Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 finale EWS: test day motori Impulse!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Steva1988
Utente Medio


Liguria


159 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 20:01:52  Mostra Profilo Invia a Steva1988 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
questo week-end, venerdì 3\10, sabato 4\10 e domenica 5\10
qui a Finale Ligure si terrà la Superenduro, la finalissima mondiale delle Enduro World Series.

Per questa importante occasione allestiamo uno stand nella
piazza principale di Finale Ligure, e avremo in esclusiva
i nuovi modelli 2015 di Focus, Univega e Kalkhoff che potrete testare tutti, liberamente e gratuitamente!
inoltre qualche altra chicca succulenta che scoprirete solo venendoci a trovare allo stand

vi aspettiamo numerosi!

ecco una foto dello scorso anno!


Buona serata a tutti!

titolare evolve shop
noleggio, trasformazione, vendita
biciclette elettriche di qualità

Via fiume 2, 17024, Finale Ligure

telefono:
019 695699

sito web in costruzione:
www.evolveshop.it

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 23:24:54  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EEEVaiiiiii!!!!

Ma quei modelli li provo tutti!!!

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6110 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 08:10:37  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evento per me gustosissimo

...peccato i 600 Km di distanza!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Nico Danger
Utente Medio



Liguria


496 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 08:32:36  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Bello!
Grazie Steva per l'info.

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6110 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 20:24:14  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...qualche fotina dei gioielli di casa derby ambientati in quel di Finale Ligure?

Da quello che ho letto e visto in rete Univega e Focus propongono qualche novita' sia sul sistema che sui telai delle loro e-mtb motorizzate impulse 2.0, giusto?

Ciao, buona esposizione

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Nico Danger
Utente Medio



Liguria


496 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 09:25:12  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri, in occasione di questo evento, ho fatto un giro a Finale (che è un bel posto da girare, in ogni caso) e ho fatto anche un salto allo stand di Evolve Shop.
Ho salutato il simpatico Steva88 che mi ha fatto provare la Focus con il motore Impulse.
Solo un minuscolo giretto nella piazza super-affollata. Assistenza in "eco":
Orco cane!!
E' un MOSTRO!!

Impressioni da utente delle bipa poco esperto per la prova fatta di sfuggita:
La gestione dell'assistenza è naturale, se spingi poco sui pedali spinge poco anche il motore. Ma è un "poco" relativo: in effetti è pure troppo!
So che il sistema è programmabile e quindi il problema non si pone ma, se tanto mi dà tanto, in eco è già troppo potente e nei livelli di assistenza superiori sarà esagerata!
Per fare un paragone spannometrico, il mio BBS01 250w con il Power Optimizer di Alcedo Italia, ad assistenza molto alta spinge come questo Impulse a livello eco cioè minimo.
Questo fa pensare che, regolato a dovere, il motore (centralina/batteria) è sovradimensionato e quindi resistente.
Sembra molto silenzioso, almeno in pianura.
Un signore che l'ha usata poco prima di me, dice che la funzione che stacca l'assistenza durante la cambiata è parecchio fastidiosa perchè ci mette troppo a riprendere. E, data la potenza, il "buco" è fortemente avvertibile.
Steva ha risposto che, volendo, si può escludere questa funzione ma che è sconsigliabile se non si vuole distruggere il cambio!!
Magari, anche questa funzione è regolabile tramite la programmazione.
Si interfaccia il sistema al pc e, magari, si può regolare di fino la reazione di queste funzioni.

Ciclisticamente la Focus è di categoria alta. I freni a disco idraulici sono potentissimi. La e-MTB pesa quanto la mia (circa 26 chili), a braccia.
Esteticamente è molto bella!
Magari un pò caruccia.. ma bisogna vedere con che metro la si valuta.
La Focus in questione montava dei copertoni Schwalbe Supermoto da 27,5", probabilmente da 2.30 di larghezza .. e la cosa mi stupisce perchè io non sono riuscito a trovare dei copertoni così. E sono fighissimi!

Steva mi ha detto che il sito di evolve shop sarà presto operativo e che, grazie a quello, potrò avere anche io questi bei copertoni che danno una bella sensazione di sicurezza su strada.

Buono a sapersi. Oggi potrei rifarci un salto..



- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.

