Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Sul litorale laziale, in camping con la pieghevole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 08:49:45  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene sì, stimolato forse da ben altre imprese (vedi il prode Rougegan ed altri) lo scorso weekend ho rispolverato l'igloo e mi sono diretto a Terracina,
sulla costa sud del litorale laziale.
Con me, oltre alla tenda ed a qualche bagaglio, la piccola Egolite Tag, elettropieghevole mai abbastanza lodata
per le soddisfazioni che è in grado di dare in così piccole dimensioni!

In una immagine ecco qui il mio campo base!


Facciamola breve, poco dopo le sette del mattino sono già in sella,
lo spettacolo dell'ampia spiaggia deserta con le ombre ancora lunghe del mattino
ed il silenzio intaccato dal solo sciabordio delle onde rendono quasi magico l'inizio di quest'esperienza...


I luoghi avrebbero meritato migliore qualità fotografica, ma lo smartphone non è un granchè

La costa fino al promontorio della bella Sperlonga è deserta...


Eh, sì... che vita idilliaca!



Allarghiamo lo sguardo (scusate il fuorimisura )


Bandiera blu 2015




La porta sud di accesso al paese è "Porta Napoletana" alla sua destra l'imponente rupe sulla cui sommità sorge l'antico tempio di Giove Anxur!


Da una delle spiaggie cittadine vedo arrivare il traghetto "Laziomar" che collega in estate Terracina con Ponza e Ventotene



Ecco due natanti della flotta laziale visti dal porto non nuovissimi ma fanno il loro lavoro...


Terracina è una bella città, con un centro storico straordinario...
una città dell'antica Roma abitata da noi moderni (per modo di dire).
Non raggiungo però il centro vero e proprio per preservare la batteria per il rientro,
per raggiungerlo avrei infatti dovuto affrontare un tratto in salita abbastanza ripido e lungo.
Ecco comunque qualche foto della parte bassa:




In alto a destra, sulla sommità della rupe, lo straordinario tempio di Giove Anxur! ( http://www.tempiodigioveanxur.it/ )


Qui si vede meglio


La nuovissima ciclabile blu sul bel lungomare è davvero uno spettacolo, e poi si intona perfettamente con la mia vanitosa elettropieghevolina!


Faccio colazione in un bel bar sul lungomare con i tavoli all'aperto e poi riparto verso il campeggio,
nonostante la Via Flacca (prima foto) cominci ad essere a tratti pericolosamente trafficata, è difficile non fermarsi a rimirare questi scorci.










La giornata è ancora giovane, la tag ha dimostrato di possedere ancora una buona autonomia per la sua piccola batteria da 6Ah 24V,
ho percorso poco più di 20 Km di pianura o moderato saliscendi consumando all'incirca una tacca (che comunque non è particolarmente indicativa).





La piccola Tag non è gelosa se mi dedico ad altri mezzi di locomozione e soprattutto ad altre piccole...
La rimetto in carica per il prossimo utilizzo e mi dedico ad una piccola ben più importante,
che qualcuno di voi ha già conosciuto, era già da qualche giorno qui a passare una settimana con i nonni,
che avevano affittato un monolocale in zona!

"Barra a tribordo, papà!"


Ciao a tutti e buona estate, Leonardix


www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 14:22:46  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo report belle foto stupende ti viene voglia di vedere i posti dal vivo.

Una curiosita in una foto con un monumento con il collonato si vede davanti mi sembra un furgoncino Daily che cassone a che sembra trsparente e si vede la colonna dietro ?

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 14:41:08  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah, grande Miura! Hai ragione, è un nuovo modello

No, in realtà la foto, per compensare il chiaroscuro troppo accentuato, è stata fatta utilizzando la funzione hdr, che somma due successive esposizioni... evidentemente il furgone è arrivato fra una esposizione e l'altra e si è generato il simpatico "effetto fantasma" che hai fatto notare

Grazie dei complimenti, e non ho documentato la città antica che è davvero stupenda, questa è la piazza dell'antico foro romano... pensa solo che la pavimentazione è la stessa di 2000 anni fa ottimo complemento per una giornata al mare!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 15:17:13  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche qui a Verona affianco a ponte vecchio circa 50 metri spostato dal ponte cè quella pavimentazzione romana ed è cosumata dalle slitte non ricordo bene se mi avevano detto a scuola media se lo anno consumate i romani o quando era passato l'esercito di napoleone

PS d'ora in poi le tue foto avranno 2 titoli il 2° trova le differenze
ti ricordi il video gioco al bar delle 2 foto con le differenze da trovare.

