Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Ingresso gratuito Fiera di Roma e ricarica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 19:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.fieraroma.it/sem.php?l=ita

Sembrerebbe interessante anche per noi, gli ho scritto una mail.

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 19:51:13  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe fichissimo ma io non me la sentirei mai di arrivare fino a laggiù con la bici (ma per fortuna mi entra nella macchina...)

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 19:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti non è chiaro se per poter entrare gratis sia necessario arrivare con il veicolo elettrico, x le bici, basterebbe arrivare in auto, parcheggiare a un paio di chilometri e scaricare la bici...

Modificato da - GianniTurbo in data 16/02/2012 19:54:25

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 20:11:37  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per essere chiaro è chiaro
ingresso gratuito alle manifestazioni fieristiche
bisogna solo vedere le modalità, andremo a parcheggiare a Parco Leonardo e ci facciamo due o tre minuti di pedalata...
l'aspetto che non è chiaro è: possiamo davvero portare anche l'accompagnatrice sulla canna ...???

Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Modificato da - dipigi in data 16/02/2012 20:12:28

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 20:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a marzo ci sarà la http://www.biciaromaexpo.it/

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 20:43:48  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei venire direttamente con la bici,per la carica poi come si fa?

Che tipo di prese ci saranno,quanti kw saranno in grado di erogare?

-- S --

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 20:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per te Bobzilla 16A a 220V so' pochi.. ;)

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 21:08:47  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
144V 16A prego

comunque potrei farcela anche senza carica....65+65km....ma se dobbiamo fare qualche giro insieme,un po di penne(non all'arrabbiata) oppure "Crante dimosdrazionen" al pubblico interessato?

Meglio che mi porti Chernobyl (la mia stazioncina di ricarica)

-- S --

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 21:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi riferivo al caricabatterie...

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 21:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo, ho sbagliato periodo per venire a Roma!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 21:20:13  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GianniTurbo ha scritto:

mi riferivo al caricabatterie...

Sorrytaavevo frainteso iiiiihhhii

ok allora ,vanno bene per un refresh

-- S --

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 23:37:07  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belin Bob che ridere se ci tiri due o tre 0-100 in mezzo agli stands!!

In Vino Rident Omnia

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 05:39:33  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si voi a ridere....intanto io

Immagine:

9,06 KB

-- S --

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 14:01:56  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi temo che da regolamento che la ricarica non sia per noi. Il nostro e' un veicolo ibrido, on e' esclusivamente elettrico....
Bob, metti a disposizione di tutti Chernobyl (che bel nome!)

Modificato da - necknecks in data 18/02/2012 14:05:26

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 14:13:28  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
necknecks ha scritto:

Ragazzi temo che da regolamento me la ricarica non e' per noi. Il nostro e' un veicolo ibrido, on e' esclusivamente elettrico....
Bob, metti a disposizione di tutti Chernobyl (che bel nome!)

Ma la mia è già un veicolo elettrico,magari in attesa di omologazione,ma non ibrida.

Mancano:catena pignoni e corona,praticamente i pedali sono come appoggio.....per non mettere le pedanine ehmm mi sembrava davvero troppo

Per allenamento muscolare ho la mia bici di 12 anni misto mtb/stradale
e va ancora come un treno.....:basta pedalare!

-- S --

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 16:43:46  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le biciclette sono tutte ibride, per forza, altrimenti avrebbero scritto ciclomotori

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 19:18:01  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alle brutte la presenterò come prototipo denominato VDP (come ben sapete).

Mi scoccerebbe portamela sulla macchina e farla scendere 1 km prima,così finirebbe il divertimento.

Comunque:carica o non carica ci arrivo e ritorno lo stesso.

Potrei anche caricare ad un bar,ristorante...basta chiedere e "consumare"

Ma Daniele Consolini come ha fatto? in questa maniera

Certamente non mi porterò il monster-charger da 2kw,oltre le dimensioni potrebbe dar problemi all'impianto elettrico dell'esercizio.

-- S --

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 18:16:42  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacerebbe andarci...magari in makkina kon bipa al seguito...ah se avessi la patente....qui dalle mie parti non c'è nessuno ke va a cui possa aggregarmi?

