Autore |
Discussione  |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 00:00:32
|
Giusto l'altro ieri mi chiedevo: ma non e' che in qualche telaio si riesce a montare il bbs che rimanga dentro al triangolo ? Eccotelo li !!  |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 08:49:36
|
Nulla da dire, ha tulle le cose al posto giusto! Con una riverniciata diventerebbe pure una bella bici! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
guidonoce
Utente Medio

246 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 10:08:27
|
Scusate, ma che motore è? già lo conoscete?
chissà se spediscono anche in Italia.
|
 |
|
Aerobipa
Utente Medio

Liguria
416 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 12:06:46
|
http://www.prophete.de/ |
2016 Winora Radius Tour 2016 Haibike AllM plus (ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc (ex) 2015 Haibike Trekking Rx (ex) 2013 Haibike Trekking RC |
 |
|
checo
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 12:11:57
|
o beh l'unica cosa decente è come è montato il motore e il sisplay per il resto è un po na chiavica, certo non costa moltissimo ma
-colori osceni -cassetta a 9v -batteria 9ah -forca a molla che in una foto è bloccabile e nell' altra no
non oso pensare ai freni etc..
diciamo che sarebbe da predere il telaio e monatrci dei componenti decenti da mtb |
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 12:36:28
|
Resta da informarsi su quanto vogliono per spedirla, per il resto ci possono volere upgrade di poco prezzo e pazienza per il colore  |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
dibi
Utente Attivo

Campania
866 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 13:20:34
|
bipa lidl centrale
serve fegato. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
checo
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 13:33:11
|
bhe a 1200€ è poco piu del prezzo del kit ok la batteria un po scarsetta ma con qualche cambio di componenti verrebbe fuori una ottima bici sotto i 2000€ certo serve anche un kit daltonismo incluso... |
 |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 19:51:25
|
Io mi sono concentrato solo sul telaio e sul modello di business: entrambi sono l'opposto di quanto fatto finora. Il bafang non è mai stato considerato come un centrale che ha bisogno di un suo telaio ma solo come un retrofit da montare su telai già esistenti e poi ci va messa una pezza con corone imbutite o sistemazioni del cambio che non sono perfette. Sul business si è pensato di fare numeri vendendo all'asta o al supermercato mentre da noi sì è puntato sul pezzo unico su misura e sull'artigianalità. Per me il modello tedesco è vincente, quello italiano perdente. |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6377 Messaggi |
|
bedexx
Utente Attivo

Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 08:40:18
|
      |
bedexx Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0 Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus
La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio. L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.
Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla. Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa! |
 |
|
checo
Utente Medio

492 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 08:40:51
|
| Adriano Gecchelin ha scritto:
Io mi sono concentrato solo sul telaio e sul modello di business: entrambi sono l'opposto di quanto fatto finora. Il bafang non è mai stato considerato come un centrale che ha bisogno di un suo telaio ma solo come un retrofit da montare su telai già esistenti e poi ci va messa una pezza con corone imbutite o sistemazioni del cambio che non sono perfette. Sul business si è pensato di fare numeri vendendo all'asta o al supermercato mentre da noi sì è puntato sul pezzo unico su misura e sull'artigianalità. Per me il modello tedesco è vincente, quello italiano perdente.
|
si ma sarebbe bastata che qualcuno nel mondo si mettesse a produrre e vendere telai per bafang, mastava inziiare cone due telai da xc front e full da 100mm che non sono esasperati come geometrie e ne avrebbero venduti a pacchi.
solo telaio però il resto ce lo metto io perchè se devo prendere na bici e poi trovarmi componenti che non mi van bene... |
 |
|
bedexx
Utente Attivo

Lazio
845 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 08:48:24
|
Sul sito segnalato da Eugenio vendono l'antifurto "FISCHER supporto pieghevole con Livello di sicurezza 8" a 24,99€ (+ 4,99 s.s.). Mooolto interessante. |
bedexx Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0 Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus
La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio. L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.
Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla. Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa! |
 |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 08:49:45
|
Giusto Checo, il telaio è un accessorio del Bafang e costa meno di una corona o di un megarange al posteriore.
Gli altri amiconi non facciano troppe ironie..Claudio02 è stato traumatizzato da un centrale con sensore di sforzo ma questo " cilicio" non è presente sul Bafang. |
 |
|
E-COSO
Utente Attivo

Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 18:54:46
|
| checo ha scritto:
| Adriano Gecchelin ha scritto:
Io mi sono concentrato solo sul telaio e sul modello di business: entrambi sono l'opposto di quanto fatto finora. Il bafang non è mai stato considerato come un centrale che ha bisogno di un suo telaio ma solo come un retrofit da montare su telai già esistenti e poi ci va messa una pezza con corone imbutite o sistemazioni del cambio che non sono perfette. Sul business si è pensato di fare numeri vendendo all'asta o al supermercato mentre da noi sì è puntato sul pezzo unico su misura e sull'artigianalità. Per me il modello tedesco è vincente, quello italiano perdente.
|
si ma sarebbe bastata che qualcuno nel mondo si mettesse a produrre e vendere telai per bafang, mastava inziiare cone due telai da xc front e full da 100mm che non sono esasperati come geometrie e ne avrebbero venduti a pacchi.
solo telaio però il resto ce lo metto io perchè se devo prendere na bici e poi trovarmi componenti che non mi van bene...
|
cercando su alibabà sicuramente si troverà un costruttore che li vende , il problemi sono il quantitativo minimo e il dumping.. altrimenti ci si può affidare a uno dei tanti ( e bravi ) telaisti nostrani , ma il conto sale così tanto che un centrale boshimano reisulta più conveniente |
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
 |
|
Aerobipa
Utente Medio

Liguria
416 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 19:35:17
|
Chissà il telaio che sta testando Alcedo per quel motore come va |
2016 Winora Radius Tour 2016 Haibike AllM plus (ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc (ex) 2015 Haibike Trekking Rx (ex) 2013 Haibike Trekking RC |
 |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 20:15:36
|
Andrà anche bene ma costa come la bici intera del Lidl. Un telaio normale invece, ovviamente di provenienza taiwanese o giù di lì, costa meno di 100 euro al pubblico dopo aver già fatto 3 o 4 passaggi con relativi aumenti. Costano di più quelli full, però su Chainreaction si trovano bici full sui 1.000 euro. In economia non dovete MAI pensare che la qualità sia direttamente proporzionale al prezzo di vendita e che questo tenga conto del costo industriale. Succede solo qualche volta....ma è assai raro. |
 |
|
claudio02
Utente Master

9056 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 23:27:45
|
| leonardix ha scritto:
| claudio02 ha scritto:
bipa lidl centrale
serve fegato.
|

ce l'hanno, eccolo!  

|
 |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2015 : 09:51:16
|
Non ci vedo nulla di male a comprare una bici al Lidl. Mio figlio va sempre al Lidl perché con un euro si fa una un krapfen e una bibita. Al Bar gli costa 3 euro e si inquina allo stesso modo. Al Lidl ci va in bici elettrica, prima aveva il centrale, adesso gli ho sistemato la bici con l'hub. A norma.
|
 |
|
|
Discussione  |
|