Modificato da - Nico Danger in data 05/10/2014 09:56:14
Torna all'inizio della Pagina

checo
Utente Medio



492 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 08:32:37  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma giudicare una bici uhn mostro col giretto in piazza mi pare poco attendibile.
poi 26kg ???
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6110 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 09:07:22  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
26 Kg sembra un poco troppo ancha a me, le notizie che ho trovato in rete danno la biammortizzata a 22 Kg, che è perfettamente in linea con le sue concorrenti, anzi, se si considera che ha una batteria 1,5 volte più capiente delle concorrenti (612Wh contro 400Wh)...

tratto da http://www.bikeradar.com/mtb/gear/category/bikes/electric/product/review-focus-thron-impulse-14-48611/



Quanto ai tempi di stacco dell'assistenza per la cambiata (che visti sul manuale, di default dovrebbero essere 250 ms), sono sicuramente programmabili dal rivenditore e anche dall'utente se la bipa è dotata del display grande, dell'interfaccia pc non ne avevo sentito parlare, ma se Steva la confermasse, allora a mio giudizio sarebbe davvero un'ottima cosa...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6110 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 09:10:23  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, trovata conferma di quanto appena scritto...

www.focus-bikes.com/it/it/technologies/shift-sensor.html

Il cosiddetto Shift-Sensor, presente all'interno del telaio, riconosce i cambi di marcia e interrompe l'assistenza del motore per alcune frazioni di secondo facendo sì che la cambiata avvenga ogni volta in maniera sciolta e rapida come in una bici "normale". Il tempo dell'interruzione può essere personalizzato attraverso il quadro di comando tra 50 e 300 ms ad intervalli di 50 ms.*

* Il tempo dell'interruzione può essere impostato dall'utilizzatore solo in combinazione con il display LCD Impulse Big. In altri modelli, tale impostazione può essere eseguita solamente tramite l'unità di servizio del rivenditore specializzato FOCUS.



www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

sunset
Utente Normale


Veneto


51 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 13:23:58  Mostra Profilo Invia a sunset un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ho provato questa e-bike nel mese di Luglio in un bike test, mi è piacuita molto nel complesso , sospensioni , freni , anche il motore spinge bene ed ho apprezzato questo dispositivo che toglie l'assistenza in fase di cambiata , se regolato giusto è molto utile, ho inoltre apprezzato da dolcezza nella ripartenza nelle salite ripide , il pulsantino per il cambio dell'assistenza in posizione perfetta che ti permette di cambiare senza staccare le dita dal manubrio , batteria molto capiente e buona autonomia.
Cosa non mi è piaciuto ; Non mi entusiasmano le ruote da 27,5 essendo abituato ad una 29" biammortizzata , sospensioni valide ma vorrei maggiore corsa, rapporti un po' lunghi, la scarsa diffusione di questo motore , visto che il 90% usa motore Bosch mi limiterebbe nella ricerca di accessori o eventuali modifiche. Tengo a precisare che queste sono mie personali impressione ed esigenze che non intaccano la qualità di una ottima e-bike che merita un maggiore diffusione anche per il rapporto qualità prezzo offerto anche con il marchio Univega , la stessa bici a prezzo inferiore.
Torna all'inizio della Pagina

Nico Danger
Utente Medio



Liguria


496 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 15:38:50  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, ho pesato a braccia.
Qualche giorno fa ho lavorato a casa di un tizio che aveva una bilancia in garage.
Mi sono pesato 2 volte e due volte mi ha detto 73.4 kili. Ci sono tornato, poi con la mia bici con Bafang BBS01 by Alcedo e mi sono pesato con la bipa in braccio e mi ha dato 99 kili e qualcosa. La mia bipa, secondo quella bilancia, pesa 26 circa.
Quando ho sollevato la focus mi è sembrata pesare uguale alla mia.
posso sbagliare ma se fosse stata 22 credo che l'avrei sentita più leggera.
L'unica cosa da fare è pesarla perchè, non so in ambito bipa, ma in ambito motociclistico dichiarare chili in meno è sempre successo, come dichiarare prestazioni e consumi veri solo sui rulli..
Anche in ambito Bipa le case dichiarano spesso un pò troppo in prestazioni e consumi..