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 17:32:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamola breve, poco dopo le sette del mattino sono già in sella....

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 21:33:26  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Leonardix!

e grandi anche le tue due "piccolette"!!!

per poco non ci siamo incrociati, di ritorno da Gaeta passavo con la famiglia da Porta Napoletana venerdì pomeriggio di una settimana fa, se ho capito bene il giorno prima del tuo arrivo.

Immagine:

50,84 KB

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 21:51:41  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:
passavo con la famiglia da Porta Napoletana venerdì pomeriggio di una settimana fa, se ho capito bene il giorno prima del tuo arrivo.

Invece avremmo potuto prenderci un caffè insieme... le foto del report sono proprio di venerdì mattina, ho allungato il weekend prendendo un giorno di ferie

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 22:18:05  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o peccato, allora ricordati che io ogni seconda metà di giugno sono in quella zona con famiglia, o almeno lo sono stato da 15 anni a questa parte...

condivido la tua passione per Terracina, piazza del municipio è proprio unica

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 09:08:07  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bipa e yemda accoppiata vincente! Bel report Leo, come sempre. Un affettupso saluto.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 20:55:38  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buono a sapersi, pilota, un saluto a te ed al carissimo Bedexx

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 21:07:19  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Splendidamente belle queste immagini!
E' l'inizio di una splendida estate, seppur nei (brevi) fine settimana!
Complimenti alle "PICCOLINE"!
Buona serata!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 05/07/2015 : 08:05:17  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grzie Luc, da me e dalle "piccoline"

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 06/07/2015 : 16:12:12  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Grzie Luc, da me e dalle "piccoline"




Viaggio in camper dal 2003 e quelle zone (Terracina/Gaeta) sono state spesso inserite nei miei programmi di viaggio ma non sono mai riuscito a visitarle poiché con il camper ho sempre avuto difficoltà a rispettare le tabelle.
Se avessi saputo prima che sia tu che Pilota eravate in zona, sarei venuto volentieri per un incontro/raduno.
Magari, considerato che la zona +- la conoscete potreste organizzare un bel raduno per un incontro Laziale/Campano.


Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 06/07/2015 : 16:23:42  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Miura, che occhio! (La colonna in trasparenza sul furgone).
complimenti Leo per il report, da Terracina ci si deve proprio passare prima o dopo, per ora meglio le zone ventilate di montagna
Ci spighi l'arcano del furgone? hai fatto un fotomontaggio?
Un bacione a Matilde.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 06/07/2015 : 19:37:58  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolone ha scritto:

leonardix ha scritto:

Grzie Luc, da me e dalle "piccoline"


Viaggio in camper dal 2003 e quelle zone (Terracina/Gaeta) sono state spesso inserite nei miei programmi di viaggio ma non sono mai riuscito a visitarle poiché con il camper ho sempre avuto difficoltà a rispettare le tabelle.
Se avessi saputo prima che sia tu che Pilota eravate in zona, sarei venuto volentieri per un incontro/raduno.
Magari, considerato che la zona +- la conoscete potreste organizzare un bel raduno per un incontro Laziale/Campano.


mmmh, a Formia ci si arriva da Roma in treno... da Formia a Gaeta è un attimo anche in bipa... a Gaeta è una vita che voglio visitare il mausoleo di Lucio Planco che la domina e godermi il panorama da lassù ma ogni volta che ci passo sono con la famiglia e l'auto e in auto non ti ci fanno andare, a piedi è una sfacchinata e la famiglia è pigra... ma se arrivassi laggiù in bipa in compagnia di amici bipati...

chi organizza?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 06/07/2015 : 22:14:10  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello veramente! e bravo per avere rispolverato l'igloo per questo bel giro..di solito è più facile cedere alla pigrizia che accedere a queste belle iniziative.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 04:53:31  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo LEO , fai bene a divertirti con i tuoi giocattolini ogni tanto , belle le foto che fanno vedere quanto bella sia la nostra Italia .

