Autore |
Discussione  |
|
belpaese
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 14:59:36
|
Buongiorno e grazie per aver accettato la mia registrazione Mi presento sono una signora abbastanza datata di conseguenza ho bisogno di una bici leggera,che sia potente in salita.Vorrei un consiglio il rivenditore mi ha proposto una bici di marca trek usata per mille euro lui dice che nuova costa € 2.300 comunque non vorrei spendere più di mille euro. Io non ci capisco niente di bici elettriche e sarei molto felice se qualcuno mi potesse aiutare a non buttare questi mille euro GRAZIE Anna
|
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6385 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 15:56:26
|
se puoi compila questo questionario, sarà più facile aiutarti http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=134
poi la trek, hai modo di postarci una foto, o un link al modello... è come dire mi ha proposto una fiat usata, ci sono decine di modelli e usati completamente diversi, può essere un affare come un furto! ho visto il sito http://www.trekbikes.com/it/it/ e di elettriche in Italia non ne ho trovate, ci sono invece in versioni straniere del sito... è una bici con un kit (auto elettrificata?)
facci sapere, ciao e benvenuta
|
 |
|
stefanoecosolemax
Nuovo Utente
Sicilia
47 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 16:01:05
|
Salve Sono Stefano Alecci.Il rivenditore ha detto la verità, quel tipo di bici costano veramente tanto, ma spendere 1000 euro per un usato che senzo ha, non si sa mai cosa si trova, con quei soldi puoi comprare una bici nuova l'mportante che abbia la batteria a litio, 36 volt 10 amper saluti Stefano |
stefano alecci |
 |
|
Atticus
Utente Medio

Lombardia
141 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 17:04:25
|
| stefanoecosolemax ha scritto: ...l'mportante che abbia la batteria a litio, 36 volt 10 amper saluti Stefano
|
per curiosità: perchè deve essere proprio 36 volt 10 "amper"?
|
Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16 |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36492 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 17:16:33
|
Deve essere "almeno" 36V-10Ah, altrimenti fai veramente pochi chilometri come autonomia, a meno che non si tratti di una bici con motore centrale e sensore di sforzo che ti costringe a contribuire sempre con la pedalata.  |
 |
|
Atticus
Utente Medio

Lombardia
141 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2013 : 17:19:55
|
ah ok, "almeno" mi sta bene  Ma poi, magari belpaese deve solo andarci al supermercato a un km da casa...vediamo cosa dice come risposta al questionario  |
Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16 |
 |
|
|
Discussione  |
|