Autore |
Discussione  |
|
pinghello
Utente Normale

54 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 09:16:50
|
Buongiorno a tutti,a breva prendero'la mia prima bipa ma sono ancora in alto mare. Nell'attesa di vedere il test di pix sulla microbike 26(bici che mi piace molto)vi illustro le mie esigenze. Vivo a rimini,ma a dispetto della sua natura pianeggiante userei la bici anche per gitarelle in collina/montagna, quindi dovrebbe essere un'ottima arrampicatrice senza farmi faticare molto. L'autpnomia dovrebbe essere di almeno 50km effettivi,dovrebbe essere pedalabile anche a motore spento e permettermi di girare con mio figlio sul seggiolino davanti in maniera agevole. Esteticamente oltre alla microbike,mi piace molto la dinghi zen,e la cicloone argon ma non ne so nulla. Il mio cruccio per quanto riguarda la microbike e'l'assistenza che vivendo a rimini sarebbe a distanza. Aspetto consigli a pioggia :-) grazie in anticipo
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 09:38:12
|
almeno 50km effettivi con salite è un requisito difficile... sentiamo che autonomia stima pix per la microbike, intanto tu poui darci una stima delle salite in questione, che pendenza hanno, quanto sono lunghe... guarda se le trovi qui: www.salite.ch |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
pinghello
Utente Normale

54 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 10:48:43
|
Ciao,diciamo tra 10 e 15 %con qualche pezzo anche piu'ripido |
 |
|
|
Discussione  |