Ciao a tutti mi chiamo Matteo ed è la prima volta che scrivo sul forum... anche se ho approfittato parecchie volte di leggere le vostre testimonianza che ho trovato sempre molto preziose. Dopo essere stato in vacanza in Alto Adige e aver noleggiato una Sudtirol ho deciso in brevissimo tempo che DOVEVO avere una bici a pedalata assistita... Purtroppo il mio portafoglio pingeva e strillava e dopo una dura lotta abbiamo trovato un'accordo per una Dinghi Special. Ieri è arrivata e adesso troneggia nel mio soggiorno! Spero di farci tanta strada assieme e di affezionarmici e trattarla bene!...
Ha solo una cosa che secondo me non va... in un microgiretto ho sentito un "tac" provenire dal movimento centrale e ho notato un gioco trasversale alle pedivelle... ma magari di questo parleremo meglio in sezione più appropriata!!!... comunque... Ciao A TUTTI!!!..
Benvenuto fra gli elettropedalatori !!!! e buon divertimento
Se c'è qualcosa che non va non toccare niente e riportala dal venditore: ma non potrebbe essere che il pedale tocca il carter? durante il trasporto può succedere che qualcosa vada fuori posto
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Ciao Veleno11, quel gioco assiale che noti non è regolare e probabilmente va registrato il movimento centrale. Portala quanto prima in assistenza, è veramente una cosa da poco.