Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Cube Hybrid Stereo Pro 2015 27,5
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DavideBelt
Utente Normale

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 15:30:30  Mostra Profilo Invia a DavideBelt un Messaggio Privato
Ciao A tutti,sono possessore da due giorni di una cube Stereo 27,5 Pro 2015...che dire....rispetto alla Amt Rx 27,5 Haibike che avevo mi pare molto piú appariscente...sará per il colore,il telaio che in concomitanza della batteria di forma ovale,fatto sta che pare meglio rifinita....anche le viti del carro anodizzate rosso fanno la loro porca figura...che dire...per ora ottimo mezzo!

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 18:34:12  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Complimenti per l'acquisto, però io sono di opinione differente, haibike ha particolari piu rifiniti, tipo passaggio cavi interni, attacco pinza pm nativa al posteriore, saldature meno appariscenti e paramotore protettivo..
Cosa importante a livello di geometrie è il fulcro della sospensione posteriore, posizionato in punti diversi, permette all'haibike di accorciare la lunghezza dell'interasse a tutto vantaggio della guidabilità e maneggevolezza, anche se è stato necessario il rinvio catena..

Sono uscito con la amt rx insieme ad un ragazzo con la cube 140 sl e anche lui ha confermato la maggior cura nei dettagli di haibike..

Senza nulla togliere ovviamente alla cube, che ha delle ottime elettriche, ma oggettivamente haibike cura di piu i dettagli, ed ovviamente a parità di montaggio costa anche un po di piu..

Buone pedalate..
Torna all'inizio della Pagina

DavideBelt
Utente Normale

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 09:17:40  Mostra Profilo Invia a DavideBelt un Messaggio Privato
a differenza di haibike l'incasso batteria nel telaio mi pare una furbata..su haibike dopo alcune uscite mi aveva preso gioco il meccanismo di aggancio batteria...per quanto riguarda il paramotore non è che sia cosi utile,alla fine il motore è già avvolto nella sua scocca nera...Accorciare l'interasse non da solo vantaggi....a parità di taglia(48) 1189mm vs 1161mm
inoltre ha telaio già protetto con pellicola dalla casa.
Comunque io parlo della versione 2015...

Modificato da - DavideBelt in data 12/09/2014 09:31:49

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 12:20:50  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
L'alloggiamento della batteria cube non è proprio una furbata perchè rende impossibile caricare la batteria tramite la presa esterna senza staccarla tutte le volte, a me cambierebbe poco perchè stacco sempre la batteria ma per chi la tiene in garage è comodo ricaricare senza dover necessariamente smontare la batteria..

Riguardo l'interasse, specificatamente al carro, in cube è significativamente piu lungo, e questo su una bici di per se impacciata per il peso che ha non è che sia un pregio, anche perchè le analoghe versioni senza motore sono piu corte..

Senza nulla togliere a cube, che fa ottime e-bike, oggettivamente haibike cura molto di piu le finiture ed alcuni particolari..

Tengo a precisare che non è che haibike sia meglio di cube, la sostanza è molto simile, ma certi accorgimenti sono piu curati su haibike e non viceversa, ti ho risposto non per denigrare la tua cube che è ottima e bellissima, ma solo perchè mi sembra strano che avendo avuto una AMT abbia un giudizio completamente opposto al mio..

Buone pedalate

Ale

DavideBelt
Utente Normale

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 07:42:36  Mostra Profilo Invia a DavideBelt un Messaggio Privato

DavideBelt
Utente Normale

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 07:43:46  Mostra Profilo Invia a DavideBelt un Messaggio Privato
PROTEZIONE CARRO

DavideBelt
Utente Normale

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 07:44:50  Mostra Profilo Invia a DavideBelt un Messaggio Privato
P

DavideBelt
Utente Normale

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 07:45:58  Mostra Profilo Invia a DavideBelt un Messaggio Privato
anche nella cube i cavi passano interni....

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 07:48:08  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Molto bella e con una linea pulita, complimenti!

Gianluca

Wwwolf
Nuovo Utente

Val D'Aosta

26 Messaggi

Inserito il - 15/09/2014 : 10:23:37  Mostra Profilo Invia a Wwwolf un Messaggio Privato
Bell'acquisto!bravo!

woop
Utente Medio

105 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 16:15:48  Mostra Profilo Invia a woop un Messaggio Privato
DavideBelt ha scritto:

a differenza di haibike l'incasso batteria nel telaio mi pare una furbata..

ciao,

puoi postare una foto della zona telaio senza la batteria montata ?

mi piacerebbe vedere il particolare di come ed a cosa si aggancia la batteria

Vedere il mondo, raggiungere mete pericolose, guardare oltre i muri, avvicinarsi, trovarsi l’un l’altro e sentirsi, questo è lo scopo della vita

Modificato da - woop in data 16/09/2014 16:16:56
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.