Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 disperazione
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 20:45:55  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato

Immagine:

265,6 KB

sono disperato!Ho preso questa bici per corrispondenza,una bixy street, e il motore,perlomeno la parte di alluminio che tieni i raggi e spaccato....Il motore è un currie, che devo fare?esistono ricambi,si puo' riparare,quanto costa??Grazie

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:00:18  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Scusa, non ho capito, ma ti è arrivata così oppure si è ridotta così dopo un po' che la usavi?

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:16:23  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato
arrivata cosi'...devo vedere con chi me l'ha venduta, pero' vorrei capire come eventualmente ripararla...

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:29:32  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
è raro vedere un motore in queste condizioni, mi chiedo che cosa gli è successo

qwerty mi dispiace molto per te -- credo che non ci sia altro da fare che sostituire l'intera ruota motorizzata, ma senti i più esperti ovviamente

qual è la storia di questa bici?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:31:34  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Mmmh, non so, ma mi sembra improbabile che si sia danneggiata così durante il trasporto ...
.... forse, chi te l'ha venduta ne sa qualcosa ...

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:36:05  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
durante il trasporto?!
chi l'ha venduta sostiene questo?
abbiamo occhi esperti sul forum, aspettiamo loro, ma per me è incredibile

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:52:07  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato
ma il ricambio esiste?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 22:00:19  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
in linea di principio penso che esista senz'altro presso l'importatore www.bixy.it :
ci sono dei malfunzionamenti del motore che non consentono altra via che la sostituzione,
quindi la ruota motorizzata deve averla -- queste cose però tendono a costare care...
prova a chiedere quanto

nessuna possibilità di rivalersi sul venditore?
aspettiamo conferma ma ripeto che non credo proprio sia sostenibile la tesi della rottura durante il trasporto

l.

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 23:42:23  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato
guarda il venditore mi ha detto che mi manda la ruota di ricambio, sembra un bravo ragazzo, io non so che dire, certo che uno ci rimane male!!Ma da questa cosa io penso: ma se servono dei ricambi, che si deve fare??

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 11:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Qualcuno ha chiamato l'avvocato?
Comprata nuova o usata?
Negozio o privato?
Italiano o straniero?
f

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

Parsifal
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 21:54:49  Mostra Profilo Invia a Parsifal un Messaggio Privato

sono disperato!Ho preso questa bici per corrispondenza,una bixy street, e il motore,perlomeno la parte di alluminio che tieni i raggi e spaccato....

Scusa, ma non capisco il problema, se l'hai comprata nuova e per corrispondenza, hai diritto al soddisfatto o rimborsato, specie per un difetto così!
Certo potresti perdere le spese di spedizione per rimandara la bici al mittente...
Ciao

La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti - Albert Einstein

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 22:37:33  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
qwerty ha scritto:

guarda il venditore mi ha detto che mi manda la ruota di ricambio,
sembra un bravo ragazzo, io non so che dire, certo che uno ci rimane
male!!Ma da questa cosa io penso: ma se servono dei ricambi, che si deve fare??

se ti manda la ruota asue spese, che problema c'è?

- Flyer C5 -

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 09:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Parsifal ha scritto:

sono disperato!Ho preso questa bici per corrispondenza,una bixy street, e il motore,perlomeno la parte di alluminio che tieni i raggi e spaccato....

Scusa, ma non capisco il problema, se l'hai comprata nuova e per corrispondenza, hai diritto al soddisfatto o rimborsato, specie per un difetto così!
Certo potresti perdere le spese di spedizione per rimandara la bici al mittente...
Ciao

assolutamente no, le spese sono a carico del venditore.
f

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 15:42:55  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato
tutto ok risolto,mi hanno mandato la ruota nuova!meno male
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.