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 19:11:22  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh serbryy.....anche te senza patente??

Non parlo di me stesso altrimenti sarebbe una catastrofe nell'ambito lavorativo:la mia auto è principale strumento di lavoro...senza quella potrei anche andare a dormire sotto i ponti

Comunque qui su jobike è una carneficina tanti e poi tanti senza patente per un motivo o l'altro......

-- S --

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 19:19:41  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo si...la mia patente è in revisione..se me passeranno almeno penso un paio di anni, devo riandare a scuola guida....ma questi sò pazzi

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 19:21:01  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensa ke con la patente ci lavoravo....ho perso il lavoro...fuoristrada confiscato e qualke migliaia di euro di multa....

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 20:20:50  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

-- S --

donbike
Utente Medio

Lazio

368 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 22:33:57  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
l'aspetto che mi interessa di più è, se quest'area verde di cui parlano è sicura per lasciare la bipa alcune ore e andare tranquillamente a vedere la fiera
qualcuno di voi conosce bene l'area verde o cmq se è possibile legarla in tutta sicurezza...non vorrei tornare a piedi, oltre all'amara sorpresa di non trovare più la bici al suo posto
cmq io alla fiera di marzo, biciromaexpo, ci sarò...se qualcuno è d'accordo ci possiamo incontrare sul posto

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 06:33:36  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se saremo in tanti,con qualche euro ciascuno potremmo pagare una persona che faccia da guardiano sperando poi che non si tramuti in "palo"

-- S --

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 09:06:18  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bobzilla ha scritto:

Se saremo in tanti,con qualche euro ciascuno potremmo pagare una persona che faccia da guardiano sperando poi che non si tramuti in "palo"

Aspetta, ci penso un attimo, tante bici........., qualche euro...............
Ho deciso, vengo io

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 18:35:11  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma bravo!! oltre che gli euro ti freghi anche le nostre bici

Immagine:

50,56 KB

questo servizio lo facevo prima che te nascessi

-- S --

Modificato da - Bobzilla in data 20/02/2012 18:36:35

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 11:29:48  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, io vorrei andare direttamente con la bici da Roma, mi faccio qualche calcolo di km e vi dico.

Vorrei organizzare la cosa anche con gli amici di cicloappuntamenti che verrebbero con me in bici (non elettrica) e che gradirebbero farvi da accompagnatori :P

Mi spiego, visto che l'ingresso sarebbe gratuito anche per un accompagnatore, ogni bici elettrica permetterebbe di entrare a due persone, gli elettrociclisti che vanno da soli potrebbero segnalarlo in modo che si possa garantire l'accesso anche ad altri.

Vogliamo stabilire uno o più giorni per fare dei gruppi?
Intanto scrivo per avere conferma. Vi faccio sapere

@GianniTurbo ma ti hanno risposto?

www.avanzidipopolo.it

Modificato da - dumil in data 21/02/2012 11:31:41

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 11:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno risposto in maniera generica ed evasiva.
nel frattempo anche un altro forum, sta organizzando un raduno di elettroMOTOciclisti per sabato, e loro hanno bisogno di maggiore correnti di ricarica, considera che un Vectrix ciuccia 1,5 KW, ora a detta di qualcuno dell'altro forum ci siano solo 2 colonnine !!!

http://www.energeticambiente.it/vectrix/14746158-raduno-vectrix-roma-motodays-sabato-10-marzo-2012-a.html
http://www.energeticambiente.it/categoria-l3-es-moto-elettriche/14746279-raduno-scooter-elettrici-occasione-di-motodays-2012-alla-fiera-di-roma.html

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 12:44:35  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che non me ne moro per arrivare lì con l'elettrica, ma se trovo un accompagnatore vengo con la bici muscolare anche io e me ne frego della ricarica

Quasi quasi propongo ai vectrixti di "adottare" un ciclista :D

www.avanzidipopolo.it

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 12:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli ho riscritto, aspetto una risposta

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 18:57:06  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppi problemi anche per un semplice appuntamento ad una fiera.....

Se paga non se paga,le rubano,forse si ricaricano o forse no,che viene in bici chi in Cadillac.....

