Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Kalkhoff Pro Connect S 10-G XT
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 30/04/2011 : 21:26:44  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

Sì, i pedali sono proprio quelli ...

Io gli ho presi qui a 39€ + spedizione...

http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=400&n=Pedali&s=Pedali+Mtb+-+Spinning

Io la foto l'ho trovata qui:

http://www.bevilacquasport.it/italia/vp-x82.html

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Parker
Utente Normale

Emilia Romagna

83 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 13:45:12  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato
xTino ( e altri possessori kalkhoff ), ho da un paio di giorni bici assolutamente identica alla tua (di diverso ho solo il pulsante invece della levetta assistenza)... se permetti un paio di domande:
-come ti trovi con la sella originale? (io dopo 20 minuti mi sento indolenzito)
-anche senza esagerare in prestazioni o salite, dopo pochi minuti (in un paio di occasioni) lampeggia sul display la scritta dell'assistenza ( HIGH - STANDARD - ECO )e si nota un calo delle prestazioni. Ho letto sulle istruzioni che entra in funzione a seguito di eccessivo riscaldamento motore, ma entra in funzione veramente dopo pochissimo: capita anche a te?
-potresti cortesemente verificare i dati del caricabatteria? (ho il dubbio che il rivenditore me ne abbia consegnato uno che era a corredo di altra bici con batteria da 10Ah... e vorrei verificare se le caratteristiche sono identiche (29,3V 1,8A)
Per il resto... la bici è eccellente e piacevolissima da usare.
Con la prima carica ho percorso 52 km (molto veloci e quasi tutti in HIGH), la seconda carica usata solo parzialmente... vedremo, ma per ora la mia cadenza standard è di circa 70 pedalate/min (spero di aumentare a breve)

Saluti a tutti

Kalkhoff Integrale 10

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 14:45:27  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Parker ha scritto:
...... se permetti un paio di domande:

-come ti trovi con la sella originale? (io dopo 20 minuti mi sento indolenzito)

-anche senza esagerare in prestazioni o salite, dopo pochi minuti (in un paio di occasioni) lampeggia sul display la scritta dell'assistenza ( HIGH - STANDARD - ECO )e si nota un calo delle prestazioni.
Ho letto sulle istruzioni che entra in funzione a seguito di eccessivo riscaldamento motore, ma entra in funzione veramente dopo pochissimo: capita anche a te?

-potresti cortesemente verificare i dati del caricabatteria? (ho il dubbio che il rivenditore me ne abbia consegnato uno che era a corredo di altra bici con batteria da 10Ah... e vorrei verificare se le caratteristiche sono identiche (29,3V 1,8A)

Con la prima carica ho percorso 52 km (molto veloci e quasi tutti in HIGH), la seconda carica usata solo parzialmente... vedremo, ma per ora la mia cadenza standard è di circa 70 pedalate/min (spero di aumentare a breve)

Innanzi tutto COMPLIMENTI per l'acquisto (puoi postare un paio di foto, così da poterla ammirare ? ).

sella: l'ho utilizzata per circa 1.500 km. poi l'ho sostituita con una al gel (il mio se..re mi ha ringraziato molto );

lampeggio scritta display: non ricordo di aver mai riscontrato questa funzione. Può darsi che ho cominciato ad usarla a febbraio e oggi, col caldo, utilizzo una pedalata più frequente....

caricabatteria: stesse indicazioni del tuo.

batteria: come prima carica l'ho tenuta per 24 ore, poi ho provato a scaricarla quasi del tutto. Di solito la lascio caricare una notte intera.
I tuoi 52 km. di resa iniziale sono decisamente migliori dei miei, ma io ho sbagliato ad usarla sempre al massimo. Ora con l'alta cadenza di pedalata (ca. 90 al minuto) arrivo tranquillamente a 70 - 80 km. con una media di 27,5 km/h.

Spero che qualcuno più esperto di me ti possa informare meglio e di più.

Ciao

"Crazy Horse"
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.