Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Isola di Cherso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rougegan
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 20:52:58  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Isola di Cherso


Stavolta tocca ad un'isola.

Ho lasciato l'auto a Krk e sono salito sul traghetto per Merag, sull'isola di Cherso.

Vicino alla mia bici, in fila per l'imbarco, c'erano due moto Harley Davidson scintillanti, esagerate come tutte le Harley e come i relativi proprietari, con bandana e maniche con le frange, che io trovo un po' ridicoli perché cavalcano il simbolo dei contestatori iuessei dell'epoca dei figli dei fiori non accorgendosi di essere a loro volta cavalcati dal consumismo che ha fagocitato quel mito a vantaggio degli azionisti della marca divenuta certamente una multinazionale come la Monsanto o la Coca Cola, suppongo.

Come api sul miele tutti i villeggianti in attesa sul molo ronzavano attorno alla mia Kona-Ute, indicando, toccando,fotografando, chiedendo e richiedendo di tutto e in tutte le lingue indoeuropee, snobbando le due maxi-moto. Poveri i due EasyRider.

Come potete vedere ho comprato le nuove borse da viaggio, le Karakorum della Vaude. Sono ottime. In tutto ho ben dodici zip, dodici "cassetti" dove riporre tutto in ordine in modo da ritrovare ogni cosa in un attimo. E pesano molto meno di quelle in dotazione con la Kona.

Prima tappa nel paese di Cherso , dopo una trentina di chilometri di continuo saliscendi. Pernottamento in tenda, ovviamente.

Ecco alcune foto




Immagine:

203,13 KB

Immagine:

255,82 KB

Immagine:

426,18 KB

Immagine:

299,93 KB

Immagine:

393,04 KB

Immagine:

212,62 KB

Immagine:

233,83 KB

2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km
2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 21:40:04  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
turista fai date? no marathon plus? ahiahiaahaiiiiiiiiiii


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

rougegan
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 21:44:58  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti i copertoni originali della Kona Ute sono di carta velina... basta guardare la foto ....mi sa che dovrò affrontare l'ennesima spesuccia...

2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km
2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km

Torna all'inizio della Pagina

Filo
Utente Normale


Lazio


89 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 21:55:00  Mostra Profilo Invia a Filo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver bucato 1 volta a settimana , ho tolto le ruote originali della mia ute . Non ho più bucato, sono troppo sottili immagino.

E-move evolution (Rubata)
Brompton S6L (Se l'è tenuta il cognato....)
Muscolare "home made"
Raleigh Dover (venduta)
Kona ute (al posto della Dover)
Dahon Bullhead
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 22:00:39  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensa che a Cres ci sono stato una decina di goorni fa... E ogni volta che ci vado mi chiedo come sarebbe a farmi uma bipata.
bellissima isola, magica oserei dire.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 22:01:43  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensa che a Cres ci sono stato una decina di goorni fa... E ogni volta che ci vado mi chiedo come sarebbe a farmi uma bipata.
bellissima isola, magica oserei dire.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 23:13:06  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..chissà perchè si "schiatta" sempre la ruota sbagliata.
Managgia a bubbà..Ma mi hai fatto morire con la descrizione
dei due figli dei fiori iuessei.

Ma che rottura di palle 'ste forature.

Io ho ruote tassellate per mtb, con copertone imbevuto di
lattice e devo dire che una volta sono stato graziato proprio
da quest'ultimo che ha "tappato" velocemente il foro, permettendomi
di proseguire il mio cammino.
Voi che esperienza avete con questo maccheronico stratagemma?
Ciao a tutti
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 07:10:43  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dopo 4 anni di Marathon Plus, ormai sono al secondo set, non capisco come possa ancora esistere la concorrenza in campo trekking...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 07:19:10  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una domanda a Rougegan e Bedexx sul luogo, che appare molto bello dalla foto, quanto è diffuso l'italiano tra i locali?