Quando sarà il momento io ci andrò e da solo,se c'è da pagare pago 10/15 euro ciccia...nun te cambiano la vita....povero sono e povero rimango.

Se vi incontrerò mi farà piacere tranne che con Rotolone...quello e meglio tenerselo alla larga

-- S --

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 21:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fiera Roma, nell’ambito del Progetto SEM, riserva ai possessori di veicoli elettrici che si presentano in Fiera
con i propri mezzi, la possibilità di parcheggiare all’interno del Quartiere Fieristico e visitare gratuitamente
le manifestazioni in corso fino al 31 dicembre 2012. Il regolamento generale è riportato sul sito
www.fieraroma.it .
Più in particolare, per la manifestazione Motodays, Fiera Roma amplia la possibilità di ricarica dei veicoli
elettrici con quindici punti ricarica aggiuntivi oltre a quelli già esistenti a disposizione dei possessori della
SEM card.
La procedura per ottenere la SEM Card è molto semplice: sarà sufficiente arrivare all’ingresso nord carraio
di Fiera Roma su Via Portuense, 1645/7 richiedere la SEM card, presentare un documento di identità e un
documento di proprietà del veicolo ( per le biciclette sarà sufficiente il documento di identità del
conducente ). Chi avrà necessità di ricaricare sarà indirizzato ai punti di ricarica mentre gli altri potranno
comunque parcheggiare e visitare la mostra. La SEM card consente l’accesso al conducente del veicolo e a
un suo accompagnatore.
Per i successivi rientri in Fiera, fino al 31 dicembre 2012, sarà sufficiente prenotarsi via mail a:
logistica@fieraroma.it .
Le stazioni di ricarica sono attrezzate con la spina del tipo sotto riportato

pilotaDD
Utente Master

6218 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 22:13:42  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uh che bello.. se ho capito bene domenica prossima io me ne vado pedalando con la mia BH fino alla più vicina stazione FS, pago due biglietti da 90 centesimi (per me e bipa), mi prendo il primo treno regionale FR1 che passa, venti minuti dopo scendo a Fiera di Roma, pedalo fino all'ingresso nord e quelli mi fanno entrare GRATIS a vedere le manifestazioni Motodays e bici@romaexpo?

E' uno scherzo????

Se no, visto che fortunatamente ho la BH in garage cittadino da qualche giorno, vado di corsa a mettere sottocarica la batteria...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 22:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembrerebbe proprio di no.
io ci vado.
la foto non è visibile la rimetto

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 23:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come è regolamentato la bici in treno? in quali treni posso caricarla?
tutti?
io lo prenderei a tiburtina.
http://www.filtabruzzo.it/public/filt/novita/arrivareFieraRoma.pdf

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 11:26:03  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GianniTurbo ha scritto:

Come è regolamentato la bici in treno? in quali treni posso caricarla?
tutti?
io lo prenderei a tiburtina.
http://www.filtabruzzo.it/public/filt/novita/arrivareFieraRoma.pdf

Boh..
Io sono appena andato sul sito
trenitalia/regionali e mi sono fatti due bei biglietti elettronici per partire da tiburtina 0,90€ l'uno. Il biglietto è valido un'ora e mezzo dall'ora di partenza selezionata... se faccio tardi non ci vado e al massimo ho perso 1,8€ ...

Ho dato un'occhiata qui http://www.bikediablo.it/ciclismo/bicitreno/
praticamente bisogna munirsi di spirito di avventura, cercare di salire sulla vettura di testa (o di coda) munita di cartello:

Vagone per bici:

3 KB

Ho appena chiamato lo 0665074646 ( logistica@fieraroma.it ), operatore gentilissimo, mi ha confermato punto per punto le indicazioni sul sito e mi ha detto di mandargli una mail con i miei dati, mi ha detto che l'unico problema per me sarà che nell'ascensore della ferrovia probabilmente la bici non c'entra, per il resto stare tranquilli, sono pronti ad accoglierci!

