Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 quale e-MTB a noleggio x montagna ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rod24
Utente Medio

115 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 11:09:02  Mostra Profilo Invia a Rod24 un Messaggio Privato
devo indirizzare una persona per un noleggio a lungo termine (almeno 2 sett.) di una MTB elettrica per farci fuoristrada in montagna.

Vi chiedo aiuto per la scelta, che dal fornitore individuato è possibile solo per questi 2 modelli:

- KTM 29" Macina Race 2012 (Bosch classic) con batteria da 360 W/h e gomme tassellate

- KTM 28" Macina Cross 2014 (Bosch 2014) con batteria da 400 W/h e gomme semitassellate

la persona è piccolina e leggera, ma fisicamente mi sembra poco allenata

ditemi tutto quello che vi viene in mente per indirizzre al meglio la scelta, grazie 1000
ciao

Modificato da - Rod24 in Data 11/06/2014 11:09:53

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 14:50:05  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

caro amico,
io ho fortemente voluto il bosch classic e ne sono pienamente soddisfatto.
La mia BH Xenion è gommata "All Terrain", per me l'ideale.

Sarà poi interessante se, a fine stagione noleggio, il rivenditore mette a prezzi allettanti tali mezzi per disfarsene e fornire un ottimo prodotto qualità/prezzo costì.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

Rod24
Utente Medio

115 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 16:41:49  Mostra Profilo Invia a Rod24 un Messaggio Privato
baldiniantonio ha scritto:

Sarà poi interessante se, a fine stagione noleggio, il rivenditore mette a prezzi allettanti tali mezzi

ciao,
in realtà vorrei un consiglio su cosa conviene far prendere a questa persona tra le due scelte possibili. Non a comprare

Non pretendo che questa amica vada su come me, però vorrei evitare di vederla che non ce la fa a salire oppure gli finisce la batteria molto prima di me.

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 19:03:51  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
Per il fuori strada andrebbe meglio la KTM MACINA RACE 29, ma con quella batteria va bene per percorsi in salita non troppo lunghi . Bisogna poi verificare se la taglia disponibile è compatibile con la persona che la deve usare . Cordiali saluti.

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 19:48:42  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato
Ma quanto è alta questa persona? Perchè fare fuoristrada con ruote da 28" o 29" non è cosa semplice se si è bassi, direi che è veramente complicato....

Rod24
Utente Medio

115 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 10:27:31  Mostra Profilo Invia a Rod24 un Messaggio Privato
ragazza 1.65 m. e circa 50 Kg

non la porterò a far mulattiere fino a 3000m. o percorsi tecnici nel bosco; però vorrei che riuscisse a seguirmi almeno su fondi sterrati facili ma con pendenza

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.