Autore |
Discussione  |
|
mcdomms
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 22:54:27
|
Ciao a tutti,
E' da un po' che seguo questo forum e colleziono informazioni per decidere sulla mia prima bicicletta elettrica.
Ebbene sì, alla fine ce l'ho fatta! L'ho ordinata. E' una e-move economy, con una batteria litio da 14Ah.
Per tutti i chilometri che devo fare (quasi 50 al giorno) mi sembrava una scelta obbligata, portarsi a spasso una bella batteria, poi stamattina sono andato a vederla e mi è piaciuta subito. Estetica accattivante, finiture di discreta qualità, e soprattutto con la batteria maggiorata e un motorino euro 0 riesco a prenderla a 940EUR (quasi il mio limite di budget).
Il rivenditore garantisce la bicicletta 2 anni (comprese le batterie), anche per guida sotto la pioggia (me lo sono fatto specificare, perché proprio sul forum ho appreso che non è lo standard).
Insomma a me non sembra affatto male, anzi sono proprio contento. Non vedo l'ora che arrivi sabato.
Appena la provo vi faccio sapere come va.
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 23:01:18
|
auguri mcdomms!
è una bici di cui non sappiamo molto quindi ci interesserà molto saperne di più
la notizia che la batteria è garantita due anni - a valore pieno? - è notevole... puoi confermarla, cioè lo hai visto scritto? lo chiedo perché sono poche le marche a sentirsi così sicure delle proprie batterie e che la e-move sia tra queste è un fiore all'occhiello però non pubblicizzato |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 23:07:59
|
  Benvenuto nel Club, Mcdomms !!!!
Sono certo che ci farai tanta strada e con tanta soddisfazione
Aspettiamo con interesse le tue prove
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|