Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Beach Cruiser - E-go
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lady_Hawk
Nuovo Utente


Liguria


31 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 17:19:33  Mostra Profilo Invia a Lady_Hawk un Messaggio Privato
Ciao a tutti!
Sabato 30 agosto è entrata nella mia vita e nella mia casa una bicicletta elettrica, ad essere precisi la Beach Cruiser della E-go.
Per ora mi trovo molto bene.
L'altro giorno ho fatto pure la spesa e l'ho infilata nelle due borse laterali posteriori...nessun problema!
A parte che...la batteria si è scaricata completamente a metà della salità più dura e...muscoliiiii!!
Ma lo sapevo che era quasi completamente scarica...non è stata colpa sua,poverina!
Cmq mi sembra una bella bici, al di là dell'estetica, ma vi farò sapere più avanti.
Per ora mi aiuta ad arrivare a casa affrontando delle salite piuttosto impervie! (Mitica!)
E adesso metto in vendita lo scooter...grande passo...ma credo che sia davvero la scelta migliore da fare...

stridom
Utente Medio


Puglia


338 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 19:11:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato
Complimenti e benvenuta nel nostro forum Lady,
se puoi posta anche qualche foto della E-Go, personalmente non la conosco.

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009
Torna all'inizio della Pagina

Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


1062 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 21:21:45  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato
Complimenti per la scelta di vendere lo scooter.
Anche io stò pensando di vendere la moto.....quest'estate l'ho usata pochissimo...quasi niente rispetto la ebike!
Come ti hanno già detto....posta le foto!!
Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
Torna all'inizio della Pagina

Lady_Hawk
Nuovo Utente


Liguria


31 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 08:45:29  Mostra Profilo Invia a Lady_Hawk un Messaggio Privato
Dai!
Appena esce un raggio di sole (oggi a Genova il cielo promette male,anzi,malissimo) mi faccio fare 2 foto in sella alla mia beach e ve le posto!!!!
Grazie della risposta
Torna all'inizio della Pagina

sameme
Utente Medio



Liguria


398 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 13:23:16  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Ciao Lady Hawk! Che dello vedere una altra donna da queste parti . Sai ultimamente mi è capitato di vedere ben due E-go diverse in giro per il centro storico. Spero tanto di poter conoscere te e la tua bici alla cena che sta organizzando Attiam qui a Zena.

Vai, se non lo hai già fatto a vedere il thread ZENEXI in PEDELECafe.


Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
Torna all'inizio della Pagina

Lady_Hawk
Nuovo Utente


Liguria


31 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 09:41:25  Mostra Profilo Invia a Lady_Hawk un Messaggio Privato
Grazie!!!!
Me l'ero perso!
Anche io spero di conoscerti presto!
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.