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job
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fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7769 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 22:23:59  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
AlessioF ha scritto:

Il banco misura anche il W ho provato oggi ciao a tutti


Grazie mille AlessioF. Ragazzi, se ci mettiamo a fare le prove al banco diventiamo un punto di riferimento internazionale

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
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outside1
Utente Senior



Lombardia


1403 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 23:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outside1 Invia a outside1 un Messaggio Privato
sotto il primo!
pero' aggiungerei una cosa che occorre fare, ovvero occorrerebbe usare sempre il wattmetro sulla bici in modo da stabilire es:
cinque range di prove :
in sostanza occorrerebbe far si che mettendo il motore a manetta il tizio al banco freni il motore a quelle potenze e in contemporanea
leggere sul wattmetro il corrispondente valore, il delta dovrebbe dare l'efficienza fra assorbito e potenza reale.

50
100
150
200
250

Siccome il nostro motore ha differenti comportamenti a differenti RPM occorrerebbe ripetere le prove a differenti livelli di regime di rotazione
e qui la cosa si fa piu' complessa per la disponibilità di chi ha il macchinario .
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