;

Modificato da - dipigi in data 08/03/2012 11:56:59

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 12:23:20  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipigi ha scritto:
... mi ha detto di mandargli una mail ...

mi ha già risposto con le istruzioni del caso (che già sono sul sito)

Allegato: accesso progetto SEM speciale per Motodays .pdf
494,99 KB

;

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 15:07:54  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho avuto uno scambio di mail (dopo la mia prima del 21 febbraio)
l'accompagnatore è inteso per quelli che arrivano in auto o scooter elettrico. Se mi accompagna un ciclista non ha diritto :(

Ho fatto notare che esistono tandem e velocipedi per più persone elettrici, mi hanno detto che in quel caso farebbero entrare anche l'eventuale accompagnatore.
Se porto un amico sulla canna invece no, classisti

io credo di andare venerdì appena dopo pranzo, direttamente in bici
questa la traccia che farò
http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=360677

chi volesse può prendere anche il trenino di Ostia e da Tordivalle seguire la mia traccia, chi volesse aggregarsi è benvenuto: postard@gmail.com
mi porterò questo per la ricarica, portate una doppia presa (e il carichino)

www.avanzidipopolo.it

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 15:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho preso a caro prezzo una con già una tripla integrata 2 normali e una siemens alla cifra di 12 euro

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 15:28:34  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io già l'avevo in quanto camperista (accessorio quasi indispensabile)

www.avanzidipopolo.it

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 15:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dumil ha scritto:

questa la traccia che farò
http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=360677

chi

cliccando sul link mi dice che

The course could not be loaded because it is a private course and you are not logged in or your session has expired. Please login and try again.

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 17:09:22  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sorry, l'avevo fatta inizialmente pubblica, poi ho fatto una modifica ed evidentemente l'aveva restettata a privata

è tutta ciclabile e strade scondarie

www.avanzidipopolo.it

Modificato da - dumil in data 08/03/2012 17:10:08

morgan72
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 17:11:19  Mostra Profilo Invia a morgan72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornato ora ,la possibilita' di entrare con il biglietto di oggi anche negli altri giorni è possibile solo se non si usufruisce della riduzione che era in distribuzione in alcuni punti/ negozi di Roma.
Non ho visto molto di elettrico in quanto mi sono dedicato soprattutto alle muscolari.
Ho provato velocemente la WINORA e devo dire che mi ha entusiasmato come le motorizzate Bosch.Speravo fosse l'occasione per provare un Panasonic ,ma niente.

Consiglio vivamente lo stand Cannondale....................e non per le bici

"free your heel"

Microbike City Light

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 17:27:16  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
morgan72 ha scritto:
Consiglio vivamente lo stand Cannondale....................e non per le bici

non mancheremo :)

www.avanzidipopolo.it

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 17:33:32  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanto pensi ci voglia per una visita completa?

www.avanzidipopolo.it

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 18:19:05  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in quale giornata ci andate?

-- S --

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 19:38:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vado in occasione del raduno degli elettroscooteristi.
sabato alle 12.00
sono indeciso se andare con treno + bici oppure auto + bici

morgan72
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 21:00:58  Mostra Profilo Invia a morgan72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]dumil ha scritto:

quanto pensi ci voglia per una visita completa?
[/quot

Io sono andato nella pausa pranzo ,sono arrivato alle14 e sono andato via alle 15,30. L'esposizione è ridotta ma avendo avuto piu' tempo avrei provato qualche bici in piu' , secondo me con tre ore si vede tutto e con calma.........................................................................................................aggiungi poi altre tre ore sempre per Cannondale

"free your heel"

Microbike City Light

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 21:03:03  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato per me andrebbe anche bene.....dove ci incontriamo,come ci riconosceremo?.
Sicuramente verrò con la macchina e Parco Leonardo mi sembra il posto giusto per "scendere" la bici....così mi faccio anche una capatina da Deca.

Qualsiasi cosa vogliate dirmi,se volete scrivetemi solo su mai,e non su mp di jobike,c'é il rischio che mi si "rimpalli"tutto un'altra volta

-- S --

morgan72
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 21:17:08  Mostra Profilo Invia a morgan72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
morgan72 ha scritto:

Immagine:

167,85 KB

Se mi sono entusiasmato per il Bosch.....pure questa non scherza.

"free your heel"

Microbike City Light

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 21:22:42  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche questa non mi dispiace affatto...è strana però

Immagine:

240,44 KB

-- S --
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.