci sono anche commenti positivi...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 16/04/2014 11:43:00
Torna all'inizio della Pagina

gualtiero
Utente Medio


Piemonte


158 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 12:45:41  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
mamma mia a cosa sono scampato !..... spero !
in quei casi i miei commenti sarebbero stati probabilmente porc..maremma maia.... mann..., i francesi sono sicuramente più freddi e controllati di me .
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 16/04/2014 : 13:03:12  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Tornando un po su e quotando tutti i commenti precedenti:

io avevo i tuoi stessi dubbi e mi sono limitato nell'acquisto ad un budget di 200 euro, e cosi mi sono fatto le batterie io, il motore comprato usato, l'ho revisionato e modificato per le mie essigenze, la centralina l'ho riparata diverse volte e modificata secondo le mie necessità, ora ho la Vera Bipa/Cesso da Uomo da 200€, ci ho messo 2 anni a finirla e infinite ore di lavoro .

Comunque tornando al prezzo di un prodotto finito, ricodati comunque che un prezzo alto non è garanzia di buona qualità, ci sono dei venditori che offrono prodotti cinesi scadenti a prezzi da prodotti di buona qualità, quindi fai attenzione e scegli bene


Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 08:26:36  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato
Prova a dare un'occhiata qui: www.tupabike.it
Io l'ho presa a mia moglie e devo dire che tira molto bene e la qualità è più che dignitosa. Io l'ho presa in offerta a 600€ un paio di mesi fa, ma anche senza offerta costa 749€. Motore 36v 250w e batteria litio da 10ah.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

cornorosso
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 08:39:47  Mostra Profilo Invia a cornorosso un Messaggio Privato
bedexx ha scritto:

Prova a dare un'occhiata qui: www.tupabike.it
Io l'ho presa a mia moglie e devo dire che tira molto bene e la qualità è più che dignitosa.....


a vederla da profano quale sono pare OTTIMA , pesa poco , 36v , batt litio e anche esteticamente non è affatot male , GRAZIE del consiglio
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 20:35:11  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato
Ariciao, oggi sono stato da Dec*** on e vendono una bipa a 499€ redo sia la 7(non ricorxo il nome ma il 7 si), una biammortizzata. On sarà un fulmine ma osta verame te poco. Il prezzo pieno era 699€.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 20:36:41  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato
bedexx ha scritto:

Ariciao, oggi sono stato da Dec*** on e vendono una bipa a 499€ credo sia la 7(non ricorxo il nome ma il 7 si), una biammortizzata. Non sarà un fulmine ma osta verame te poco. Il prezzo pieno era 699€.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

octopus
Utente Attivo



924 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 20:58:23  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
Forse erano quelle con la batteria a parte, perchè 499€ per una biammo litio è poco, troppo
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 09:39:19  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato
Mi sembra che era completa, almeno quella in esposizione aveva tutto. A meno che l'insegna non si riferisse ad un'altra bipa (diceva -28% da 699 a 499)). Comunque il Dec****on è quello di TorVergata a Roma.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36007 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 09:46:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Se la tiri via a quel prezzo prendila subito!!!
Torna all'inizio della Pagina

cornorosso
Nuovo Utente


Lazio


22 Messaggi

Inserito il - 19/04/2014 : 12:28:52  Mostra Profilo Invia a cornorosso un Messaggio Privato
bedexx ha scritto:

Ariciao, oggi sono stato da Dec*** on e vendono una bipa a 499€ redo sia la 7(non ricorxo il nome ma il 7 si), una biammortizzata. On sarà un fulmine ma osta verame te poco. Il prezzo pieno era 699€.


sono stato orora al decl di tor vergata e la 7 biammortizzata sta a 999,00€ a 499,00 c'è una vecchietta con le ruota a malapena rotonde
Torna all'inizio della Pagina

octopus
Utente Attivo



924 Messaggi

Inserito il - 19/04/2014 : 12:43:02  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
ecco mi pareva troppo bello, se me lo confermavate me ne facevo spedire una al volo 499€ sarà al pb o con le litio andate!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.