Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 WordDimension VENUS
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luigino71
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 14:48:40  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Ieri riportando per l'ennesima volta la mia prestige dal ciclista , li ho trovato e provato la Word Dimension Venus. Io cercando nel forum non ho trovato nulla , forse la Cristal è stata descritta da qualcuno ma questa mi pare di no.

CARATTERISTICHE TECNICHE

* Telaio: Alluminio Telaio: Alluminio
* Motore elettrico: 250W alta velocità Motore elettrico: 250W Alta Velocità
* Cambio: Shimano Nexus integrato 8 velocità Cambio: Shimano Nexus integrato 8 velocità
* Autonomia * : 110/120 Km * Autonomia: 110/120 km
* Batteria: Litio 2x36V 10 Ah estraibile Batteria: Litio 10 2x36V Ah estraibile
* Voltaggio di ricarica: 220V Voltaggio di ricarica: 220V
* Cicli di ricarica: 700 Cicli di ricarica: 700
* Tempo di ricarica: 4/5h Tempo di ricarica: 4/5h
* Diametro ruote: 28" Diametro ruote: 28 "
* Peso: 30Kg Peso: 30Kg

DOTAZIONE DI SERIE DOTAZIONE DI SERIE

* Luce anteriore con dinamo Luce anteriore con dinamo
* Luce posteriore a batterie Luce posteriore uno batterie
* Cerchio profilo alto Cerchio alto profilo
* Specchietti retrovisori Specchietti retrovisori
* Borse laterali ** Borse laterali **
* Carica Batteria Batteria carica
* Indicatore livello di carica Indicatore livello di carica
* Campanello Campanello
* Forcella anteriore ammortizzata Forcella anteriore ammortizzata
* Lucchetto Lucchetto

Interessanti la doppia batteria che non sono comunque collegate. C'e' una chiavetta che decide quale usare. Non è obbligatorio portarle tutte e due.
Il motore è anteriore e molto vistoso e grande. Non so perchè questo mi ha incuriosito. Trallaltro neanche molto potente. Le batterie da 36 si sentono soprattutto nel piano e nella ripartenza veramente molto efficace.
In salita invece il motore soffre un po. Bisogna lavorare molto con il cambio ma anche facendolo non ho trovato quella facilità di assistenza che ho nella Italwin o nella Bixy.
Potrebbe essere il motore Anteriore? e' vero che ho fatto pochi chilometri.

La bici pesa 30 chili per me un filino troppo ma i due ammortizzatori si pagaNo sul peso.
Il cambio Nexus è ottimo.
Al posto delle borse c'erano due contenitori rigidi molto brutti. Non so se vendono le borse che vedo nella foto.

Il prezzo che mi faceva a Roma era 1650 fino a Dicembre + gli incentivi che la portavano sui 1100.

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 15:37:50  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
grazie mille luigino

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.