ps(un saluto alla cara Matildix)


Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 08:55:11  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 8grunf, hai davvero ragione, spesso sono il primo a cedere alla pigrizia... ma quando riesco a sconfiggerla mi rendo il più delle volte conto di cosa mi sarei perso

@roger Eh, sì, ci vuole ogni tanto, anzi il più spesso possibile
Matildix () ti saluta! Nomina spesso e volentieri i suoi accompagnatori umbri, in modo particolare Giordano ed i suoi pedalatori personali Nicot e Roger ...tu hai il primato di quello a cui ha cantato più canzoncine!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 11:15:20  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io sono di Itri.
Formia, Gaeta, Sperlonga e Fondi sono i comuni limitrofi.

Questa è Itri dall'alto (la visibilità quella sera era pessima, infatti Gaeta si vede poco sullo sfondo).
Al centro il castello medioevale che il prossimo 26 luglio ospiterà la Festa Medioevale, quest'anno arrivata alla 5ª edizione.
Spettacolari le esibizioni con le spade e gli sbandieratori.
http://www.latinatoday.it/eventi/fiere/festa-medievale-itri-26-luglio-2015.html

Immagine:

84,97 KB

Per chi non è pigro, si può andare sul Monte Redentore di Formia.
Ci si arriva dopo "soli" 17 km di salita, a tratti veramente tosta, e 1.200 mt di dislivello.
Si arriva fino in cima con la bici, ma i tornanti sono veramente stretti.
Questa è presa da internet...

Immagine:

10,78 KB

Però il panorama è unico:
il golfo di Gaeta

Immagine:

226,17 KB

con lo zoom

Immagine:

149,18 KB

Quando la visibilià è buona si vedono le isole pontine e Ischia.

Subito sotto la cima del Redentore c'è la chiesa di San Michele


Immagine:

273,44 KB

Immagine:

171,49 KB

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 16:06:39  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Belle immagini e ben descritte!
Grazie per la condivisione!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 21:05:11  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace! davvero!
per me con qualche difficoltà ma anche il 26 luglio con la festa medievale

in alternativa ad agosto pressochè ogni giorno concordando per tempo

che dite pilota, dipigi, rotolone, bedexx, donbike e quant'altri?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 21:13:53  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari Miraeldito vuole incontrare altri jobikers "forestieri"?

mi chiedo se non faccia troppo caldo a luglio o agosto per scalare i monti Aurunci?

comunque se si fa e sono in Italia e sopportate una bipa scricchiolante (vedi thread sulla corona usurata...) mi aggrego! ma non potrei dal 2 al 28 agosto... il chè ad agosto lascerebbe sabato 1 e il week end di fine mese...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 21:53:53  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me per ora dall'ultimo weekend di luglio a tutto agosto è ancora libero... Nel senso che posso organizzarmi

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 22:10:27  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me per ora dall'ultimo weekend di luglio a tutto agosto è ancora libero... Nel senso che posso organizzarmi

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 22:12:20  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me per ora dall'ultimo weekend di luglio a tutto agosto è ancora libero... Nel senso che posso organizzarmi

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 22:14:13  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me per ora dall'ultimo weekend di luglio a tutto agosto è ancora libero... Nel senso che posso organizzarmi

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 09:33:47  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Per me per ora dall'ultimo weekend di luglio a tutto agosto è ancora libero... Nel senso che posso organizzarmi




Io sono disponibile il 26 luglio, il 2 agosto ed il primo fine settimana di settembre, con preferenza per l'ultima data (cosi ho più tempo per fare una dieta preparatoria)


Chiaramente con la mia bici non posso partecipare se il percorso prevede tratti offroad troppo hard.



Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 09:38:39  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miraeldito
Subito sotto la cima del Redentore c'è la chiesa di San Michele



Per salire sulla cima del Redentore è tassativo l'utilizzo di ruote tassellate (MTB)?

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 12:21:45  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si gli ultimi km sono sterrati, e gli ultimi 2 sono su sentiero largo ma vero "off road".

Immagine:

131,56 KB

Questo è una parte dell'ultimo tratto con la cima sullo sfondo dove si vedono i tornantini.

