Autore |
Discussione  |
|
dezzo
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 10:05:02
|
Perdonatemi l'entusiasmo ma finalmente ho in casa la eQ Xduro di Haibike, l'ho provata solo 10 min. ma mi sembra strepitosa
|
LaBiciVolante vendita e assistenza bici elettriche Haibike Winora Sinus Kalkhoff Frisbee www.labicivolante.com |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36483 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 10:20:48
|
Figurati, qui siamo tutti molto comprensivi per chi ha la cotta per le bici elettriche! Dacci poi le tue impressioni e un pò di dati, nonchè qualche foto...  |
 |
|
dezzo
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 10:56:30
|
Per le impressioni non vorrei essere di parte, "ho un negozio di sole bici elettriche" ma posso darvi tutti i dati che volete. Tratto la Tc mobility, haibike, staiger e winora |
LaBiciVolante vendita e assistenza bici elettriche Haibike Winora Sinus Kalkhoff Frisbee www.labicivolante.com |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 12:08:24
|
e allora per piacere segui il nostro regolamento - che in breve è: dichiararsi dall'inizio come venditori, non parlare della concorrenza, non usare il forum per semplice pubblicità - e mettiti in firma chi sei e il riferimento del tuo negozio (se vuoi anche il link)
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
dezzo
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 12:48:10
|
| elle ha scritto:
e allora per piacere segui il nostro regolamento - che in breve è: dichiararsi dall'inizio come venditori, non parlare della concorrenza, non usare il forum per semplice pubblicità - e mettiti in firma chi sei e il riferimento del tuo negozio (se vuoi anche il link)
|
il negozio è aperto da circa un mese e sul mio profilo ci sono tutte le informazioni. Non ho capito cosa significa mettiti in firma. Dopo controllo Grazie |
 |
|
Administrator
Amministratore

139 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:02:16
|
| dezzo ha scritto: Dopo controllo
|
Dezzo, nel tuo profilo c'è una scheda Firma nella quale hai scritto ora solo "dezzo". Devi invece inserire il nome del tuo negozio e renderti chiaramente riconoscibile come operatore commerciale. E' ammesso l'inserimento del sito web dell'attività commerciale.
Sei pregato di fare questo prima di scrivere altro sul forum.
In generale presta molta attenzione alle nostre regole. Sei intervenuto senza seguirle, ma da questo momento tieni presente che gli operatori commerciali sono ammessi sul forum solo se le rispettano. Puoi leggere Regolamento e Manifesto del forum all'inizio della sezione "Uso del forum". |
 |
|
dezzo
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 15:52:15
|
Provvedo subito, non era mia intenzione approfittare del vostro forum. Scusate |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 17:24:51
|
 benvenuto
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 17:40:44
|
| Messaggio di dezzo
Perdonatemi l'entusiasmo ma finalmente ho in casa la eQ Xduro di Haibike, l'ho provata solo 10 min. ma mi sembra strepitosa
|
Benvenuto nel forum. Come va il motore Bosch ? Puoi descriverci il suo sistema di funzionamento, pratico. Grazie |
"Crazy Horse"
|
 |
|
dezzo
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 18:55:36
|
E' la prima mountain bike elettrica che provo e la tipologia di assistenza è di torsione come qella del panasonic. Ha una batteria agli ioni di litio da 36V 8Ah, 4 programmi di assistenza a 3 livelli. Poi la differenza è tutta nella bici. |
 |
|
dipigi
Utente Master

Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 19:20:44
|
ciao dezzo, i migliori auguri per la tua attività anche io ti do il benvenuto ben sapendo che Jobike è una buona vetrina e a volte gli operatori l'hanno usata a anche in termini positivi per gli utenti (con sconti particolari).... tornando alla bellissima Haibike, sarà senza dubbio un'ottima scalatrice, ma per farci un confronto sei in possesso, o magari hai provato in passato, qualche modello con Panasonic? |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
 |
|
dezzo
Nuovo Utente
Veneto
29 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 19:44:14
|
Ciao dipigi, ho provato e ho in casa la staiger san diego con motore panasonic Ti rispondo meglio lunedì devo andare ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|