Autore |
Discussione  |
|
maomig
Nuovo Utente
Lazio
12 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 09:18:04
|
Ho notato che sul forum non c'è praticamente nessun accenno a questa bici. Qualcuno di voi ha qualche impressione in merito? Pare che si comincino a trovare in giro delle bici seminuove a prezzi interessanti
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 15:54:39
|
non ricordo esattamente quando è cessata la produzione della hybrid... però dubito che si trovino realmente seminuove
ai suoi tempi era una bella bicicletta, con motorizzazione sachs, se non sbaglio, e batterie ni-cd... tuttavia direi che è nettamente un progetto superato, so che qualcuno ha avuto difficoltà con le riparazioni e che anche il ripristino della batteria ha dato dei problemi... a me sembra oggi più che altro un oggetto da collezione |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
fabiobec
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 11:19:23
|
Vedi in foto ci sono come degli stabilizzatori (non so se è questa la funzione) nel pacco batterie, saranno quelli incompatibili? |
 |
|
fabiobec
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 12:35:27
|
Ciao, io ne ho due, vanno benissimo, sono di ottima qualità, freni magura idraulici, cambio interno nakano, durano un po poco le batterie ma oggi si possono sostituire con delle nimh di capacità doppia, le ho già sostituite ad una, sull'altra ho un problemino di batterie ma risolvibile. Non ha accelerato ne altre cose, è a pedalata assistita, basta muovere i pedali e fa tutto da se, è veramente un bel mezzo... e poi è la piu bella secondo me! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|