Per rispondere a PilotaDD devo ammettere che in questo periodo si suda al solo pensiero di salire su. La strada è sempre esposta al sole e bisognerebbe partire all'alba.
Il periodo migliore per andare è in primavera per temperatura, visibilità e colori.

Si potrebbe, però fare un giro turistico culturale partendo da Formia, vedere la tomba di Cicerone (se è aperta) poi andare a Gaeta su monte Orlando, che in realtà è un promontorio, dove si può visitare la "montagna spaccata", la grotta del turco, il mausoleo di Lucio Munazio Planco e infine le polveriere.
Giretto a Gaeta vecchia, poi direzione Sperlonga (a 15 km) dove si può visitare il museo archeologico alla grotta di Tiberio, giretto in piazzetta a Sperlonga.
Ritorno verso Itri sulla strada panoramica. Se è il 26 giro al castello con festa medioevale, ma c'è da mettere in conto un possibile sovraffollamento da incubo.

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 13:14:51  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urca che bel programma!

anch'io temo di dover rinunciare fino a metà settembre all'off road, stamani alla mia BH si è rotta la catena montata una settimana prima, o era difettosa o è stato il gioco della corona usurata, ma comunque sia mi sa che per un po' andrò solo con la Agattu.

Se vogliamo il 26 luglio mi posso liberare, ma esprimendo due desideri,

1) fatemi salire sul Monte Orlando perchè ormai è diventata per me quasi una ossessione, dopo che l'ho visto da sotto, da sopra (ma in aereo!), da nord, da sud... per decenni, ma non ci sono mai salito in cima!
2) pranzo a Gaeta, Formia o spiaggia di Sant'Agostino dove ci sono ristoranti dove so che mi posso lasciare andare... (ho un problema di intolleranza alimentare e preferisco locali che so essere informati).


quindi? Per il 26 Leo si può liberare, Rotolone è disponibile, Miraildito è lì ad aspettarci e a farci da cicerone (ma lo tratteremmo molto meglio di come hanno trattato da quelle parti Cicerone con la maiuscola!)

anche senza altre adesioni (che però sarebbero graditissime!) mi sembra che il numero legale ci sia già ...

che faccio, mi libero per il 26?



BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 13:37:07  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E Monte Orlando sia.
L'unico problema per me è che non ho tutta la giornata e per il pranzo devo essere a casa, onde evitare problemi coniugali

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 14:58:16  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miraeldito ha scritto:





ok, io ci sono.
Cerco di organizzarmi al meglio, peccato che lunedi scorso abbia venduto il camper mi sarebbe tornato utile, magari anche per la festa medievale.


Credo che la tua presenza sia molto importante, quindi si potrebbe ipotizzare l'incontro per Sabato 25 se per te è più facile organizzarti per l'intera giornata?

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 15:08:29  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:



anche senza altre adesioni (che però sarebbero graditissime!) mi sembra che il numero legale ci sia già ...

che faccio, mi libero per il 26?





Sopratutto di qualche amico campano





Potrebbe andarti bene anche il 25 ?


Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 15:24:25  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è questione di giorno.... è che ho un bambino piccolo e non lascio la moglie da sola tutta la giornata.
Cmq ci si può organizzare in qualche modo e dipende da che ora potete arrivare a Formia e a che ora vorreste ripartire.

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 15:34:26  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io arriverei con grande piacere in treno regionale...

partendo da Roma Termini alle 8 si arriva a Itri alle 9 e 22 o a Formia alle 9 e 28 e per me andrebbe più che bene

se siamo dormiglioni si parte alle 850 e si arriva alle 1022 a Formia, niente fermata a Itri


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 15:44:36  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miraeldito ha scritto:

Non è questione di giorno.... è che ho un bambino piccolo e non lascio la moglie da sola tutta la giornata.
Cmq ci si può organizzare in qualche modo e dipende da che ora potete arrivare a Formia e a che ora vorreste ripartire.




Giusto, la famiglia ha sempre la precedenza.

