Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 piaggio albatros
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Terry
Nuovo Utente


Piemonte


29 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 12:43:00  Mostra Profilo Invia a Terry un Messaggio Privato
Qualcuno mi sa dare indicazioni sulla albatros?
Esteticamente non è male, sembra leggera... chissà se qualcuno la conosce. Il prezzo?

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 12:48:26  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Ciao Terry.

Se fai una ricerca con "albatros" troverai le informazioni su questo modello fuori produzione.


ciao

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 15:47:13  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
la albatros è stata un clamoroso flop della piaggio.
di bello (a mio parere) aveva soltanto il nome
Torna all'inizio della Pagina

otttoz
Utente Medio



Val D'Aosta


284 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 18:30:11  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

la albatros è stata un clamoroso flop della piaggio.
di bello (a mio parere) aveva soltanto il nome

...ma anche quel volatile è stato impallinato....


Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)
Torna all'inizio della Pagina

Leo20
Utente Medio


Veneto


321 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 18:32:01  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato
Messaggio di Terry

Qualcuno mi sa dare indicazioni sulla albatros?
Esteticamente non è male, sembra leggera... chissà se qualcuno la conosce. Il prezzo?


Terry, forse ti posso dare qualche info. E' stata la mia prima bicicletta elettrica, mille anni fa...
E' vero commercialmente è stata uno flop e risulta anche a mè che da anni non venga più commercializzata. Devo dire che esteticamente era molto simpatica, semplice come meccanica, tre marce con comando a manopola e selettore che permetteva due compensazioni (minore e ...). La usavo per andare in centro, le avevo applicato un simpatico cestino davanti e mi permetteva di andare a comprare il pane, il giornale, etc.
Ho un buon ricordo, ma aveva un drammatico problema di autonomia : faceva nelle migliori condizioni circa 12 Km con una ricarica. Quindi più che in centro non osavo andare. Ricordo che mi hanno cambiato l'accumulatore dopo pochi mesi perchè non credevano neanche Loro (concessionario Piaggio dove avevo comprato anche un paio di scooters) che facesse così pochi Km. Era la prima che vendevano e quindi ho sfruttato l'effetto "sorpresa", poi quando ho verificato che anche la seconda aveva la stessa autonomia...il concessionario mi ha gentilmente detto che non potevano farci niente e io ho dovuto tenermela con questo limite. Dopo qualche hanno faceva solo 8 Km di autonomia e...a quel punto la ho regalata ad una amica (non volevo rischiare di avere contestazioni chiedendo del denaro...)
Personalmente ti sconsiglio di prenderla (usata) sempre chè (non credo proprio) non ci sia la possibilità di avere degli accumulatori diversi...anche se devo dire che era proprio bellina (esteticamente parlando).

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

Torna all'inizio della Pagina

charles
Nuovo Utente


Lazio


2 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 02:41:45  Mostra Profilo Invia a charles un Messaggio Privato
Se a qualcuno interessa una bici albatros in ottimo stato conservativo la regalo ben volentieri.E' priva di batteria e si trova in un paesino della ciociaria a circa 70 km. da Roma
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 03:22:21  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
hai un mp

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.