Sono tornato poi domenica a trovare Steva al suo stand e ho provato con più calma sia la stessa focus (nera con i Supermoto da 27,5 x 2.40) che un'altra, bianca, settata diversamente:
La focus bianca andava quanto la mia col bafang, più o meno.
La focus nera che avevo definito "mostro" è davvero più potente della mia de della focus bianca. Di un bel pò. Magari non proprio tanto quanto mi era sembrata a prima vista, ma davvero tira di più. Ci ho fatto i 40 all'ora in una vietta libera ed ero ben lontano dal limite.
Questione di settaggio, ovviamente..

I tempi di reazione che a quel signore sono sembrati esagerati, questa volta ho potuto constatarli e, a me, sono sembrati ottimi, almeno andando veloce.

Ho anche detto che il motore sembrava molto silenzioso. In questa seconda prova, con la strada libera e tirando un pò, invece, è sembrato più rumoroso del mio BBS01 ma non una cosa esagerata.

Aggiungo che il cambio, con lo stacco dell'assistenza, è molto preciso (confrontato con il mio, poi..),
che i freni sono si potentissimi ma, facendoci la mano, sono anche modulabili.

Le marce, poi, probabilmente sono davvero lunghe. Ma il banco a fianco che ci stava a fare, allora, con tutti i pignoni aftermarket?
Scherzi a parte, mi sembra che tutte le bipa con il motore centrale hanno più o meno i rapporti un pò troppo lunghi.
Cioè, si sale lo stesso. Eccome! Ma ai 15 all'ora dove, magari alcuni utenti vorrebbero andare ai 7 km/h.
Questo lo dico dopo 1.500 km ricchi di salite con il BBS01 che io ho affiancato a un rapporto finale 42/42 ma che, adesso con un pò di gamba acquisita, nelle stesse salite ora se voglio lo faccio salire con il 42/28 o anche con il 42/24 andando come una spia!

Gli ammortizzatori, sulle strade lastricate, in velocità sono stati ottimi.

Ben chiaro, sono IMPRESSIONI di un normale utente non esperto, non bilance e strumenti di misurazione a portata di mano.

Ah, che la batteria fosse da ben 612 wh non lo sapevo. Ma credo di ricordare che, davvero era grandicella.

Poi, l'estetica confermo che è bella. Soprattutto la focus nera.

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.

Modificato da - Nico Danger in data 06/10/2014 15:48:35
Torna all'inizio della Pagina

checo
Utente Medio



492 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 16:21:31  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi ad la nera è una throne inpulse speed che non è omologata per andare su strada essendo una s-pedelc ed ha motore da 350W e per il peso non saperei

l'altra dovrebbe essere la versione stradale.
Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 19:48:03  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nico, non puoi fare i 40 all'ora con una bipa a norma. La tua forse li fa ma per essere a norma non bastano i 250 w , la velocità va bloccata a 25 km ora. Controlla..
Torna all'inizio della Pagina

Nico Danger
Utente Medio



Liguria


496 Messaggi

Inserito il - 06/10/2014 : 20:37:30  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se la nera era la Throne da 350w, non ho letto da nessuna parte i nomi preciso dei modelli ma può essere, dato che aveva i tasti e il display diverso dalla focus bianca.
Anche la batteria di quella nera mi sembra che fosse più grande di quella dell'esemplare bianco.. e, forse, ecco spiegati quei probabili chiletti in più..
Comunque la ciclistica del modello bianco, presumibilmente da 250w, era ottima anche quella.
E le prestazioni, simili al BBS01 da 250w, non sono per niente male.
Anche quella bianca ha il sensore di sforzo e dà una sensazione naturale nell'erogazione dell'assistenza e, mi pare, è più silenziosa.

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.

Modificato da - Nico Danger in data 06/10/2014 20:48:09
Torna all'inizio della Pagina

Nico Danger
Utente Medio



Liguria


496 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 07:10:20  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, ecco. Tutto corrisponde!
http://www.bicielettriche.bikeitalia.it/mtb-elettriche/test-mtb-elettrica-focus-throne-impulse-speed.
La scritta "Thron" c'è.. ma di scritte sulle MTB ce n'è un sacco. E quando ti porgono una bici così per provarla l'ultima cosa che ti viene in mente è metterti a leggere

In conclusione, sia l'esemplare bianco che quello nero sono due gran belle bipa con sospensioni e accessori di ottima qualità, molto belle e comode, anche.

Finale Ligure, soprattutto in questa occasione e grazie alla clemenza del tempo è stata bellissima, piena di gente e atleti un pò da tutto il mondo e un sacco di bici di altissimo livello.