Per gli orari aspettiamo le adesioni di chi viaggia in treno e vediamo le loro esigenze. Per quanto mi riguarda chiedo in prestito l'auto della moglie e non ho problemi di orari, magari mi porto dietro moglie e figlia cosi trasformiamo l'incontro in un raduno di Jobiker con seggiolino bimbi al seguito.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 15:57:34  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

io arriverei con grande piacere in treno regionale...

partendo da Roma Termini alle 8 si arriva a Itri alle 9 e 22 o a Formia alle 9 e 28 e per me andrebbe più che bene

se siamo dormiglioni si parte alle 850 e si arriva alle 1022 a Formia, niente fermata a Itri





Se vogliamo approfittare il più possibile della presenza di miraeldito, penso che dovresti ipotizzare la partenza con il regionale delle 06.42

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 16:16:36  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo messo la ricerca dei treni dalle 7 in poi...

prendere il treno delle 6 e 42 vuol dire per me uscire da casa di domenica alle 5 e 45... se gli altri partecipanti lo vogliono fare mi adeguerò...

poi sarebbe appuntamento generale a Formia stazione alle 8 (quel treno non ferma a Itri)

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 16:28:04  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

avevo messo la ricerca dei treni dalle 7 in poi...

prendere il treno delle 6 e 42 vuol dire per me uscire da casa di domenica alle 5 e 45... se gli altri partecipanti lo vogliono fare mi adeguerò...

poi sarebbe appuntamento generale a Formia stazione alle 8 (quel treno non ferma a Itri)



Non è un problema, posso passare a prenderti con la mia macchina.
Comunque aspettiamo qualche giorno e vediamo le adesioni e le varie esigenze.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 20:26:54  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..che peccato,
per me il 26 è tassativamente proibito dedicarmi a me stesso.
Mia moglie si chiama Anna e il 26 di luglio mi spennerebbe vivo..
Mi prenoto per un bis, magari a settembre, ottobre, quando volete.
Un abbraccio,
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 20:31:29  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora al momento... tanti Auguri per S. Anna!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 22:35:35  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..grazie luc.
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 13/07/2015 : 12:19:24  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone e cattive notizie, iniziamo dalle cattive:
- la festa medioevale al castello di Itri inizia alle 20 , quindi penso impossibile per tutti voi. A questo punto potremmo anche anticipare al sabato 25
- la tomba di Cicerone è aperta soltanto la domenica dalle 10.30 alle 13.30

Buone notizie:
- sono a disposizione tutta la giornata, ma se anticipiamo al sabato 25 la moglie va al mare tutta la giornata con la sorella e sto più tranquillo

Il programma potrebbe essere questo:
orari come già detto per fare tutto con più tranquillità, oppure treno delle 8.00 per chi viene da Roma con arrivo a Itri (9.21) a Formia (9.28).
Da Napoli 7.40 (campi flegrei) a Formia (8.48).

Passaggio davanti alla tomba di Cicerone (visita se domenica e orari di incontro più tardi)
Giro a monte Orlando (la "montagna spaccata" apre alle 10 - c'è anche un piccolo parcheggio gratuito per l'auto)
Giro a Gaeta vecchia per rifornimento acqua ed eventuale gelato "al Molo"
Pranzo alla piana di Sant'Agostino
Visita al museo di Sperlonga nel primissimo pomeriggio
Ritorno a Formia per visitare il Cisternone romano che apre alle 17.30 (si trova vicino alla stazione ferroviaria)

Partenza x Roma 18.50 (troppo tardi?)
Partenza x Napoli 18.07 (si rischia di non vedere il cistenone)

Cosa ne pensate? Quanti siamo? Apriamo una nuova discussione per avere più visibilità?


Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 13/07/2015 : 18:14:58  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che la festa ad Itri è fuori portata, per me va bene sia il 25 che il 26

e approvo il programma che mi sembra del tutto compatibile con la Agattu (non off road) di famiglia!

Per me no problem al treno delle 18 e 50 per il rientro e preferenza alla partenza per quello delle 8.

Ma non ho ancora risposte da Leonardix che mi dicono in vacanza in isole lontane...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 14/07/2015 : 09:42:02  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miraeldito





Il 25 e 26 io sono disponibile.
Come preferenza gradirei il 25, in quanto anche nel mio paesello si festeggia S.Anna.
Magari vedo se riesco a portarmi qualcuno della famiglia con l'altra bici, cosi giusto per non viaggiare da solo e per non essere l'unico campano nei raduni Laziali/Campani.



