Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 dopo 9 mesi di studi e ricerche....l'ho comprata!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

italia1
Utente Normale



74 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 08:57:30  Mostra Profilo Invia a italia1 un Messaggio Privato
La prima cosa che devo fare è ringraziarvi tutti, finalmente ieri ho comprato la mia prima bici assistita!!!!!
La mia scelta è stata su.... su.... su........ MICROBIKE!!!!!

nonostante avessi cercato nel forum un gruppo di acquisto per frisbee alla fine ieri sono andato ed ho comprato la mia city da 26.

andate nel sito Microbike x il compleanno regalano 80 euro....e per i miei 30 anni mi sono fatto il regalo!!!

l'arrivo è previsto per settembre...appena potrò contribuirò anche io con voto ed impressioni personali.

La scelta è stata per la manutenzione (sono di roma) e la maggior assistenza del motore in salita

ancora un grazie a tutti.

federjago
Utente Attivo



Lazio


639 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 09:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
la curiosità va soddisfatta tutta: colore?

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 09:34:07  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
evviva!

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 09:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Benvenuto nella gabbia (di matti !)

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

italia1
Utente Normale



74 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 11:21:15  Mostra Profilo Invia a italia1 un Messaggio Privato
Iil colore è grigio scuro, la tentazione era di prenderla con le nuove batterie al litio...hanno anche la chiave per bloccarle!!!
secondo me molto utile per evitare furti...
però 300 euro di più mi sembravano eccessive...spero che fra 2 anni quando cambierò la batteria scenda di prezzo...
Torna all'inizio della Pagina

swamy
Utente Medio



Campania


172 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 11:24:33  Mostra Profilo Invia a swamy un Messaggio Privato
Complimenti per l'acquisto e buone pedalate.

Swamy
City bike bianchi dal 1981
E-Move City mod.2008
Carnielli compact agosto 2010
FRW harder c MTB aprile 2012
Bici da corsa Bianchi "Oltre" marzo 2013
Wajscral flexy W215 ottobre 2016
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 19:38:00  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Complimenti per l'acquisto!


Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 22:30:34  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Evvvvvvaiiiiiiiiii Italia1 !!!!!!!!

Divertiti e facci sapere


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Parsifal
Utente Medio




269 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 14:14:52  Mostra Profilo Invia a Parsifal un Messaggio Privato
Messaggio di italia1

La prima cosa che devo fare è ringraziarvi tutti, finalmente ieri ho comprato la mia prima bici assistita!!!!!
La mia scelta è stata su.... su.... su........ MICROBIKE!!!!!


Complimenti! Benvenuto fra noi. Io ho una Microbike city 28", con cambio Shimano Nexus 7, motore da 250watt, e per Roma ci ho già fatto circa 3800 km... Come te l'ho presa con batteria al piombo, ma ora ho cambiato con batteria al litio, in quanto quella al piombo era ormai morta. La bici ha cambiato faccia, sono stato addirittura fermato per strada, da uno che avendo la Microbike(in quel momento stava in scooter) mi ha chiesto se la batteria era al litio, in quanto la mia bici andava troppo bene...
Tu hai preso il motore da 250watt o di più?
Vedrai sarai contento. La prima volta che l'ho presa per andare a lavorare, al mattino presto, al timbro, un collega mi apostrò: "Beh che è quella faccia felice?, mi ero divertito troppo!.
L'unico neo sono le macchine, che sono un disastro, per andare a lavorare ci si deve studiare un percorso "tranquillo", ma per il resto è fantastica.
Ciao

La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti - Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

italia1
Utente Normale



74 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 12:26:10  Mostra Profilo Invia a italia1 un Messaggio Privato
ho preso il motore da 250 Watt perchè l'ho provato e mi sembrava già che tirasse troppo....il motore da 350 costava pochissimo di più (50 euro) ma ho letto molti post qui nel forum che dicono che ne risente molto la durata della batteria...ed anche l'impianto frenante...

ma la batteria a litio è migliore oltre che come durata anche come prestazioni? potrei cambiarla ma 300 euro in più mi sembra verametne eccessivo....

quanto ti durava la batteria originale?

Torna all'inizio della Pagina

HENKA
Utente Attivo


Veneto


740 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 14:18:36  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1042 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 22:37:03  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato
La rumorosità è sempre stata una nota negativa di Microbike. La tua come ti sembra? E' così rumorosa?

La vita è come una ruota.
Torna all'inizio della Pagina

italia1
Utente Normale



74 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 10:00:52  Mostra Profilo Invia a italia1 un Messaggio Privato
Ancora la devo ritirare, ma l'ho noleggiata spesso e devo dire che è veramente rumorosa per essere una bicicletta...sembra più un ciclomotore elettrico (ho noleggiato anche quelli ed hanno quasi lo stesso rumore!!!!)
Ho provato anche la frisbee ed invece è completamente silenziosa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.