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.

Modificato da - Nico Danger in data 07/10/2014 07:19:56
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6110 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 08:39:35  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risolto forse il mistero del maggiore peso percepito
La prima bipa era sicuramente la speed (che monta anche il display + grande da cui è possibile programmare i parametri di comportamento del motore...) il motore è la versione da 350W (non ho idea se sia lo stesso o più pesante) ma di sicuro le bipe omologate in germania per i 45 Kmh devono rispettare una serie di prescrizioni di sicurezza aggiuntive, l'utilizzo obbligatorio di cavalletto, specchietto e luci, il tutto unito alla maggiore robustezza (quindi pesantezza) di una serie di altri componenti, quando non dello stesso telaio, condizioni che potrebbero facilmente portare ai 26Kg...

La bianca, se biammortizzata, era quasi sicuramente questa... giusto?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Nico Danger
Utente Medio



Liguria


496 Messaggi

Inserito il - 07/10/2014 : 13:25:03  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si. Mi pare che era proprio identica, compresa la levetta sotto la sella.
Io non avevo occhi che per quella nera.. ma questa è una gran e-MTB!

Ma la mia mi piace ancora, ben chiaro!

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.
Torna all'inizio della Pagina

sarto
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


141 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 17:50:16  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma questo Impulse 2.0 centrale come si comporta in salita?
Io ho un Xion (sempre Focus) che va molto bene, agevolato dai 33 rapporti, ma in caso di prolungata salita sul 17% dopo un po va in surriscaldamento.
L'Impulse, avendo meno rapporti, tira comunque??

CUBE Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5 black´n´green 2016

***Haibike Xduro RX 27.5 - 2014
***Focus Jarifa 29er
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 19:34:02  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il surriscaldamento è dovuto al fatto che il tuo motore essendo nel mozzo non sfrutta il cambio, di conseguenza a velocità basse il rendimento è scadente e gran parte della corrente assorbita si trasforma in calore.
I motori centrali invece utilizzano il cambio per permettere al motore di "lavorare" a regimi che consentono un'efficienza sempre vicina all'ottimale e quindi con poca produzione di calore; motore centrale = maggior rendimento a bassa velocità (Salita), minori consumi, nessun surriscaldamento

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6110 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 20:53:56  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarto ha scritto:

Ma questo Impulse 2.0 centrale come si comporta in salita?
Io ho un Xion (sempre Focus) che va molto bene, agevolato dai 33 rapporti, ma in caso di prolungata salita sul 17% dopo un po va in surriscaldamento.
L'Impulse, avendo meno rapporti, tira comunque??

Ciao sarto, e visto che è il tuo primo messaggio, benvenuto su Jobike... il motore xion è relativamente poco diffuso, se ne hai modo e voglia, sarebbe bello vedere una presentazione del tuo mezzo corredata di impressioni personali e foto

Un saluto e, nel caso, grazie anticipate, L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

sarto
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


141 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 22:08:03  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta.
Onestamente sarebbe da provare per capirne le effettive differenze.
Ad esempio una cosa che mi lascia perplesso sulla mancanza di rapporti è come pedali poi in salita se finisci la batteria.

Provvederò di certo a presentarmi ed a presentare la mia ebike, soltanto che potrò farlo domani dal pc visto che da mobile è difficilissimo scrivere in questo forum.

CUBE Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5 black´n´green 2016

***Haibike Xduro RX 27.5 - 2014
***Focus Jarifa 29er
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 09:51:20  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarto ha scritto:

Ad esempio una cosa che mi lascia perplesso sulla mancanza di rapporti è come pedali poi in salita se finisci la batteria.



Beh, con una batteria da 612Ah è difficile che si rimanga a secco (mi riferisco ai motori Impulse) ma certo se accadesse sarebbe un problema...

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

sarto
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


141 Messaggi

Inserito il - 23/10/2014 : 12:22:36  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che la prossima primavere proverò di sicuro una Impulse 2.0 per valutare le differenze con la mia attuale.
Purtroppo attorno a me non ci sono negozi Focus nè tantomeno che trattino ebike.
Poi provarla in montagna non è come provarla in città ;)

CUBE Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5 black´n´green 2016

***Haibike Xduro RX 27.5 - 2014
***Focus Jarifa 29er
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.