L'isola fino al 1945 era italiana, e secondo wiki c'è ancora una comunità di prima lingua italiana, circa 200 persone rispetto ai 2500 di prima lingua croata.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 08:29:16  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui, se ricordate, la mia ormai storica esperienza di doppia foratura in mezzo al nulla! (a Vulci con Pilota)
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19465

Dopo la doppia foratura sono passato alle marathon plus tour (i marathon plus semplici non hanno la misura adatta alla mia ed alla tua bipa)
sono pesantucci ma davvero imperforabili, hanno una buona scorrevolezza unita ad una scolpitura del pneumatico che ne facilita l'uso anche su fondi non asfaltati e fuoristrada non impegnativo
http://www.schwalbe.com/it/tour-reader/marathon-plus-tour.html
Costicchiano (a listino circa 40€) ma li presi in offerta dalla germania a 19€ l'uno, sullo stesso negozio ora stanno a €26,90 soldi assolutamente bene investiti
_____________________________________________

Ma torniamo a noi, Vacanzetta da benevola invidia!
Strepitoso l'allestimento Le borracce gialle all'anteriore sulle prime mi sembravano estintori e viste le ultime notizie ( http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24063 ) forse non sarebbe nemmeno sbagliato prevederli

Applausi in tutte le lingue indoeuropee

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 09:06:42  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io amo KRK (Baska su tutto!!), amo l'isola di Cres (Punta Kriza!) e le mie ultime 10 estati le ho passate tutte fra Istria e Dalmazia.

Molti dei più bei ricordi della mia vita sono legati a queste isole, con ampie insenature spesso completamente deserte.

Ora che ho una bipa comincio a pensare che non voglio più passare le giornate estive ad arrostirmi al sole, ma voglio esplorarle e attraversarle.

Speriamo ciò sia possibile il prima possibile!

Mandaci altre foto!


PS: visto che qualcuno lo chiedeva, non c'è nessuno (dai ragazzi ai vecchi) che non capisca almeno un po' di italiano.

Guido
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 17:42:24  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti per le belle immagini e la bella descrizione!
Grazie alle tue "vacanzine", ci divertiamo anche noi!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 18:58:57  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'uomo ricco è quello che può disporre del suo tempo.
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 21/06/2015 : 18:13:23  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, l'italiano non è assolutamente un problema. Bene o male lo parlano tutti. Molti sono discendenti veneti. Bei posti... Ubenize, Valun...

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

rougegan
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 09:31:16  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il viaggio continua con mia grande soddisfazione per la scelta della meta, per l'ottimo comportamento della bicicletta (God save the Bafang!) e anche per la mia insospettata adattabilità alla vita da nomade solitario.

Vi mando ancora qualche foto.



Immagine:

306,52 KB

Immagine:

200,7 KB

Immagine:

236,47 KB

Immagine:

174,11 KB

Immagine:

424,72 KB

Immagine:

210,15 KB

Immagine:

154,49 KB

Da Cherso per ora è tutto.. A voi Studio!

2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km
2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 09:43:15  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti per il viaggio!
Complimenti per l'adattabilità!
E soprattutto complimenti e grazie per le immagini che ci invii!
Buon proseguimento dell'avventura!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master



Sicilia


8527 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 10:22:34  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 10:47:05  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pericolo gatti non l'avevo mai visto
E' perfetto per "Jobike non dorme mai"

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 11:40:40  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invidia!!!!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 16:33:54  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMO!!! Grandiasima bipata. Grazie vetamente. Buon proseguimento in sella al tuo destriero.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 23:54:47  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello Rouge !!!!!!!!!!!!

continua a mandare foto che me le gusto tutte !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

rougegan
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 21:22:15  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'altra infilata di foto...



Immagine:

159,87 KB

Immagine:

228,22 KB

Immagine:

198,4 KB

Immagine:

239,41 KB

Immagine:

347,04 KB

Immagine:

161,71 KB

Immagine:

193,6 KB

Immagine:

164,21 KB

Immagine:

305,03 KB

Immagine:

264,93 KB

Immagine:

243,19 KB

Immagine:

283,56 KB

Immagine:

251,62 KB

Eh?

2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km
2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 21:30:29  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Belle veramente!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 28/06/2015 : 14:56:48  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rougegan ha scritto:

In effetti i copertoni originali della Kona Ute sono di carta velina... basta guardare la foto ....mi sa che dovrò affrontare l'ennesima spesuccia...


complimenti!

io ho sostituito i Rubena originali con i deca mtb base e con poca spesa da allora non buco più...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 28/06/2015 : 18:14:59  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meravigliaaaaa... Foto splendide!!! Mi raccomando le tracce gps... La prossima volta che ci torno con il camper voglio bipare anche ioooooooooo....

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6101 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 07:23:27  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che posti e che vacanzona, Rougegan! Mi ero quasi perso questa prosecuzione... buone vacanze

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1603 Messaggi

Inserito il - 01/07/2015 : 22:53:53  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Che mito !

Grazie per le foto !



B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

oliva1965
Nuovo Utente


Liguria


33 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 18:54:49  Mostra Profilo Invia a oliva1965 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invidia a stecca!

Oliva Marco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.