glorenzop
Nuovo Utente
Lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 14:48:01
|
Buongiorno a tutti. Ho appena comprato un motore con kit mid-drive dalla cina un my1016z2. Provo il motore collegandolo alla batteria e gira perfettamente. Collego alla centralina e non parte, sicche' creo un jump sul connettore del power lock che non possiedo, il motore parte e fa un singolo giro. Giro la manopola e non gira piu' nulla. Nel dubbio che la manopola dell' accelleratore non funzionasse ho creato un corto anche su quel circuito e il motore gira a piena potenza. Tutto soddisfatto comunico al venditore che la manopola non funziona e lui dice che me ne inviera' un altra. Ora riprovo il tutto un altra volta e appena creo il corto al connettore del power lock il motore inizia a girare da solo a pieni giri fregandosene sia del power lock staccato che della manopola dell accelleratore non tirata (o comunque non funzionando la manopola ho tenuto il circuito aperto). Ho bruciato tutto io in qualche modo o la centralina si e' rotta da sola per problemi suoi? Vi prego aiutatemi voglio sapere se prendermela con il venditore o meno. Grazie mille, Gian Lorenzo
|
|