Salve, qualcuno sa indicarmi dove si rifornisce microbike per l'acquisto delle biciclette che poi rivende elettrificate ?
In alternativa se sapete indicarmi marche e modelli di city bike con le seguenti caratteristiche : - modello da donna - da 26 " - Telaio meglio se di alluminio - Forcella anteriore ammortizzata - modello standard ( ossia non deve a vere stranezze in quanto dovrà essere elettrificata ) - opzionale freno a disco anteriore - Freno posteriore VBrake obbligatorio
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti a tutti.
Grazie Iacomino. Ho visto il catalogo di ciclielios e il modello deluxe e' identico a quello che usa microbike e vende a 1200 euro. L'unica differenza e' che quella di microbike e' ammortizzata, mentre quella a catalogo di ciclielios no. Molto probabilmente Microbike avrà richiesto una customizzazione apposita proprio per loro.
Comunque gli ho scritto e ho chiesto info sui loro modelli.
di nuovo grazie. Platanio
Modificato da - platanio in data 07/11/2010 22:51:22
Sono passato la scorsa settimana da Microbike, hanno un nuovo showroom a via dei Quattro Venti, ho visto che vendono le loro bici anche in versione non elettrica. Se li chiami ti diranno sicuramente il prezzo per telefono. E spediscono le bici con corriere.
Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo. Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo. Brompton M2E con kit Freedomebikes. Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo. Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.
Confermo quanto mi suggerisci, ho già telefonato e le vendono.
Inoltre ho chiamata la ciclielios e mi hanno detto che il modello di microbike e' una customizzazione del loro modello deluxe, loro lo vendono non ammortizzato.
Grazie a tutti
Platanio
Modificato da - platanio in data 08/11/2010 12:04:04