Autore |
Discussione  |
|
robcam
Utente Medio

Sicilia
211 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 13:12:33
|
Contrariamente a quanto compare sul famigerato elenco incentivi ministeriali, sul sito della Tecnocarbur oggi http://frisbee.eu/html_ita/prodotti.html sono sparite tour e overdrive ed è ricomparsa l'Avantgarde (in pratica i modelli di Frisbee sarebbero Mobility, Euro 7 ed Avantgarde). Sapete qualcosa sui prezzi UFFICIALI ?
Ciao a tutti, Roberto
P.S. Per quanto non abbia ancora risolto il problema del ricovero notturno, oltre a un problema al piede, penso che sarebbe un peccato mortale non approfittare degli incentivi ... P.P.S. Chiedo venia, avrei voluto/dovuto pubblicare il messaggio su "Prezzi ufficiali e mercatino" ....
|
Queridoo pieghevole ed Esso Pininfarina pieghevole entrambe motorizzate Besbike (ex - Frisbee Euro7 Südtirol ,rubata, sigh!) |
Modificato da - robcam in Data 02/05/2009 14:12:37
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 13:39:03
|
ma sei sicuro che il sito tc sia stato aggiornato? io comunque mi affiderei all'elenco del ministero: di tour e overdrive peraltro ne sono già state vendute
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
robcam
Utente Medio

Sicilia
211 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 13:45:43
|
| elle ha scritto:
ma sei sicuro che il sito tc sia stato aggiornato?
|
ho messo il link apposta ... qualche giorno fa continuavano ad esserci Overdrive e Tour e mancava l'Avangardt (almeno mi pare ...). E poi mi pare che l'Avangardt abbia altre nuove caratteristiche (cambio, freni) rispetto alla vecchia. Peccato il colore ...
Ciao |
Queridoo pieghevole ed Esso Pininfarina pieghevole entrambe motorizzate Besbike (ex - Frisbee Euro7 Südtirol ,rubata, sigh!) |
Modificato da - robcam in data 02/05/2009 13:51:56 |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 14:55:18
|
Sto chiedendo notizie alla TC-Mobility
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
robcam
Utente Medio

Sicilia
211 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 15:16:16
|
Mi sa che ho preso un abbaglio .... sorry!
Ciao, Roberto |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 22:48:51
|
Rob, in ogni caso è utile perchè così riaggiorniamo il listino e i modelli offerti |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
robcam
Utente Medio

Sicilia
211 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 18:28:29
|
| pixbuster ha scritto:
Rob, in ogni caso è utile perchè così riaggiorniamo il listino e i modelli offerti
|
Hai ragione. Comunque ho davvero preso un abbaglio, come dimostrano i nuovi listini degli incentivi (vedi thread) ove sono presenti Tour, Overdrive, etc. A listino sono presenti variantio "Bifuel" per le Dinghi e "Refil" per le Frisbee. Che saranno ?
E' presente pure la Sudtirol (descritta meglio sull'ultimo Frisbeenews http://frisbee.eu/blog/wp-content/uploads/2009/05/frisbeenews181.pdf .
Mi sta tentando, anche per gli accessori di serie e per l'assicurazione contro il furto inclusa ...
Mi intriga pure far girare per Palermo una Bipa marchiata Sudtirol  Ciao, Roberto |
 |
|
mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige
1058 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 11:41:38
|
Saranno dunque la Bifuel e la Refil le novità che la Tecnocarbur si appresta a mettere in vendita? Oppure qualche altro modello di cui si era parlato anche un pò di tempo fa? Qualcuno ha qualche indiscrezione (solo per noi del forum che siamo pochi, si intende... )? |
La vita è come una ruota. |
 |
|
robcam
Utente Medio

Sicilia
211 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 17:58:08
|
Posso parlare per le Refil: Sono Frisbee con un set di accessori in più (Borsello anteriore, borse a bisaccia, forcella ammortizzata, etc), come per la vecchia Avantgarde. Le Refil 10,12,20, hanno la batteria al litio di amperaggio crescente.
Come lo so ? 
E' perchè ieri, per non farmi scappare gli incentivi, mi sono recato al Frisbee Point di Palermo (Bici Sanicola, competentissimi e cortesissimi) ed ho comprato una Sudtirol !!! Con batteria al litio da 12 e gli accessori sopra detti! Per adesso non l'ho ritirata (problemi al piede, tra 2-3 settimane la ritirerò e la andrò a "posteggiare" da mio fratello). Quando tra 1-2 mesi la potrò usare bene vi dettaglierò ...
Ciao a tutti, Roberto |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 00:15:29
|
No aspettate: l'opzione REFIL consiste in DUE pacchi batteria cioè uno al piombo più uno al litio (per i fanatici delle distanze e delle uscite sia al mattino che al pomeriggio ... come me) più le cose indicate da Robcam
Comunque il listino è di prossima pubbicazione sul Blog della TC-Mobility ma me lo hanno già inviato e lo pubblicherò a breve nella sezione mercatino (appena trovo un pò di tempo)
|
|
 |
|
robcam
Utente Medio

Sicilia
211 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 20:21:26
|
| pixbuster ha scritto:
No aspettate: l'opzione REFIL consiste in DUE pacchi batteria
|
E' così     
E' comparso sul blog della Tecnocarbur ( http://frisbee.eu/blog/ ), il listino Tecnocarbur con i prezzi base e quelli incentivati.
Viene chiarito che le versioni Refil sono così caratterizzate (cito testualmente):
" Oltre al pacco batterie PB 36V-14Ah viene fornito un secondo pacco batterie al Litio (10Ah) o (12Ah) o (20Ah) + caricabatteria (x 20 Ah = 2 caricabatterie) e centralina con software dedicato. Versione top con forcella elastica + borsa bisaccia + portacellulare. ".
Le Dinghi Bifuel invece sembra abbiano solo la doppia batteria e doppio caricatore senza altri accessori.
Ciao a tutti, Roberto |
 |
|
|
Discussione  |
|