bi_ciclo
Nuovo Utente
Lazio
14 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 00:42:38
|
ciao.. frequento già il forum nella sezione bici pieghevoli, ma adesso sto valutando la possibilità di prendere la mia prima elettrica. comincio con il rispondere alle domande della lista: 1. bici da usare fuori dalla città, non tutti i giorni. territorio collinare, ma con la possibilità di farci anche discrete salite 2. peso sui 70kg + massimo 5 kg per portare qualcosa 3. pedalata assistita. ma quella sostituita che vuol dire? in pratica non sarebbe più una bici? 4. non mi interessa la velocità meglio che tenga discretamente quando la strada sale 5. vista la qualità dell'asfalto un pò di ammortizzazione non guasterebbe 6. una buona autonomia 7. la vorrei usare prevalentemente con l'assistenza, però ovviamente se l'autonomia non fosse ottima dovrei sopperire 8. assistenza tecnica e garanzia media importanza 9. estetica poco importante 10. spesa sui 1000 euro
ho visto quella del decathlon a 699 euro però non è proprio il massimo, sopratutto come autonomia visto che potrei spendere qualcosa in più. altrimenti ho letto che si può kittare una bici normale, però la mia mtb non vorrei toccarla. potrei comprarne una per lo scopo, però c'è qualcuno che le modifica a roma? non mi fido troppo a metterci mano io...
|
|