Autore |
Discussione  |
|
Atoal
Utente Medio

125 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 17:10:56
|
Scandagliando la rete ho letto , su siti dedicati al sistema Bionx, di un perno situato , penso , sul mozzo della ruota posteriore. Questo perno deve essere posizionato con il taglio verso il basso, per consentire al sensore di potenza di stare perpendicolare alla catena. Ciò pare essere indispensabile per il corretto funzionamento del motore. Mi chiedo , pertanto , di quanto bisogna stare attenti nell'ipotesi di foratura o sostituzione della gomma posteriore , al momento del montaggio. Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione , avendo fatto di già questa esperienza? Saluti a tutti.
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 18:39:53
|
Purtroppo non ne sò nulla, ma nelle istruzioni di montaggio lo dicono chiaramente
Immagine:
 192,53 KB |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36470 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 21:48:56
|
Direi che non è un gran problema, l'asse si può montare solo in due modi, con il taglio in alto o con il taglio in basso, e se dicono che va con il taglio verso il basso...  |
 |
|
Atoal
Utente Medio

125 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 11:18:29
|
Mi pare di capire che è molto difficile sbagliare. Posso stare tranquillo e portare la mia bipa dal gommista per cambiare le gomme,magari assisto all'intervento e gli faccio presente ( al gommista\biciaio ) la particolarità della "paziente". E' sempre valida la massima : l'occhio del padrone ingrassa il cavallo.
|
 |
|
|
Discussione  |
|