bob
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2025 : 14:39:24
|
| arny63 ha scritto: Mi ero posto un obiettivo arrivare a 40.000km con il mio tsdz2 ora però da un paio di uscite mi fa uno strano scherzo,[...] mi fa pensare che il colpevole sia il torsiometro ma non so se puo' far fare uno scherzo del genere. |
Forza e coraggio arny, intanto complimenti per i 40000km è ti dico subito che è già tanto se di torsimetri ne cambi solo uno, parola di bob, un torsimetro a singhiozzo l'ho avuto purtroppo e nonostante le rogne ha tenuto botta per migliaia di km ma... che incubo pedalarci, strappava come un 600 a carburatori, stessi sintomi del tuo, zero assistenza o pedali fermi, casualmente errore qui, errore là, però c'era anche complie il csk30pp completamente frantumato dentro e fuori (lo sogno la notte, ne conservo i detriti per mostrarli a chi non crede alla parola "chinesium" )
| andrea 104KG ha scritto: con così tanti km si sarà consumato anche l'alberino |
esatto andre, senza accorgimenti particolari un'alberino in media dura 20.000 km se ti va bene, in base a dove e come guidi (ma se poi usi grassi o olii con additivi speciali antattrito il discorso cambia molto, in meglio, quel mix di cui ti parlai qualche pagina addietro sta funzionando alla grande )
| arny63 ha scritto: Credo ci vorra' più tempo del previsto, oggi sono volato scapola e una costola rotta, a una certa' eta' si dovrebbe smettere di fare i ragazzi |
auguri di buona guarigione, ahimè le cadute in bici sono le peggiori... |
 |
|