Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Batteria per Bbs01 350W
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 06:34:36  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Sto acquistando un bbs01 36V 350W.
Mi manca la batteria, che vorrei inserire nel triangolo, che ha delle misure piuttosto piccole. pensavo di farla fare su misura.
Accetto proposte e relative offerte

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

emme51
Utente Attivo


Campania


784 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 08:45:48  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato
Ciao Cosimo,
dai uno sguardo qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23013
Quella montata su Original 5 (modello OR5) è mia personale l'altra mi è stata chiesta dal un altro utente che sta attendendo di riceverla.
HO predisposto tutto per una piccola produzione amatoriale e rivolta esclusivamente agli utenti del Forum e a giorni avrei inserito una apposita discussione. Se sei interessato mi occorre una foto laterale della bici poi successivamente ti chiederò delle misure. Per il costo mi sono imposto in sede di progetto che deve essere inferiore ai 50 euro.
Massimo

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


784 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 09:28:11  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato
mi riferivo alla borsa ovviamente se ti occorre

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 21:57:50  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
emme51 ha scritto:

Ciao Cosimo,
dai uno sguardo qui:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23013
Quella montata su Original 5 (modello OR5) è mia personale l'altra mi è stata chiesta dal un altro utente che sta attendendo di riceverla.
HO predisposto tutto per una piccola produzione amatoriale e rivolta esclusivamente agli utenti del Forum e a giorni avrei inserito una apposita discussione. Se sei interessato mi occorre una foto laterale della bici poi successivamente ti chiederò delle misure. Per il costo mi sono imposto in sede di progetto che deve essere inferiore ai 50 euro.
Massimo



Molto interessante Emme51,
non vedo proposte o indicazioni, mi sa che devo assemblarla io e potrebbe interessare la tua borsa.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 22:10:15  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Quindi non sapendo come andrà a finire, facciamo qualche domanda :
- un BBS01 da 350W può avere spunti fino a 650W quindi potrebbe assorbire fino a 18 Amp. circa ?
- Una batteria con celle Samsung INR18650-29E in configurazione 10S4P
mi darebbero 11.6Wh ma sono 3C quindi potrebbero dare per brevi periodi fino a 34 Amp circa. Giusto o non ho capito niente ?
- La batteria è per la bici della moglie e non fa lunghe percorrenze quindi come autonomia una 4p potrebbe andare bene ma non sono convinto per gli spunti, meglio un 5P (con 4P risparmierei una cinquantina di €)




Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 23:39:27  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Oggi è arrivato il nuovo giocattolo, adesso devo trovare il tempo di montarlo sulla bici della moglie, intanto lo proverò con una batteria che utilizzo, sulla Original7 con motore posteriore.
Avevo verificato con un Wattmetro e arrivavo ad avere spunti da 650 W, infatti monta una centralina da 17 Amp.
In questo modo dovrei riuscire a provarlo in attesa di costruire o far costruire una batteria adatta alle misure della bici, per poter chiudere la spedizione e dare FB positivo al venditore.
La consegna dalla Cina è stata velocissima.

Immagine:

192,03 KB

Comunque qualche indicazione sulle caratteristiche che deve avere la batteria, per poter alimentare al meglio questo motore, sarebbero molto gradite.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

hombrecn
Utente Medio



Piemonte


137 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 16:06:38  Mostra Profilo Invia a hombrecn un Messaggio Privato
Come procede il montaggio/uso del kit? sei soddisfatto?
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 20:32:47  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
hombrecn ha scritto:

Come procede il montaggio/uso del kit? sei soddisfatto?


Dopo alcune modifiche posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto.
Te le elenco :
- sostituito pignone posteriore da 10..32 a 12..36
- sostituito corona anteriore da 48 originale a 42 di Alcedo
- fresato la sede del mozzo per migliorare allineamento
- rifatta programmazione

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

hombrecn
Utente Medio



Piemonte


137 Messaggi

Inserito il - 28/06/2015 : 10:31:40  Mostra Profilo Invia a hombrecn un Messaggio Privato
La modifica dei rapporti era così necessaria?, l'hai utilizzata poco(immagino) nella configurazione standard
Torna all'inizio della Pagina

hombrecn
Utente Medio



Piemonte


137 Messaggi

Inserito il - 28/06/2015 : 20:04:49  Mostra Profilo Invia a hombrecn un Messaggio Privato
Dove hai preso il kit? hai risparmiato rispetto ai venditori cinesi?
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 28/06/2015 : 23:19:46  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
hombrecn ha scritto:

La modifica dei rapporti era così necessaria?, l'hai utilizzata poco(immagino) nella configurazione standard


Se non devi usarla in salite particolari (la rampa del box non ce la faceva)va bene anche nella configurazione originale.
La programmazione è necessaria, altrimenti ha un funzionamento anomalo e non assiste continuamente ma in base alla cadenza della pedalata.
Io lo ho preso direttamente in Cina e mi è costato 370 €

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

hombrecn
Utente Medio



Piemonte


137 Messaggi

Inserito il - 28/06/2015 : 23:44:03  Mostra Profilo Invia a hombrecn un Messaggio Privato
depis61 ha scritto:

hombrecn ha scritto:

La modifica dei rapporti era così necessaria?, l'hai utilizzata poco(immagino) nella configurazione standard


Se non devi usarla in salite particolari (la rampa del box non ce la faceva)va bene anche nella configurazione originale.
La programmazione è necessaria, altrimenti ha un funzionamento anomalo e non assiste continuamente ma in base alla cadenza della pedalata.
Io lo ho preso direttamente in Cina e mi è costato 370 €

Posso avere i riferimenti per copiare il tuo acquisto?
Torna all'inizio della Pagina

fra1082
Nuovo Utente


Calabria


47 Messaggi

Inserito il - 29/06/2015 : 05:05:29  Mostra Profilo Invia a fra1082 un Messaggio Privato
Anche io per favore
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 29/06/2015 : 07:00:35  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
hombrecn ha scritto:

depis61 ha scritto:

hombrecn ha scritto:

La modifica dei rapporti era così necessaria?, l'hai utilizzata poco(immagino) nella configurazione standard


Se non devi usarla in salite particolari (la rampa del box non ce la faceva)va bene anche nella configurazione originale.
La programmazione è necessaria, altrimenti ha un funzionamento anomalo e non assiste continuamente ma in base alla cadenza della pedalata.
Io lo ho preso direttamente in Cina e mi è costato 370 €

Posso avere i riferimenti per copiare il tuo acquisto?


Bafang C965 36V 350 W BBS01 bafang central motor kits with LCD dispayer best for MTB bicycle to MTB electric bicycle
http://www.aliexpress.com/item/Bafang-C965-36V-350-W-BBS01-bafang-central-motor-kits-with-LCD-dispayer-best-for-MTB/32258372415.html

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 29/06/2015 : 07:05:36  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato
Il link inserito è il modello come il mio, avevano sostituito il display 965 con il 961 per indisponibilità

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

feliceanima
Utente Normale


Campania


88 Messaggi

Inserito il - 29/06/2015 : 13:29:32  Mostra Profilo Invia a feliceanima un Messaggio Privato
scusami potresti scrivere anche di dogana quanto ti e' costato grazie giusto per comprendere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.