Il programma mi piace sopratutto Gaeta (molo) e piana di S. Agostino, da domani sono a dieta.

Comunque la cosa che volevo chiederti è se puoi calcolare +- i km da percorrere e le tipologie di strada per quanto riguarda l'intensità del traffico. Vorrei portare anche mio figlio o moglie, ma sono abituati a percorsi con poco traffico

Immagine:

59,92 KB



PILOTA: Tuo figlio che dovrebbe avere +- la stessa età del mio, ti seguirebbe per il raduno?

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 14/07/2015 : 14:31:44  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In totale sono circa 48 km quasi tutti su asfalto, troveremo dei tratti sterrati solo su monte Orlando.
Traffico purtroppo ci sarà, essendo weekend di fine luglio in zona balneare.
La strada che porta a sant'Agostino e poi Sperlonga è una statale molto larga e con limite di 60 km/h, ma le auto sfrecciano comunque. Ci saranno anche 4 gallerie scarsamente illuminate, la più lunga è di 600 mt.

Andando sabato 25 forse verrebbe anche bubunapoli .... vediamo se ci legge ancora.


Allegato: Turistico.gpx
51,31 KB

Allegato: Turistico.tcx
237,13 KB

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6134 Messaggi

Inserito il - 14/07/2015 : 20:56:58  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da San'Agostino a Sperlonga c'è solo la Via Flacca, non si scappa, oppure una barca o un elicottero...

ma da Gaeta a Sant'Agostino so che c'è una stradina interna che sbuca quasi davanti al ristorante dove vi voglio portare, la stradina si chiama appunto via di Sant'Agostino, si allunga forse di un km rispetto alla statale ma credo staremmo tutti più rilassati...


per quanto riguarda mio figlio non c'è speranza, intanto dice che non sarebbe leale lui con la sua muscolare e noi con le bipe ma poi non verrebbe lo stesso, a queste mie uscite di gruppo si è sempre sottratto...
ma Rotolone, tuo figlio verrebbe con una muscolare?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 14/07/2015 : 21:57:49  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella strada l'avevo prevista x il ritorno, è un po' stretta e non bella come panorama.
Mentre con la flacca facciamo la costa. Come volete, di certo non ci perdiamo

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 14/07/2015 : 22:09:33  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non dico niente fino all'ultimo, magari così stavolta riesco a venire...

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 10:45:21  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

da San'Agostino a Sperlonga c'è solo la Via Flacca, non si scappa, oppure una barca o un elicottero...

ma da Gaeta a Sant'Agostino so che c'è una stradina interna che sbuca quasi davanti al ristorante dove vi voglio portare, la stradina si chiama appunto via di Sant'Agostino, si allunga forse di un km rispetto alla statale ma credo staremmo tutti più rilassati...


per quanto riguarda mio figlio non c'è speranza, intanto dice che non sarebbe leale lui con la sua muscolare e noi con le bipe ma poi non verrebbe lo stesso, a queste mie uscite di gruppo si è sempre sottratto...
ma Rotolone, tuo figlio verrebbe con una muscolare?



Se la strada è molto trafficata preferisco non portarlo.

Comunque sarebbe venuto, sia in muscolare che con bipa, solo se aveva coetanei con cui dialogare di .... donne, alcool e droghe

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 10:47:31  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

da San'Agostino a Sperlonga c'è solo la Via Flacca, non si scappa, oppure una barca o un elicottero...

ma da Gaeta a Sant'Agostino so che c'è una stradina interna che sbuca quasi davanti al ristorante dove vi voglio portare, la stradina si chiama appunto via di Sant'Agostino, si allunga forse di un km rispetto alla statale ma credo staremmo tutti più rilassati...


per quanto riguarda mio figlio non c'è speranza, intanto dice che non sarebbe leale lui con la sua muscolare e noi con le bipe ma poi non verrebbe lo stesso, a queste mie uscite di gruppo si è sempre sottratto...
ma Rotolone, tuo figlio verrebbe con una muscolare?



Se la strada è molto trafficata preferisco non portarlo.

Comunque sarebbe venuto, sia in muscolare che con bipa, solo se aveva coetanei con cui dialogare di .... donne, alcool e droghe

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.