Autore |
Discussione  |
|
CET
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 15:08:00
|
Buongiorno a tutti ! Mi chiamo Carlo e abito in quel di Lodi, nella "ridente" pianura padana. Da quasi vent'anni uso con continuità e grande passione la bici da corsa, mai agonisticamente ma "solo", appunto, per passione... Purtroppo da circa un anno e mezzo ho un problema al piede/gamba destra che mi ha tolto il piacere di pedalare... Mi sono già fatto "torturare" da più di un fisioterapista, spendendo cifre non indifferenti, ma ancora non ho risolto... Ho scoperto da poco questo bellissimo forum perchè, nonostante i problemi fisici e speranzoso di risolverli, sto pensando di abbandonare lo scooter per recarmi a lavoro e di passare a treno+bici. Il mio tragitto giornaliero sarebbe di circa 20-25 minuti di treno più 7-8 km di bici (andata + altrettanti di ritorno...). Stavo quindi pensando ad una "folder" facile da trasportare sul treno ma che mi permettesse una pedalata sicura ed eventualmente da utilizzare, in estate, per compiere l'intero tragitto di ritorno (circa 45 Km...)  Mi sto orientando su modelli con ruote da 20'', in particolare ho trovato due Dahon: una Vitesse D7 nuova a 400 euro e una MU P8 usata allo stesso prezzo, che è il massimo che vorrei spendere...
Cosa dite ? Altri consigli ? Grazie a tutti !
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 16:10:30
|
benvenuto  la mu p8 è chiaramente superiore alla vitesse d7... a 400 euro usata però deve stare molto bene: l'hai vista da vicino, sai quanto ha, ha ancora una garanzia? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
CET
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 17:53:55
|
| elle ha scritto:
benvenuto  la mu p8 è chiaramente superiore alla vitesse d7... a 400 euro usata però deve stare molto bene: l'hai vista da vicino, sai quanto ha, ha ancora una garanzia?
|
Grazie ! L'offerta è di un utente di questo forum: è di Roma, quindi non posso vederla prima da vicino: dalle foto sembra ben tenuta e poco usata...
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|